| Autore |
Discussione  |
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 22:27:53
|
Avete ragione che funziona ma io ho solo chiesto dei dati di questa persona, in modo tale da fermarla capendo dove c'� quel grande dolore che gli fa' fare quegli incantesimi. Dovete capire come ho gi� scritto nella discussione del libro che le persone non nascono maligne. Tutti noi siamo buoni ma il dolore ci acceca e io faccio questo scopro dove � il dolore e gli do una mano a superarlo in tal modo non far� pi� incantesimi e non far� pi� del male alle persone. Dovete ricordarvi che in ognuno di noi c'� un qualcosa di buono e dobbiamo essere in grado di dimostrarlo e per chi non � in grado di dimostrarlo dobbiamo aiutarli. Non dobbiamo abbandonarli a se stessi. |
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
|
enri
Attivo partecipante

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Citt�: benevento
29 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 22:42:03
|
| grazie e cm farai kmq lei ha dtt che stasra vuole commettere qs atto |
enri |
 |
|
|
Amethyst

114 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 22:58:16
|
| Sei sicuro che lo far� stasera? |
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
|
Amethyst

114 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 23:11:59
|
| Se c'� qualcuno che sta leggendo questa pagina aiutateci con le preghiere in modo tale che lei far� pi� fatica a fare i suoi malocchi e cos� si render� conto che c'� qualcosa che � pi� grande di lei. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 00:19:11
|
Citazione: Messaggio inserito da enri
grazie e cm farai kmq lei ha dtt che stasra vuole commettere qs atto
fare un rituale di magia nera in luna crescente? impossibile da fare. ti consiglio di pregare e di non pensare pi� a questa storia. |
 |
|
|
Amethyst

114 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 00:28:22
|
Si hai ragione, ma se lei ha detto che lo fa, la magia nera la si pu� sempre praticare, quando c'� la luna crescente fa in modo che l'incantesimo abbia minor efficacia, e come dici tu siamo in luna crescente e quindi lei � pi� debole e quindi le nostre preghiere valgono di pi�. Poi non sai cosa sia in grado di fare. Per le persone semplici non occorre molto per buttarle gi� moralmente. |
 |
|
|
Amethyst

114 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 01:13:43
|
Girando in questo forum ho scoperto che posso rispondere liberamente alla domanda di
Messaggio inserito da enri grazie e cm farai kmq lei ha dtt che stasra vuole commettere qs atto
Io � da quando ho 6 anni che pratico il Reiki ed attraverso l'energia del signore che posso aiutare queste persone anche se sono distanti e non le conosco. Anche se ho solo il primo livello sono in grado di mandare il Reiki a distanza, questo perch� � da molti anni che lo faccio. Anch'io tuttora mi stupisco quando le persone sentono il miglioramento.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 09:20:54
|
Ragazze io capisco tutto quello che dite,capisco il Reiky, capisco cosa volete dire, ma se piccolo principe vi ha consigliato delle preghiere, perch� non le fate e basta,non mettetevi sempre al primo posto, lasciate agli angeli il primato. |
 |
|
|
enri
Attivo partecipante

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Citt�: benevento
29 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 09:47:32
|
| graqzie a tt poi vi far� sapere cmandr� a finire...xke qs persona ha dtt che mi sveler� qll che gli far� e che kmq lo verr� a sapere ....!!!ancora grazie!!! |
enri |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 11:28:05
|
Ti ringrazio Enri perch� ci prometti di aggiornarci sugli ultimi avvenimenti, ma parlo ovviamente per me, non sentirti in obbligo, io almeno non ne sento il bisogno, semmai chiederei di adoperare quel tempo per una preghiera per le vittime coinvolte in questa vicenda. Grazie. |
Modificato da - allegra in data 07/08/2008 13:47:34 |
 |
|
Discussione  |
|