| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 20:25:29
|
Spesso ce ne dimentichiamo ma � nostro dovere ringraziare l'Angelo custode che veglia su di noi , proprio come se ringraziassimo un amico per un favore che ci ha fatto. Rivolgete con frequenza il pensiero al custode ,invocando la sua costante protezione in ogni momento della nostra vita . Porgiamo l'orecchio alla sua voce carezzevole e intensa.
|
|
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 20:41:50
|
| Ti ringrazio per avermene ricordato. |
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 20:54:47
|
All'Angelo Custode Angelo mio Custode , vero amico, compagno fedele e sicura guida mia; io TI ringrazio ,per l'Amore,la vigilanza e la pazienza con cui mi hai assistito e continuamente mi assisti nei miei bisogni spirituali e temporali .
Continua, TI prego, in tutta la mia vita ,la tua benigna protezione, affinch� possa insieme a TE, ringraziare benedire e lodare , per tutta l'eternit� il Signore. |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 21:40:52
|
 48,98 KB
Angelo Custode. |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 07:19:08
|
Ciao Amethyst, trascrivo queste notizie sugli angeli che prendo da un vecchio diario comprato anni fa in cartoleria, io non ricordo nulla a nessuno. Umilt� innanzitutto,� una regola di vita per me. |
 |
|
| |
Discussione  |
|