| Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 10:43:54
|
| Ciao Luce delle stelle,scusami se te lo chiedo, ma potresti spiegarti meglio?Non ho capito . |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 11:52:29
|
| Se rispettarci l'un con l'altro significa balzare come palline da ping pong nella vita delle persone e poi venire qu� a spettegolare fingendo di voler aiutare,oppure dirmi una cosa qu� e poi riferirmi un'altra versione nella mia posta elettronica, be, direi che non fa per me, vi saluto, con seriet�, e come sempre dicendovi in faccia quello che penso. |
 |
|
|
enri
Attivo partecipante

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Citt�: benevento
29 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 12:49:54
|
| ma allegra smettila perche se sei contro chi spettegola e divulg i fatti altrui...nn capisco xke continui ad entrre sempre in qs discussione!!!!!!!!! |
enri |
 |
|
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 14:14:03
|
Finitela di controattaccarvi! Pensate che in questo luogo grazie a tutti di questo forum alle nostre, alle vostre alle loro preghiere abbiamo dato un contributo a Raffaele di risvegliarsi dal coma. Le preghiere sono molto forti quando si condividono dei pensieri e si prega insieme e ci� significa che tutti noi stiamo dalla stessa parte. |
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
|
enri
Attivo partecipante

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Citt�: benevento
29 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 15:06:29
|
| ok scusa amethyst ma lacs almen x me � seria e mi coccia di essere chiamata pettegola..ho sbagliato la so m grazie al tuo intervento alle mie preghiere e a quelle degli altri l sitazione a preso una piega diversa,,,nn smetter� mai di ringrazirti e ringraziare a tt qll che hanno pregato!!!!!!! |
enri |
 |
|
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 22:18:22
|
| L'importante che tutto si sia risolto per il meglio. |
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
Discussione  |
|