| Autore |
Discussione  |
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 10:52:03
|
Cara Maria, ti auguro un buon viaggio! Gesu' non credo possa essere geloso di qualcosa... E non penso nemmeno che ci siano verita' per alcuni e verita' per altri... Credo ci sia una sola verita'... Gesu' e' colui che pare sia morto per i nostri peccati e credo che pochi su questo pianeta abbiano o avranno mai l'altezza spirituale necessaria per fare una cosa altrettanto grande se non nessuno... Ti auguro di aprire tanto il tuo cuore da non vedere peccatori ovunque! Forse e' vero che ce ne sono... Ma solo Dio e' Colui veramente in grado di giudicarli perche' sa vedere nei loro cuori... Abbi cura di te! |
FeniceRossa |
 |
|
|
Maria Sampietro
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Teramo
Citt�: Pulsano
46 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 10:52:05
|
Noi abbiamo un Dio geloso, ma la gelosia in questione non � perch� vengano private altre persone di alcune rivelazioni che Ges� pu� fare o meno a chi piace a Lui e come piace a Lui, bens� contro l'"usurpatore" e questo sa come fare per appropriarsi si certi "doni"che il Sisnore fa (sebbene anche e spesso con segreti). Ho detto che ho parlato troppo e cosi potrei fare altre volte . Per questo � meglio se non scrivo pi�. Quando si fanno cose di cui egli ci svela il senso non � che dobbiamo dirlo a tuti poich� cos� facendo mettiamo in guardia il suo antico avversario che di certo non se ne stara con le mani in mano.. Dunque Il nostro Dio � davvero geloseo, ma di una gelosia sana non quella che c'induce l'attaccamento alle cose materiali. Io invece, se non voglio svelare � solo per non offendere Lui e la Sua fiducia. Poich� ho detto alcune cose che avrei dovuto tacere, maper me � stato un atto di vanit� e poi non vorrei far sorgere discussiono troppo accese per mettervi troppo in crisi.Fate come se non mi fossi mai intromessa. I suoi segreti sono queste sue gelosie volte alla salvezza delle anime. Rivelare determinate cose � come spiegarle al maligno ... ecc. Ricambio il tuo caro saluto |
 |
|
|
Maria Sampietro
Attivo partecipante

46 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 10:56:59
|
non sono in partenza e non ho giudicato nessuno dicendo che si pu� donare a Ges� per la conversione dei peccatori e riguardo ai divorziati LUI LA VERITA ci ha detto che col matrimonio si � una sola carne e indivisibile. Vi siete offesi perch� ho esperienze personali che non posso raccontare ma se vi racconto cose spirituali e non credete come potrei raccontarvi cose materiali?mi perndereste per una strega e mi brucereste viva sul rogo? ho solo detto che Ges� c'insegnaa pregare per i peccatori e che Lui stesso ce lo ha dimostrato con la sua vita. Ricambio i tuoi saluti e buona vita anche a te |
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

674 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 11:00:30
|
| Esiste anche l'arroganza spirituale di credere di avere la verita' in tasca sopra gli altri... Ripeto... Non penso Dio possa essere geloso di qualcosa... Perche' tutto gli appartiene... Sarebbe un controsenso che fosse geloso di qualocosa che e' gia' e comunque suo... Parli del Maligno come di qualcuno che e' in grado, una volta a conoscenza dei famosi segreti di cui parli, di prendere il sopravvento. Non credo sia possibile. Mai! Puo' avere la meglio su un mortale... Su un'anima... perche' debole... ma non certo su Dio!... Dio e' Colui che ama i suoi figli... Non fa differenze... e le cose che rivela visto i tanti esempi nel passato e nel presente sono sempre date a tutti. Sono coloro che detengono un certo potere spirituale che tentano di nascondere queste rivelazioni... Ma Dio non ha mai voluto farlo perche' Egli ama tutti i suoi figli, nessuno escluso... Come potrebbe lasciare qualcuno fuori da se'? Solo se costui lo vuole e' costretto a farlo altrimenti in tutti i modi cerca di fargli capire che non e' solo mai... Non ci siamo offesi... Semplicemente qui c'e' davvero qualcuno che e' in grado di vederti realmente e capirti... Non e' nato a caso questo sito... Dio si insegna a pregare per i peccatori... Ma pregare veramente... con umilta' di cuore... Abbiamo avuto tanti esempi tra i santi e altri esseri spirituali di attacchi maligni e di inganni maligni... atti a far nascere la presunzione nei cuori... Se Dio ti dona davvero simili verita' ritieniti fortunata... Ma non dirci non mi credete! Io credo solo a Gesu' Cristo e a Dio... e parlo per me... Ma non credere di essere l'unica che riceve simili doni... Puo' essere che altri ne ricevano e li mantengano come tu hai detto nel silenzio del loro cuore per viverli nella vita di tutti i giorni essendo un esempio vivente di fede e amore... Ripeto... Ti auguro di aprire tanto il tuo cuore da conoscere la verita' ultima... Che Dio sia con te... e possa donarti il suo Cuore... ogni giorno! |
FeniceRossa |
Modificato da - FeniceRossa in data 25/08/2008 11:06:33 |
 |
|
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 11:13:00
|
Siamo tutti portati a pensare che le nostre idee siano buone e giuste. Il confronto tra idee ha il pregio di consentire all'uomo di buona volont� di mettere le proprie in discussione, per poterle eventualmente sostituire con altre che gli paiono pi� convincenti. I punti di vista, comunque, sono e restano soltanto relativi, pur rappresentando un indispensabile ausilio per giungere alla Verit�, che � Una soltanto: l'AMORE che � DIO e la cui realizzazione � lo scopo di ogni esistenza.
Un abbraccio
|
WGuenon |
 |
|
|
Maria Sampietro
Attivo partecipante

46 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 11:22:16
|
quando si prega lo si deve fare nel segreto e la Verita � Ges�, ma Egli ce la rivela nel sergreto poich� non ha tutti vien dato da comprendere. Il male esiste davvero e chi lo serve non solo non pu� comprendere, ma fara di tuto per screditare chi lo pu� tentando di cambiare il senso della Verit�. Le verita che che tu dici sono davvero una sola, ma qualcuno fa in modo d'interpretare o di commentare, affinche il peccato sia o sembri solo una opinione. Meglio se non mi rispondi poich� non potrei dirti altro. Mi hai solo voluta provvocare affinche dicessi altre cose ma se vorrai altre spiegazioni te le daro solo in privato. In quanto all'arroganza so bene che non avrei dovuto scrivere a questo sito poich� mi era stato detto di non farlo e l'ho fatto dunque lo ammetto , sono stata presuntuaosa ed arrogante, ma pensavo di potermi confidare ed invece ho notato che non � possibile e forse non potr� mai dire nulla a nessuno. Mi sta dunque bene che qualcuno di voi mi abbia preso a "pesci in faccia" me lo merito. Condivido per� che la verit� � UNA, ma quella che � la vita stessa che ges� ci ha portato vivendo in mezzo a noi, non il voler fare i nostri comodi nascondendoci dietro a "tanto poi Ges� � misericordioso..!" Io non intendo mai dire che ci sian peccatori ovunque.Anche se ce ne sono , ma potranno salvarsi anch'essi solo se lo scelgono e se credono in Ges� che � Dio, Il Benedetto, Il Santo |
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

674 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 11:34:47
|
| Ti rispondo perche' mi citi... e comunque almeno per questa discussione sara' l'ultima volta... Non mi pare di averti offesa... e se e' successo mi spiace... Non era nelle mie intenzioni farlo... Ti ho solo chiesto di pensarci bene prima di puntare il dito su qualcuno... Se leggi in questo sito vedrai che l'intento e' solo quello di portare avanti la ricerca della verita'... Si danno consigli spirituali... si... perchi si sente di farlo... e forse e' veramente ispirato... perche' le persone devono essere ispirate e portate all'amore di Dio non alla disperazione... Il male esiste si... e se mi contatti in privato te ne parlero'... anche di cio' che ho avuto e ho direttamente esperienza... Ma non dirmi 'sono stata presa a schiaffi perche' mi ha provocato'... sei stata tu la prima a farlo... Siamo aperti al dialogo... ma se uno viene qui e pretende di ricevere verita' dall'alto o dice 'io sono gesu' cristo'... beh permettimi di essere almeno per quanto mi riguarda dubbiosa... Se qualcuno qui da degli insegnamenti almeno per quanto mi riguarda mi ha ampiamente dimostrato che e' veramente ispirato dall'alto... per questo ascolto e non rispondo come faccio invece con altri... Arrivederci in privato se vorrai altrimenti buona continuazione... |
FeniceRossa |
Modificato da - FeniceRossa in data 25/08/2008 11:46:54 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 11:51:14
|
Ciao a tutti, vorrei dire alcune cose e poi non dico pi� nulla in questa discussione. Parlo in generale, poi ognuno decide se gli riguarda o no.
1) Non litigate: non � un bello spettacolo. 2) Siamo tutti peccatori, quindi � meglio guardarsi personalmente dentro, togliere la trave dal proprio occhio, anzich� la pagliuzza del vicino. 3) Una delle regole obbligatorie in questo forum � l'accettazione e il rispetto di tutte i sentieri religiosi, spirituali e mistici. Questo sottintende anche alla non imposizione dei dogmi della propria religione, ma bens� al dialogo per condividere un cammino Giusto nella Legge di Dio-Amore.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 12:40:28
|
| Ciao Maria, hai scritto :non avrei dovuto scrivere a questo sito poich� mi era stato detto di non farlo, posso chiederti (in quanto d utente di questo forum)spiegazioni in merito?Grazie. |
Modificato da - allegra in data 25/08/2008 12:41:09 |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 18:29:41
|
scusate il mio intervento ma proprio non se ne puo' piu'... ma possibile che qua ogni tanto approdino tutti "toccati" da Dio che ricevono messaggi privati da lui...? scusate ma sono proprio stufa... chi davvero riceve messaggi non lo va a sbandierare ai quattro venti.. e poi che significa"Gesu' ne sarebbe gelosissimo"(di eventuali messaggi rivelati)..? e su' via basta... |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
Discussione  |
|