|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 16:32:24
|
Il mistero della sua Trasfigurazione Ges� lo manifest� ai suoi discepoli sul monte Tabor. Egli aveva parlato loro del regno di Dio e della sua seconda venuta nella gloria. Ma ci� forse non aveva avuto per loro una sufficiente forza di persuasione. E allora il Signore, per rendere la loro fede ferma e profonda e perch�, attraverso i fatti presenti, arrivassero alla certezza degli eventi futuri, volle mostrare il fulgore della sua divinit� e cos� offrire loro un'immagine prefigurativa del regno dei cieli.

...il suo volto risplendette come il sole e le sue vesti divennero candide come luce.
http://www.maranatha.it/Festiv2/festeSolen/0806APage.htm
|
Un abbraccio illuminato |
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Citt�: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 17:33:26
|
mi accadr� oggi, mio Dio, non lo so. Tutto quello che so � che nulla mi accadr� che tu non abbia preveduto e disposto per il mio maggior bene da tutta l'eternit�. Questo solo mi basta. Ti domando in nome di Ges� Cristo e per i suoi innumerevoli meriti la pazienza nelle tribolazioni e la perfetta accettazione perch� tutto quello che tu vuoi o permetti che accada sia per la tua gloria e per la mia santificazione. Amen.
|
 |
|