|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2008 : 19:13:35
|
Mi vennero dei sensi di colpa . Forse l'avevo colpito mortalmente con la mia indifferenza, ero stata troppo crudele con lui. Non bisogna essere mai cattivi con chi si prende una cotta. In fondo la sola ed unica sua colpa era stata di innamorarsi di una giovane attrice alla sua prima rappresentazione. Il giorno dopo mi feci dare il numero di telefono da un'altro attore e ti chiamai. Il resto lo sai.
Qu� finisce il suo racconto e tocca a me narrare la fine della storia. Dopo quell'incontro abbiamo iniziato a frequentarci tutti i giorni ,per molti mesi. Sembravamo solo due buoni amici che non si separano mai,ed invece all'improvviso l'amore � esploso da parte di entrambi. Oggi siamo sposati e abbiamo tre bambini . Molti ci dicono che non � stato un a ngelo a parlarle ,ma che lei ha fatto soltanto un sogno, noi non la pensiamo cos�. Non diciamo che c'� stato un miracolo , ma se quella notte un angelo non fosse andato a portarle il mio messaggio d'amore , sono sicuro che lei non si sarebbe mai accorta del mio amore e quindi non mi avrebbe mai telefonato. A chi non crede nelle esperienze celesti, agli scettici , noi diciamo che dobbiamo la nostra felicit� ad un angelo. |
 |
|