Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Bene e Male
 Mi aiutate?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

272 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 08:58:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Coraggio piccola coccinella,siamo tanti ad essere con te,dacci dentro e credi in te stessa ce la puoi fare!!!
Volevo solo dirti una cosa,lo sai che l'animaletto coccinella con cui ti sei chiamata � mascotte di una importante associazione?L'associazione per i malati di clerosi multipla conosco questa cosa perch� lavoro in un asilo per anziani dove vengono assistiti anche i malati di sclerosi,una pewrsona in particolare malata mi piacerebbe farti conoscere,� una forza della natura anche se non muove nulla del suo corpo...ti garantisco che se a questi dolori si riesce a reagire,puoi farlo anche tu e noi siamo qui per darti una mano Ciao un forte abbraccio
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Appassionato partecipante

Citt�: bergamo

69 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 19:59:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti voi e grazie di cuore per come mi state vicino Crisalb anch'io stavo leggendo il libro "la medicina degli Angeli" ma ho sospeso. Luriel credimi sono una leonessa te lo posso assicurare se solo conoscessi nei dettagli tutta la mia storia grazie Allegra poich� so che se tu mi consideri una leonessa � perch� hai capito che in tutto questo dolore i miei figli non sono stati tenuti fuori ma hanno vissuto tutto in prima persona insieme a me e non � bello essere impotenti e non potergli evitare tanto dolore per questo per adesso cerco di difendere loro io avr� tempo pi� avanti per leccarmi e curarmi le ferite.
Comunque oggi ( e spero di non sbagliarmi) � arrivato il primo segno di giustizia credo divina magari piano piano capir� se era cos�
Adesso l'nica cosa credo che possa fare e sedermi sulle sponde del fiume e aspettare che passi il cadavere del mio nemico. (credo sia cos� il detto!!!)

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 15:42:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao innanzitutto,io credo che ogni azione atta ad offendere una persona od una idea non degna di essere offesa porti non solamente la nostra coscienza in uno stato di smarrimento,ma il suo continuare ad oscurare la verit� riduca la persona che h� provocato quel distubo in uno stato che � pure apportatore di malattie,spirituali od organiche.
Detto ci� darei un consiglio a chi � soggetto a peccare contro il prossimo(sia una persona umana od un piccolo animale),e sarebbe di confessarsi con un maestro spirituale(non fraintendere v� benissimo un prete),e di chiedere con la coscenza perdono a Dio in prima persona,sperando nell'aiuto della Divina Provvidenza per un sollievo al peccato,il quale a lungo andare disgraziatamente non porti il peccatore su di un sentiero doloroso per s�.
Un saluto affettuoso
Ciao
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

crisalb
Virtuoso partecipante

272 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 20:38:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO coccinella,spero di non averti offesa o irritata con i miei continui interventi,non � nel mio intento farlo!
Considerando che non so esattamente a che tipo di problemi ti riferisci,io ho solo cercato di ricordare il mio dolore,che somiglia molto al tuo,per riuscire in qualche modo a farti capire che dal dolore si pu� uscire...� una questione di tempo e volont�!
Il tempo serve perch� all'inizio si � persi e non si s� proprio cosa pensare,si soffre e basta,la volont� subentra l� dove si � stanchi di non vivere!Purtroppo il limbo in cui ci si trova quando si � arrabbiati sembra un labirinto,ci sembra impossibile uscirne,ma si pu�!Voglio solo ribadire che ho fiducia in te,anche se non ti conosco,perch� chi ha il coraggio di parlare di un problema,ha voglia anche di risolverlo e quindi sei sulla buona strada!!!
All'inizio sembra impossibile togliersi da queste brutte sensazioni dolorose,ma col tempo affievoliscono perch� tu non permetti pi� a nessuno di farti del male!Il male ricevuto,rimane,ti direi una bugia se ti dicessi che te ne dimenticherai,non sar� mai cos�...per� lo vedrai con occhi diversi,ti sar� servito per cambiare cose di te che nemmeno immagini.Io sono cambiata molto e anche se non sono assolutamente perfetta,mi piaccio molto pi� ora anche se nemmeno prima ho mai fatto del male a nessuno!Ti aspetta una nuova vita e se vuoi un consiglio...non aspettare seduta sulla riva del fiume,tempo perso perch� la persona che ti ha fatto cos� male � gi� passata da l� mille volte e tu presa dal dolore non l'hai vista.Chi fa del male coscientemente,ha gi� toccato il fondo a mio parere e nemmeno lo sa,prima o poi se ne accorger�,ma poich� di solito queste persone non vedono pi� in l� del loro naso,forse non si accorger� nemmeno di ci� che ha fatto!!!Ne ho la riprova con il mio ex marito che ha sbagliato innumerevoli volte e continua ad essere recidivo,io non cambierei tutto il dolore che mi ha arrecato con un solo giorno vissuto come lui!Ciao,con affetto

coccinella

69 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 13:57:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Crisalb no, non mi sono offesa, s� che con i vostri interventi volete aiutarmi ad uscirne fuori.
Grazie a tutti
vi voglio bene

crisalb
Virtuoso partecipante

272 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 13:50:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO COCCINELLA,COME VA OGGI?UN POCHINO MEGLIO?
IN QUESTI GIORNI TI HO PENSATA MOLTO ED HO SPERATO TANTO CHE UN BEL GRUPPO DI ANGELI TI RAGGIUNGESSE PER PORTARTI UN P� DI SERENIT�,SPERO CHE IN QUALCHE MODO SIA STATO COS�.
SONO COSI' ABITUATA A SCRIVERTI CHE ORA MI SEMBRA BRUTTO NON FARLO,SEI DIVENTATA UNA AMICA DI PENNA(ANCHE SE ORMAI I COMPUTER HANNO ABBONDANTEMENTE SOSTITUITO LE LETTER)E QUESTA COSA MI PIACE MOLTO...SPERO TU STIA BENE CIAO A TE ED A TUTTI VOI CHE SRCIVETE!!!

coccinella

69 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 16:00:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Crisalb
Come va?
Bella domanda ma sinceramente non saprei darti una risposta, ci sono ancora molte cose o eventi che mi turbano spero di spuntarla.
Oggi pi� che altro mi sento triste.....
Comunque se vuoi scrivirmi puoi farlo, anche in privato, sicuramente avrai una risposta ed anche a me fa piacere sentirti e avere qualcuno che ti sprona � sempre bello, non credi?
Un dolce abbraccio e un saluto a voi tutti

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 17:14:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Amethyst

Amethyst

Regione: Veneto
Prov.: Verona

114 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 17:19:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusami piccolo principe con questa immagine cosa vuoi dire?

Sii ci� che desideri essere.
Mostrati come desideri apparire.
Pensa come vuoi pensare.
Parla come vuoi parlare.
Persegui gli scopi
che desideri raggiungere.
Vivi in armonia con le verit�
che senti tue.
Susan Palis Schulz

crisalb
Virtuoso partecipante

272 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 19:35:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non so esattamente cosa volesse dire,ma a me questi volti sembrano l'immagine della tristezza...della confusione e ...beh,sembrer� strano,ma io ci vedo anche la consapevolezza in fondo di non essere mai soli!!!Il trucco maschera una condizione di dolore che non si vuole esprimere.
Forse sembrer� un p� pazza,e in realt� simpaticamente un p� lo sono...per� interpreto questa foto cos�!Di quanto mi sono sbagliata?
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina