| Autore |
Discussione  |
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 18:35:13
|
| In verita', nella Bibbia Dio si definisce un Dio geloso... pero', e questa e' la mia opinione, credo che in parte dipenda dal fatto che gli uomini riescano difficilmente a esprimere cio' che Dio puo' rivelare... Specialmente uomini di secoli fa... La persona che si e' espressa cosi', Maria, e' in buonafede... almeno lei... che poi uno non condivida cio' che pensa o dice di ricevere... e' un altro discorso... |
FeniceRossa |
 |
|
|
Wild79
Appassionato partecipante

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Citt�: Jesi
65 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 18:53:42
|
Ciao a tutti, volevo solo dire che conosco Michael33 ed ho avuto modo di parlarci, � una persona che conoscere certe verit�, anche se non condivido il suo modo di fare e di imporsi. Non � una persona cattiva, � solo un p� stravagante. Buona serata a tutti.
|
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 19:37:15
|
| Non lo nego... Non conosco questa persona quindi non posso dirlo... Non so come sia... Conosco solo cio' che ha scritto!... Scusami se da quello che scrive non posso trovarmi d'accordo con lui o credere che possa essere cio' che scrive... Penso che se e quando Gesu' decidera' di tornare (ammesso e non concesso che gia' non sia qui su questa terra), non credo si esprimerebbe cosi' e non avrebbe bisogno di dimostrare a nessuno chi �... Ovviamente, questa e' e rimane solo la mia opinione! |
FeniceRossa |
 |
|
|
Wild79
Appassionato partecipante

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Citt�: Jesi
65 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 22:25:22
|
Infatti sul fatto che lui crede di essere Ges�, ci ho tirato una piccola questione, e sinceramente non credo che lo sia. Gli ho anche detto che se anche fosse, non capisco il motivo del perch� deve urlarlo ai 4 venti.
|
 |
|
Discussione  |
|