Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 soluzione al 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella

407 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 11:15:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spesso ho pensato a Ges�,mi sono chiesta:perch� � sempre rappresentato in ogni immagine triste e piangente?Io voglio un Ges� felice,con il sorriso,che mi fa vedere la vita con speranza,con amore e non come un tormento rappresentato dal suo dolore.

crisalb, belle parole di verit�, nessuno deve mostrare Ges�, come una cosa triste, Lui � stato Crocifisso, per dare a noi la vita, e noi nella preghiera dobbiamo, renderlo felice, e ringraziarlo e onorarlo.

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 12:00:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao WGuenon, ti rispondo a tratti perch� ho problemi di linea e spesso dopo aver scritto si blocca il PC; E SI CANCELLA IL MESSAGGIO:

Quando dico di non credere a tutte le profezie, mi riferisco alle fonti non sempre attendibili,dato che la New-Age per scopi non sempre condivisibili ha ritenuto dal Nulla ,inventare e dall'Esistente, stravolgere ,creando una confusione generale.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 12:29:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luce delle Stelle
crisalb, belle parole di verit�, nessuno deve mostrare Ges�, come una cosa triste, Lui � stato Crocifisso, per dare a noi la vita, e noi nella preghiera dobbiamo, renderlo felice, e ringraziarlo e onorarlo.

Ges� non si compiace delle preghiere.
Egli guarda la cura che porti ai suoi fratelli in Terra.

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella

407 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 13:10:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si Piccolo Principe, per i Fratelli sinceri, veri, puri,umili, non chi dice di essre Chi...

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 13:18:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luce delle Stelle

Si Piccolo Principe, per i Fratelli sinceri, veri, puri,umili, non chi dice di essre Chi...

non esagerare.

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 13:55:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Luce delle Stelle,
come ha detto Piccolo Principe le preghiere fini a se stesse o, peggio ancora, dettate da fini egoistici, non servono a nulla, anzi...
DIO guarda nei nostri cuori e desidera trovarci Amore incondizionato per tutte le creature (che non pu� che manifestarsi esteriormente in cura ed attenzione per gli altri).
Questo comporta necessariamente l'astensione da ogni forma di giudizio (da cui il precetto: "Togli la trave dal tuo occhio....."), che dovrebbe essere sostituita, se possibile e laddove concesso, da attenzioni e cure aggiuntive, compreso nei confronti di chi dice di esser chi...

Un abbraccio

WGuenon

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 13:56:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro WGuenon ,ho letto con molta attenzione le parole di Ges� al cuore di PADRE Pio,sarebbe inutile dire che sono vere,Padre Pio non ha bisogno di provarci nulla, � lui stesso con le sue opere a dimostrarci di essere una garanzia.
Riguardante le profezie, il loro contenuto, sono parole lette e rilette pi� volte, da San Giovanno alla Madonna di Medjougorie ,le metodiche sono sempre le stesse, tre giorni di buoi,lampi, fulmini ,saette, di tutto e di pi�,ma la cosa che mi fa riflettere ,� il tempo.
Essendo questi ,messaggi che arrivano da un'altra dimensione, e sapendo noi che nell'altra dimensione non c'� ne tempo, ne luogo, ne spazio, mi chiedo:perch� dicono sempre che questi eventi accadranno a breve?
Che significato ha il breve, un tempo definito terreno o ultreterreno,dato che tutte queste profezie sono gi� state date da molti anni,e in altri casi, secoli, e ancora nulla � successo?

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 14:43:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara allegra,
hai posto un'ottima domanda.
E' assolutamente vero, infatti, che nei secoli scorsi molti personaggi di assoluto rilievo (tra cui l'Abate Gioacchino da Fiore, citato da Dante Alighieri nel Paradiso della Divina Commedia, che tante splendide opere in chiave escatologica sulla fine dei tempi ha prodotto), unitamente ad interi movimenti religiosi (quali i Testimoni di Geova), si sono azzardati a fissare la data del Giudizio, fallendo puntualmente ...
Dunque, come poter stabilire, se possibile, quando tutto ci� accadr�?
Quando DIO giudicher� gli uomini, come gi� ha fatto in precedenza (le Sacre Scritture e le testimonianze dei racconti mitologici, su cui si fonda la memoria storica di tutte le culture della terra, concordano sul fatto che, circa 6000 anni f�, ci fu un diluvio universale, che distrusse tutto quello che l'uomo aveva fino ad allora costruito) ?
Onestamente io non so rispondere a questa domanda, anche se, ti confesso, ritengo che i tempi siano effettivamente maturi, ovvero che tra breve (secondo la nostra percezione del tempo) assisteremo a questo evento eclatante.
Ho maturato questa convinzione (che trova puntuale riscontro anche nelle previsioni che si possono mutuare dalla Dottrina dei Cicli Cosmici Ind�) a partire dall'attenta lettura di tutte le profezie degne di fede e sulla scorta di meditate considerazioni sull'economia globale e sulla situazione geopolitica mondiale.
Questa convinzione �, come detto, assolutamente personale e non intendo per questo imporla a nessuno.
Non dico neanche di sperare di sbagliarmi, perch� ci� che desidero � soltanto che sia fatta la Volont� del Signore.
L'unica cosa che vorrei, rifacendomi anche a quanto riportato dalla Sacre Scritture, � che tutti gli uomini di buona volont� facessero il possibile per trovarsi pronti a giungere al cospetto del Padre, come se questo dovesse avvenire non domani, ma oggi stesso.

Un abbraccio

WGuenon

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 15:55:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo su tutto WGuenon e riguardante il fatto di farci trovare pronti,credo che questo forum ci mette nella direzione giusta,grazie per tutto quello che fai.

Maria Sampietro
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Teramo
Citt�: Pulsano

46 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 19:33:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi chiamo Maria e ti ho scritto in privato.Ora non lo far� pi�.
Ho conosciuto 23 persone che asseriscono di essere Ges� redivivo, ma ce ne sono altri, forse pi� di cento.
Alcuni fanno dei prodigi inimmaginabili, persino materializzare oggetti e animali (o altro)o resuscitare morti, sfamare molti indigenti e altri prodigi in apparenza BUONI.
Sono tutte persone inteligenti, ma nessuno di loro potr� mai capire che Ges� un corpo fisico gi� ce l'ha e tutti ormai lo conosciamo.
Lui sa come parlarci e c'istruisce Lui direttamente nel cuore e nella coscienza.(..e saranno istruiti solo da Dio...)
Cosa gli maca che dovrebbe reincarnarsi? dovra donare la sua vita di nuvo? lo ha gia fatto. Cosa non ha fatto bene che dovrebbe riprovarci?
Non � uno stupido! Ges� sa fare le cose bene e non ha bisogno di ripeterlo.
Una sola volta parla Dio e la sua parola gli torna solo dopo aver compiuto ci� per cui l'ha mandata!!!
La salvezza � per tutti.
Si tratta solo di scegliere la salvezza o comportarci come animali?
Imitiamo Ges� o la "bestia"?
Non c'� altro da difondere.
Il Santo Vangelo e l'esempio di Ges� � pi� che sufficiente.
Sarebbe gia tanto se si riuscisse a convincere tutti ad amare il prossimo, le altre parole (abbondantissime! troppo abbondanti per lo stile di Ges� ,il vero Ges�!)sono superflue.
Troppi "Ges� redivivi", troppi profeti ..!
Siamo tutti uguali e se va bene e lo vogliamo, siamo figli di Dio solo camminando, come dice il Vangelo, nella luce della Verit�.
Caro saluto a tutti
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina