| Autore |
Discussione  |
|
mikael33
Osservatore silenzioso
Citt�: treviso
2 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 12:54:24
|
Ciao, il mio nome in questa vita � Schilzer Michele, sono un essere che � perfettamente consapevole di avere gi� vissuto ed anche tu che stai leggendo mi conosci o perlomeno hai sentito parlare di me. Chi sono in verit� � facile da capire visto quello che sta accadendo nel pianeta, sono Ges�, e chiaramente posso provarlo.
Guarda che le vite passate esistono, sono sperimentabili, quindi � logico che sto dicendo il vero. Ed � ovvio che anche Tu hai gi� vissuto. Per questa ragione ti faccio sapere che questa Terra, � una Prigione per esseri spirituali immortali. Morale della storia, anche se ti muore il corpo, da qui non esci. E tu che sei l'Essere, lo Spirito, o l'Anima che dir si voglia, altro non farai che prendere un'altro corpo, ma sempre in questa Terra. Tanto � vero che adesso, dove sei? Dentro un corpo, e dentro a questa Prigione che abbiamo chiamato Terra.
Mia, tua, e di tutti gli altri esseri viventi, quindi sappiatevi regolare perch� il futuro orribile che stiamo creando per i bambini, lo stiamo creando per noi stessi perch� la nostra prossima vita la passeremo ancora qui.
Premesso che da questo pianeta non si esce con la semplice morte del corpo, guarda che mi sto rivelando alle persone, perch� il clero sta nascondendo la mia presenza nel pianeta perch� sono un Filosofo scomodo anche a lui, in quanto dico la Verit� sperimentabile sull'essere umano, e dico anche cosa � il clero in verit�.
Oltre a questo, sto facendo sapere che sono qui in carne ed ossa, perch� la situazione nel pianeta � grave, e si sta aggravando. Perci� la soluzione pi� veloce che abbiamo per salvarci � questa: far sapere a tutti che sono qui.
Facendo sapere che sono nel pianeta entro il 2012 questa umanit� e il pianeta possono essere salvi. Questa notizia ti conviene divulgarla anche tu, perch� da questa Prigione non esci caro lettore.
Questo ovviamente non � uno scherzo, lo scrivono anche nei giornali che siamo nella fase finale di vita di questa civilt�. Ed abbiamo appena corso il rischio che scoppiasse una guerra nucleare, quindi � evidente che questo non � uno scherzo.
Per questo motivo, se vuoi salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia, fa sapere che sono qui girando direttamente questa lettera a tutti i tuoi amici.
Se riusciamo a far scoppiare lo scandalo sul clero che sta nascondendo alle persone il fatto che sono nel pianeta, siamo a cavallo, nel senso che facilmente entro il 2012 saremo salvi.
Ora la situazione � grave, ed abbiamo la scienza impotente, quindi il nostro futuro praticamente � gi� stato scritto, ma se saremo abbastanza veloci nel divulgare questa notizia, non ci sono problemi per salvarci e per lasciare il pianeta. Cosa questa che si pu� fare, ma che non posso spiegare in una lettera.
I giornali e gli altri organi di comunicazione sono in mano ai potenti, quindi per ora stanno zitti e non dicono che sono nel pianeta, purtroppo sono realmente un Filosofo comodo al popolo, ma scomodo ai potenti, perci� � logico che non parlano di me. Ma nel fare questa azione stanno mettendo in serio pericolo la nostra vita e quella dei bambini. Perci�, dato che dalla Terra non si va via, ci conviene agire noi e girare questa lettera prima che accada il peggio.
Pi� tardi verr� reso noto che sono qui, e meno tempo ci resta per salvarci, per questa ragione se puoi aiutarmi nel divulgare questa notizia te ne sono grato.
Questa � la mia email se vuoi scrivermi...
[email protected]
La nostra vita � in pericolo, lo � anche quella dei bambini, agiamo adesso, cos� ci salveremo e salveremo il pianeta.
Pi� tardi verr� reso noto che sono qui, e meno tempo abbiamo per salvarci, e sappi che la situazione a livello planetario si aggrava e si aggraver� fino a quando non diranno che sono nel pianeta.
Ciao S.M.
P.S. Le vite passate esistono e sono sperimentabili, quindi � logico che sto dicendo il vero e che questo non � uno scherzo. Quindi gira questa lettera agli amici prima che accada il peggio nel pianeta...
|
Modificato da - mikael33 in Data 13/08/2008 12:59:26
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 13:49:45
|
Ciao Mikael33, se vuoi diffondere la Verit� e se sei Ges�, cerca me e rivelati a me. Sapr� portarti io a tutti. Se si tratta solo di diffondere questa lettera, � meglio chiudere qui il discorso. Di parole ne � pieno il mondo.
Citazione: Messaggio inserito da mikael33
Ciao, il mio nome in questa vita � Schilzer Michele, sono un essere che � perfettamente consapevole di avere gi� vissuto ed anche tu che stai leggendo mi conosci o perlomeno hai sentito parlare di me. Chi sono in verit� � facile da capire visto quello che sta accadendo nel pianeta, sono Ges�, e chiaramente posso provarlo.
Guarda che le vite passate esistono, sono sperimentabili, quindi � logico che sto dicendo il vero. Ed � ovvio che anche Tu hai gi� vissuto. Per questa ragione ti faccio sapere che questa Terra, � una Prigione per esseri spirituali immortali. Morale della storia, anche se ti muore il corpo, da qui non esci. E tu che sei l'Essere, lo Spirito, o l'Anima che dir si voglia, altro non farai che prendere un'altro corpo, ma sempre in questa Terra. Tanto � vero che adesso, dove sei? Dentro un corpo, e dentro a questa Prigione che abbiamo chiamato Terra.
Mia, tua, e di tutti gli altri esseri viventi, quindi sappiatevi regolare perch� il futuro orribile che stiamo creando per i bambini, lo stiamo creando per noi stessi perch� la nostra prossima vita la passeremo ancora qui.
Premesso che da questo pianeta non si esce con la semplice morte del corpo, guarda che mi sto rivelando alle persone, perch� il clero sta nascondendo la mia presenza nel pianeta perch� sono un Filosofo scomodo anche a lui, in quanto dico la Verit� sperimentabile sull'essere umano, e dico anche cosa � il clero in verit�.
Oltre a questo, sto facendo sapere che sono qui in carne ed ossa, perch� la situazione nel pianeta � grave, e si sta aggravando. Perci� la soluzione pi� veloce che abbiamo per salvarci � questa: far sapere a tutti che sono qui.
Facendo sapere che sono nel pianeta entro il 2012 questa umanit� e il pianeta possono essere salvi. Questa notizia ti conviene divulgarla anche tu, perch� da questa Prigione non esci caro lettore.
Questo ovviamente non � uno scherzo, lo scrivono anche nei giornali che siamo nella fase finale di vita di questa civilt�. Ed abbiamo appena corso il rischio che scoppiasse una guerra nucleare, quindi � evidente che questo non � uno scherzo.
Per questo motivo, se vuoi salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia, fa sapere che sono qui girando direttamente questa lettera a tutti i tuoi amici.
Se riusciamo a far scoppiare lo scandalo sul clero che sta nascondendo alle persone il fatto che sono nel pianeta, siamo a cavallo, nel senso che facilmente entro il 2012 saremo salvi.
Ora la situazione � grave, ed abbiamo la scienza impotente, quindi il nostro futuro praticamente � gi� stato scritto, ma se saremo abbastanza veloci nel divulgare questa notizia, non ci sono problemi per salvarci e per lasciare il pianeta. Cosa questa che si pu� fare, ma che non posso spiegare in una lettera.
I giornali e gli altri organi di comunicazione sono in mano ai potenti, quindi per ora stanno zitti e non dicono che sono nel pianeta, purtroppo sono realmente un Filosofo comodo al popolo, ma scomodo ai potenti, perci� � logico che non parlano di me. Ma nel fare questa azione stanno mettendo in serio pericolo la nostra vita e quella dei bambini. Perci�, dato che dalla Terra non si va via, ci conviene agire noi e girare questa lettera prima che accada il peggio.
Pi� tardi verr� reso noto che sono qui, e meno tempo ci resta per salvarci, per questa ragione se puoi aiutarmi nel divulgare questa notizia te ne sono grato.
[email protected]
La nostra vita � in pericolo, lo � anche quella dei bambini, agiamo adesso, cos� ci salveremo e salveremo il pianeta.
Pi� tardi verr� reso noto che sono qui, e meno tempo abbiamo per salvarci, e sappi che la situazione a livello planetario si aggrava e si aggraver� fino a quando non diranno che sono nel pianeta.
Ciao S.M.
P.S. Le vite passate esistono e sono sperimentabili, quindi � logico che sto dicendo il vero e che questo non � uno scherzo. Quindi gira questa lettera agli amici prima che accada il peggio nel pianeta...
|
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 15:00:25
|
Michele Schilzer, cito una sua frase: - Un essere umano � libero nella misura in cui conosce La Verit� sull'essere umano, se tu ad un essere umano gli fai credere di essere un pollo, vivr� nella falsit� e non libero di essere ci� che lui � fino a quando non trover� La Verit� riguardo se stesso. Solo a quel punto potr� andare libero e liberarsi dalla menzogna e della falsit�.
Ok, rispetto il suo pensiero per� spero che in questo sito Lei non venga, con tale premessa per pubblicizzare i suoi scritti... http://www.illibroparlante.com/content_detail.asp?IDScheda=140&IDsezione=6&Categoria=36&principale=0
|
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 15:17:45
|
Citazione: Messaggio inserito da mikael33
[email protected]
Ciao S.M.
Non credo che Lei sia Ges�, un profeta forse, le sue teorie sono valide ma sono solo parole e la gente vuole fatti. Nonostante i fatti comunque esiterebbe a credere. Scenda tra la gente e diffonda i suoi scritti gratis forse qualcuno la creder�. Con tutto il rispetto, mi scusi, ma io amo dire sempre ci� che penso. |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 16:53:37
|
| ah ah ah ..io pensavo di essere un po' pazzarella, ma c'e' chi lo e' piu' di me..."io sono Gesu' " e' proprio bella...mah! |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Miriam della Rosa
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Citt�: Arezzo
43 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 17:12:58
|
Concordo con Piccolo Principe e sostengo la sua posizione
|
Myriam |
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 19:20:35
|
| Concordo con quanto detto da Piccolo Principe... E' ora di finirla con queste cose... |
FeniceRossa |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 19:53:11
|
Ges�, � il figlio di Dio, e sa come farci giungere.. la sua parola,la sentiamo nel cuore, nella conoscenza, e nella verit�.
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Citt�: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 21:50:07
|
Ciao Mikael33,ti considero una persona intelligente, ma non devi mettere indiscussione l'intelligenza degl'altri.
Ti ricordo queste parole:
Io sono l'Alfa e l'Omega, dice il Signore Dio, Colui che �, che era e che viene, l'Onnipotente!
|
 |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2008 : 11:17:17
|
| Sono proprio stufo di questi soggetti che invadono la nostra sfera personale pensando che qualcuno possa abboccare ..... |
Giorgio |
 |
|
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 10:54:30
|
Caro mikael33, nonostante diverse imprecisioni, ritengo che alcune delle cose che affermi nella tua lettera siano assolutamente vere (principalmente la realt� della reincarnazione e l'incombenza del Giudizio Divino). Invece, per quanto attiene il fatto che tu possa essere l'incarnazione del Verbo, onestamente nutro forti dubbi (per non dire la certezza del contrario), in virt� di tutta una serie di elementi che emergono dal tuo scritto, di cui ritengo superfluo inserire ulteriori specificazioni. Fraternamente, ti esorto a perseguire l'equilibrio, nella consapevolezza che siamo tutti figli di DIO e che non � importante il ruolo che ci � stato assegnato, quanto il conseguimento della Liberazione, che si pu� ottenere soltanto accettando la Sua Volont�.
Un abbraccio |
WGuenon |
 |
|
Discussione  |
|
|
|