Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Bene e Male
 Mi aiutate?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 20:31:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Coccinella.
Chi ti fa cos� del male?
Perch� non puoi chiudere le porte verso questa persona?

Citazione:
Messaggio inserito da coccinella

Io ho perdonato con tutto il cuore la persona che mi ha fatto soffrire ma io sembra sia quella che sbagli sempre che il mio dolore sia io a provocarmelo non ce la faccio pi� neanche a lottare non ha pi� senso. Non dormire, non mangiare e un p� forse rifiutare di lottare e lasciarsi andare lentamente. Leggo spesso il racconto delle orme sulla spiaggia ma adesso credo che Dio mi abbia abbandonato altrimenti non mi farebbe soffrire cos� profondamente sapete come mi sento? come un cucciolo abbandonato e ferito che invece di essere aiutato viene bastonato ancora pi� duramente, per la prima volta, per la seconda...e vedi negli occhi di chi ti colpisce quella soddisfazione e tu cucciolo aspetti con tanta pazienza che finiscano quei lunghi e interminabili istanti....

coccinella

Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Appassionato partecipante

Citt�: bergamo

69 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 21:22:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piccolo Principe ti ho risposto in privato, ti prego aiutami con la tua saggezza

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

272 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 23:13:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuramente ti senti gi�,ma non sei sola,nessuno � solo se non per sua unica scelta e non mi sembra il tuo caso.Ti chiedo scusa e chiedo scusa anche a te Piccolo Principe se mi intrometto,ma il dolore di coccinella l'ho sentito mio,per cui mi resta difficile non intervenire.
Cara coccinella o piccolo cucciolo bastonato,il dolore ci rende forti se lo sappiamo usare,impara ad usare il tuo dolore,perch� non ti serva mai farne ad altri,perch� ogni qual volta ti si presenta davanti sai riconoscerlo ed affrontarlo,perch� tu possa far s� di riconoscerlo prima che bussi alla tua porta,perch� quando arriva tu sappia gi� che comunque non ti far� mai pi� pensare che la vita non � degna di essere vissuta!
Pensa ai tuoi figli,proprio perch� soffri tanto hai diritto di vederli crescere e crearsi una famiglia e se sono gi� grandi,vedrai crescere i tuoi nipoti...cosa pu� rendere pi� felice una madre?
Inoltre non dimenticare che comunque tu hai diritto di vivere felice,per cui � anche per te stessa che devi reagire,perch� se focalizzi la tua vita solo sul dolore,vedrai solo quello e ti sar� molto pi� difficile riuscire ad uscire da questa situazione.
Prova a scrivere su un foglio i pro e i contro di questa giornata e,ogni giorno che segue fai lo stesso,sono certa che anche se sar� dura e ci vorr� tempo,prima o poi ti accorgerai che i pro aumenteranno e le cose cambieranno.
Tesoro,per i momenti duri ci va tempo,a volte anche tanto,ma non perch� le cose vanno sempre male,ma anche perch� ci si ostina a vedere solo le cose brutte e a volte non ci si accorge nemmeno che ne succedono di belle!!!
Abbi fede e vedrai che poco alla volta anche per te arriver� il sereno e ...ascolta Piccolo Principe,� molto bravo a dare consigli ti aiuter� di certo CIAO!!!

coccinella

Citt�: bergamo

69 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 00:39:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Crisalb i miei figli non sono grandi son piccoli hanno 10 e 6 anni e credimi stanno soffrendo con me e questo fa ancora pi� male . Io non voglio restare ancorata al mio dolore ma riceverlo gratuitamente fa molto male.Sono gi� uscita da un tunnel buio dove sembrava non arrivasse mai la luce ma ho dovuto prendere delle medicine per riuscirci adesso non voglio, non voglio ritornare a dipendere dai farmci
Ti abbraccio coccinella

Modificato da - coccinella in data 13/08/2008 00:45:27

Lovingly

135 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 01:31:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti sono vicina col cuore e con la preghiera
e se mi fosse concesso darei me stessa per aiutarti.
Un abbraccio di Luce e d'Amore

Beati quelli che sono afflitti, perch� saranno consolati.
Beati i mansueti, perch� erediteranno la terra.
Beati quelli che sono affamati e assetati di giustizia, perch� saranno saziati.
Beati i misericordiosi, perch� a loro misericordia sar� fatta.
Beati i puri di cuore, perch� vedranno Dio.
Beati i perseguitati per motivo di giustizia, perch� di loro � il regno dei cieli.

Lovingly

135 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 12:47:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Nella disperazione ho gridato e pregato

FERMA FIDUCIA IN DIO
SALMO 27 di Davide

Il Signore � mia luce e mia salvezza,
di chi avr� paura?
Il Signore � difesa della mia vita, di chi avr� timore?
Quando mi assalgono i malvagi
Per straziarmi la carne,
sono essi, avversari e nemici, a inciampare e cadere.
Se contro di me si accampa un esercito,
il mio cuore non teme;
se contro di me divampa la battaglia,
anche allora ho fiducia.
Una cosa ho chiesto al Signore, questa sola io cerco:
abitare nella casa del Signore
tutti i giorni della mia vita,
per gustare la dolcezza del Signore
e ammirare il suo santuario.
Egli mi offre un luogo di rifugio
Nel giorno della sventura.
Mi nasconde nel segreto della sua dimora,
mi solleva sulla rupe.
E ora rialzo la testa
Sui nemici che mi circondano;
immoler� nella sua casa sacrifici d'esultanza,
inni di gioia canter� al Signore.
Ascolta Signore, la mia voce.
Io grido: abbi piet� di me! Rispondimi!
Di te ha detto il mio cuore : "Cercate il suo volto";
il tuo volto, Signore, io cerco.
Non nascondermi il tuo volto,
non respingere con ira il tuo servo.
Sei tu il mio aiuto, non lasciarmi;
non abbandonarmi, Dio della mia salvezza.
Mio padre e mia madre mi hanno abbandonato,
ma il Signore mi ha raccolto.
Mostrami, Signore, la tua via,
guidami sul retto cammino, a causa dei miei nemici.
Non espormi alla brama dei miei avversari;
contro di me sono insorti falsi testimoni
che spirano violenza.
Sono certo di contemplare la bont� del Signore
Nella terra dei viventi.
Spera nel Signore, sii forte,
si rinfranchi il tuo cuore e spera nel Signore.

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

272 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 17:17:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao coccinella,i tuoi bimbi sono piccoli?Beh,� solo un motivo in pi� per rimboccarsi le maniche e decidere di vivere,per loro prima e per te stessa poi.
Ti chiedo scusa se ti sembro dura e se sembra che non capisca,ma questa sembianza di rabbia che sto usando,non � rivolta a te,ma alla situazione che vivi e soprattutto a me stessa perch� vorrei possedere parole magiche per riuscire a farti vedere che nel male della situazione tu sei fortunata!!!S� fortunata,perch� i tuoi bimbi sono due angeli che Dio ti ha donato,sono due creature che riusciranno a farti vedere il bello della tua vita se solo gliene darai la possibilit�...hai ragione a cercare di guarire senza farmaci,fanno bene da un lato,ma sono inutili e prima o poi fanno anche male.
Sto leggendo un libro che in questo momento,secondo me potrebbe aiutarti:"La medicina degli Angeli" il tuo corpo ti prega ascoltalo di Marco Colantuoni edizioni Melchisedek.
E' un libro che da molte risposte ai vari malesseri di corpo e mente,ma soprattutto insegna ad amarsi e secondo me ne hai bisogno!
Non � caro ed � fornito di cd con le canzoni per gli angeli che ti aiutano a meditare,tu hai bisogno di raccogliere le idee e fare ordine nella tua mente per poter continuare,mi piacerebbe esserti vicina e fare questo percorso assieme,ma visto che non � possibile spero che una buona lettura possa in qualche modo aiutarti!!!
Affronta i tuoi problemi e liberatene...i tuoi figli hanno bisogno di te,� ora che imparano le cose importanti che da grandi ricorderanno,devi essere presente nelle loro vite ora perch� ad un certo punto dovrai lasciarli crescere e non ti sar� pi� possibile dargli quello che puoi dargli ora...vivi nell'amore,nella preghiera e nel rispetto degli altri e di te stessa tutto migliorer� vedrai,anche prima di quanto credi...
con affetto CIAO!

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo

384 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 17:38:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dico solo poche parole..taccio sul dolore , quello e' personale e non misurabile e giudicabile, pero' e' vero cio' che dice crisalb..hai comunque due figli..due angeli che hanno bisogno di te, che la tua forza siano loro..c'e' chi vorrebbe un tal dono dal cielo e non ha potuto averlo...parti da loro..se avessi dei figli sarei una leonessa..!

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 18:35:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuramente anche coccinella � una leonessa, ma quando il male ricevuto � tantissimo, con la spensieratezza sparisce anche la forza.
Dai coccinella, tutto passa.

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo

384 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 19:01:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
spesso il male maggiore nelle situazioni ce lo facciamo da soli..non reagendo.

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina