| Autore |
Discussione  |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 23:32:57
|
Buonasera a tutti. Volevo raccontare una cosa che mi � capitata la notte scorsa. Non riuscivo a dormire, era gi� l'una passata. Quando dalla finestra della mia stanza ho visto una strana luce, mi sono alzata dal letto e mi sono avvicinata alla finestra. Oltre la zanzariera, in mezzo al cielo stellato ho visto un puntino piccolo come una stella, che i muoveva. All'inizio ho pensato che fosse un aereo, dato che capita che spesso di notte passino sopra la zona dove ho le mie vigne. Per� non assomigliava agli aerei che avevo visto fino a quel momento. In oltre non si muoveva orizzontalmente e in maniera lenta come i veicoli che avevo isto fino a quel momento nel cielo, ma si spostava in alto e in basso con naturalezza, poi ha proseguito in maniera orrizzontale, quando a un certo punto � tortato indietro, e da l� ho capito che non poteva essere un aereo. Si � fermato vicino una setella, e sopra di lui ho visto un altro puntino bianco che lampeggiava, si � mosso poco poi � stato fermo. Io ho salutato con la mano, e la luce di quell'altro puntino bianco ha lampeggiato di rosso. Io non volevo crederci, ero molto emozionata, perch� �da tanto che aspettavo il momento in cui li avrei potuti vedere. Mi sono allontanata un paio di minuti e poi sono ritornata alla finestra. I dischi volanti erano ancora l�, ma ho faticato un p� a vederli perch� non erano pi� luminosi, e quindi ho dovuto sforzare abbastanza gli occhi per non riuscire a perderli. Sono stata alla finestra a guardarli, mentre stavano sospesi nel cielo. A vole si spostavano e acevano dei giochi con la luce, ma erano molto lontani, penso di averli visti solo io quella notte. La luce che emanavano diventava bianca, rossa verde e poi dorata. Pi hanno continuato a vlteggaire nel cielo senza alcuna illuminazione e per un attimo ho visto tre navicelle( da quella distanza vedevo sempre tre puntini) che si avvicinavano e poi di allontanavano nuovamente. Tutto qeusto sar� durato all'incirca mezz'ora. Io dentro me ero molto contenta. Alla fine sono tornata a letto e sono riuscitaa dormire.
|
|
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 00:10:27
|
Anch'io all'et� di 16 anni ho assistito ad un avvistamento ufo. Era una giornata d'estate, in cielo non c'era nemmeno una nuvola e camminando notai un puntino era metallico e rifletteva i raggi del sole lo vidi andare in verticale verso l'alto e poi dritto fino ad un battito di ciglia scomparve del tutto. Ero rimasta strabigliata, e da quel momento credo realmente che non siamo soli |
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
|
Amethyst

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 00:30:24
|
E questo avvistamento dove � stato? Lo so che � stato di fronte alla tua camera ma non so da dove provieni. |
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 01:11:55
|
| A Santa Maria di Licodia, in provincia di catania |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 07:18:14
|
| Bell issimo il modo in cui lo hai raccontato questo avvistamento Deoris,molto dolce ,grazie per averlo condiviso. |
 |
|
|
cris-extreme

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano
76 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 08:34:17
|
| ciao Deodoris confermo anche io il tuo avvistamento perch� l'ho visto anche io . sono tantissimi anni che io li vedo spessissimo e non solo anche la notte quando dormo li sogno e so che i miei sogni sono realt� |
Cris |
 |
|
|
cris-extreme

76 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 08:35:14
|
| scusate anche io abito in prov. di Catania |
Cris |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 10:07:58
|
Ciao Cris. Anche tu li hai visti verso l'una di notte? |
 |
|
|
cris-extreme

76 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 08:42:44
|
| no l'ho visto un p� prima ma non � la prima volta che mi capita li vedo da tanti anni .Ora si vedono pi� spesso ho letto su un'altro sito Astronave pegasus sito molto bello che consiglio a tutti di visitare che a ottobre ci sar� un avvistamento di massa visibile a tutti ciao ti auguro ogni bene |
Cris |
 |
|
| |
Discussione  |
|