Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 soluzione al 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:12:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si avevo gi� letto ..... ma non � una legge, � un modo di essere in cui cammino da sempre.
Esistono persone totalmente incapaci di amare, l'amore non nasce con noi?
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:16:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovingly

Si avevo gi� letto ..... ma non � una legge, � un modo di essere in cui cammino da sempre.
Esistono persone totalmente incapaci di amare, l'amore non nasce con noi?

L'Amore � la Legge.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:18:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lovingly, non credo sia cos�, io penso che noi veniamo dall'amore, quindi oltre ad avere l'amore dentro gi� dalla nascita, siamo amore.

Lovingly

135 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:29:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Lovingly, non credo sia cos�, io penso che noi veniamo dall'amore, quindi oltre ad avere l'amore dentro gi� dalla nascita, siamo amore.

Si giusto, mi credete ? ho quasi cinquant'anni e mi chiedo ancora come si faccia a rinnegare se stessi???

Grazie un abbraccio

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:42:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sempre trascorriamo momenti felici, la vita non � sempre facile, e le ferite rimarginate ,in qualsiasi momento, anche a causa di un qualcosa che ti riporta indietro, si riaprono, e con la disperazione dici cose che non dovresti.
Cosa ci accade dentro, o cosa accade dentro gli altri, non sempre � comprensibile, e non sempre le persone che crediamo in torto non abbiano in realt� ragione,io non d� quasi mai un giudizio negativo ,penso sempre che per ogni cosa ci sia una ragione,magari incomprensibile, ma non per forza sbagliata.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:42:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lovingly, mi hai chiesto e ho risposto.

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 22:28:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non credo che la risposta giusta sia guardare fuori di se' e cercare i 'peccatori'... Ne abbiamo tanti di esempi... L'inquisizione... la colonozzazione con la volonta' di 'educare' i popoli conquistati alla nuova e 'vera' religione... Quanti sono morti? e quanti innocenti fra loro?...

Pensare al mondo? Certo ci viviamo e' compito di ogni uomo non rimanere chiuso in se stesso e contribuire al benessere di cio' che lo circonda... oltre che di se' stesso... Ma credo che bisogna cominciare dal proprio cuore... Se il nostro cuore e' intransigente e giudicante... cosa otteniamo?...

Se Dio fosse cosi' intrasigente gia' non esisteremmo piu'... Impariamo da lui e cominciamo a cambiare davvero cambiando prima noi stessi... ogni giorno ricominciando da capo... perche' le abitudini cattive sono dure a morire...

FeniceRossa

Lovingly

135 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 23:05:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Lovingly, mi hai chiesto e ho risposto.

Si,Piccolo principe e da quello che ho letto nuovamente ho estrapolato questo:

Amore � un Essere,
uno Spirito Vivo e Reale,
e quando si risveglia
e viene riconosciutro in noi,
arriva la felicit�, arriva tutto.

La legge � L'amore e l'Amore Supremo � Dio

Grazie Piccolo Principe

Maria Sampietro
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Teramo
Citt�: Pulsano

46 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 09:53:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora nessuno di voi crede nella possibilit� che i peccatori si convertano per i sacrifici di alcuni?
Vi faccio solo un esempio e poi tolgo il disturbo per sempre:
Un giorno una persona mi aveva trattata male poich� sono di carattere dolce ed apparentemente debole.
Ma � che non mipiace ferire o discutere in modo animato, cosi come faccio con voi.
Subito dopo mi son chiusa nella mia stanza per pregare e chiedere a Ges� come comportarmi.
Lui, che mi parla sopratutto nel cuore, mi ha fatto inginocchiare, baciare per terra e chieder perdono come se fossi stata io ad essermi comortata in qiel modo arrogante e ad aver bestemmiato il suo nome. Poi mi ha detto di uscire ed ho ubbidito.
Non avevo pi� le lacrime agl'occhi(di cui mi vergogno persino e avevo un cenno di sorriso sulle labbre ed una strana forza indescrivibbile nel cuore , nella mente e nell'anima.
Quella persona che prima mi aveva fatto del male mi chiese subito di perdonarla e che non mi avrebbe mai pi� trattata in quel modo.
Bene, quella persona � morta pochi anni dopo con la pace nel cuore ed � di sicuro nel paradiso.(era arrivata enche lei ad andare alla Santa messa ogni giorno).
Come vedete anche i peccatori incalliti e bestemmiatori si convertono.
Io non le ho detto una sola parola, ho solo offerto a Ges� la mia sofferenza e lui mi ha mostrato che FUNZIONA DAVVERO!!!.Credeteci!
Ora mi dispiace molto, ma non potr� pi� scrivere poich� scrivo troppe cose di cui Ges� � gelisissimo.(sono segreti)
Fate voi poich� ci sono sufficienti "angeli incarnati" anche qui ed io sarei "superflua" Preghero per tutti affinch� sentiate che anche nascosti e silenziosi si fa tanto e a volte molto pi� di quanto si possa immaginare di poter fare con azioni o parole..
Ho anche molto da lavorare e poco tempo per stare al computer.
Buona vita a tutti.
Da Maria

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 10:24:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Maria Sampietro,
le Vie del Signore sono infinite e, quindi, come ritenere impossibile che un peccatore si converta grazie al sacrificio di un altro ?
Inoltre, abbiamo l'esempio mirabile del sacrificio di Nostro Signore Ges� Cristo ...
Per quanto attiene ai segreti di cui Ges� sarebbe geloso, permettimi di esprimerti i miei dubbi.
Infatti, mi chiedo come potrebbe Ges�:

- essere geloso di un qualcosa (tra l'altro la gelosia non � proprio una virt� ...), al punto da non volerlo mettere a disposizione del prossimo;

- aver riservato per qualche singolo altre verit� oltre l'unica Verit� che ha donato a tutti e che � contenuta nei Vangeli.

Un abbraccio

WGuenon
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina