Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Bene e Male
 aiutoooooooooooooooooooo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

enri
Attivo partecipante

WILMA

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Citt�: benevento

29 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 16:04:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tt un amico era fidanzato cn una raga qs dice di essere una strega .... legge carte usa magia nera ecc...oggi parlando cn qs ragazza gli ho raccontato le cs cheqs ragazzo diceva di lei e si � arrabbiata tanto ora dice di volergli fare un incantesimo io sto provando a distoglierla xke dice che vuole fargli tanto male ma lei n camcia idea.dice che in qs gg si avverer�..adesso sn disperata e in pensiero x qs ragazzo !che devo fare devo dirglielo?lui ha anche paura di parlare d qs cs!!c � un modo x farlo difendere da questo che sta per accadergli?devo farlo andare a parlare cn un prete oppure qlsc altro? poi lui nn � che � ml cattolic qd la mia paura e che veramernte pu� avverarsi..che fare?AIUTO!! Ahh qs raga ha dtt che gi� altre vl ha usato la magia x fr soffrire la gente!!

enri

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 18:25:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao enri.
Qualsiasi consiglio ti possa dare, non posso dartelo,
perch� non posso sapere se tu vuoi proteggere il tuo amico
oppure no. Essendo una questione seria, non ti si pu� dare
un aiuto su internet non conoscendoti.

Se davvero vuoi aiutare il tuo amico, l'unica cosa che posso
dirti qui non conoscendoti, � di fargli fare una benedizione in un Santuario, chiedendo al sacerdote che sia una benedizione contro
il maligno.

Poi tu personalmente dovresti fare per lui una novena con il rosario angelico, entrando interiormente in contatto con l'Arcangelo Michele.
per 9 giorni.

Citazione:
Messaggio inserito da enri

ciao a tt un amico era fidanzato cn una raga qs dice di essere una strega .... legge carte usa magia nera ecc...oggi parlando cn qs ragazza gli ho raccontato le cs cheqs ragazzo diceva di lei e si � arrabbiata tanto ora dice di volergli fare un incantesimo io sto provando a distoglierla xke dice che vuole fargli tanto male ma lei n camcia idea.dice che in qs gg si avverer�..adesso sn disperata e in pensiero x qs ragazzo !che devo fare devo dirglielo?lui ha anche paura di parlare d qs cs!!c � un modo x farlo difendere da questo che sta per accadergli?devo farlo andare a parlare cn un prete oppure qlsc altro? poi lui nn � che � ml cattolic qd la mia paura e che veramernte pu� avverarsi..che fare?AIUTO!! Ahh qs raga ha dtt che gi� altre vl ha usato la magia x fr soffrire la gente!!

Torna all'inizio della Pagina

enri
Attivo partecipante

WILMA

29 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 18:31:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si voglio aiutarlo...dove trovo il rosario angelico? questa mi ha dtt che stasera metter� in atto qs incantesimo??

enri

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 18:55:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Enri, ti prego di non fraintendere le mie parole,capisco la tua angoscia, e penso che il consiglio di Piccolo Principe sia giustissimo, ma vorrei portarti a riflettere sul fatto che tutto questo � partito dal fatto di parlare troppo, ossia,:se un amico ti confida qualcosa,perch� non te lo tieni per te?
Non offenderti,ma se a me qualcuno dice qualcosa, dopo un attimo preferisco rimuoverlo, � un mio principio.

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella

407 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 20:52:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il silenzio � la cosa migliore.

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio

enri
Attivo partecipante

WILMA

29 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 20:55:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si ho sbagliato lo o!!ma ora cosa poxo fare per aiutarlo?secondo voi sn vere qs cose?

enri

enri
Attivo partecipante

WILMA

29 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 21:13:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao amethyst dimmi dove devo rispondert sulla e-mail oppure qui!!!

enri

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella

407 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 21:16:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa enri, se mi permetto di parlarti, ma Piccolo Principe � stato molto gentile nel spiegare cosa devi fare,segui le sue parole.

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio

enri
Attivo partecipante

WILMA

29 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 21:39:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si ma ametht ha dtt che puo aiutarmixo nn so dv ris!"!!

enri

Glaudio
Virtuoso partecipante

Citt�: Palermo

322 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 22:00:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Carissimo Enri,hai ricevuto dei consigli importanti,
io mi associo per dirti che la corona angelica sar� efficace ai tuoi problemi.Fai buon uso e ti troverai bene.

LA CORONA ANGELICA
Forma della corona angelica
La corona usata per recitare la �Coroncina Angelica� � formata da nove parti, ciascuna di tre grani per le Ave Maria, preceduti da un grano per il Padre nostro. I quattro grani che precedono la medaglia con l'effigie di San Michele Arcangelo, ricordano che dopo l'invocazione ai nove Cori angelici bisogna recitare ancora quattro Padre nostro in onore dei Santi Arcangeli Michele, Ga�briele e Raffaele e del Santo Angelo custode.

Origine della corona angelica
Questo pio esercizio fu rivelato dall'Arcangelo Michele stesso alla serva di Dio Antonia de Astonac in Portogallo.

Il Principe degli Angeli apparendo alla Serva di Dio disse che voleva essere venerato con nove invocazioni in ricordo dei nove Cori degli Angeli.

Ogni invocazione doveva comprendere il ricordo di un Coro angelico e la recita di un Padre nostro e tre Ave Maria e con�cludersi con la recita di quattro Padre nostro: il primo in suo onore, gli altri tre in onore di S. Gabriele, S. Raffaele e degli Angeli custodi. L'Arcangelo promise ancora di ottenere da Dio che colui che l'avesse venerato con la recita di questa coroncina prima della Comunione, sarebbe stato accompagnato alla sacra Mensa da un Angelo di ciascuno dei nove Cori. A chi l'avesse recitata ogni giorno prometteva la continua particolare assistenza sua e di tutti gli Angeli santi durante la vita e in Purgatorio dopo la morte. Bench� queste rivelazioni non siano ufficialmente riconosciute dalla Chiesa, tuttavia tale pia pratica si diffuse tra i devoti dell'Ar�cangelo Michele e dei santi Angeli.

La speranza di ricevere le grazie promesse � stata alimentata e sostenuta dal fatto che il Sommo Pontefice Pio IX fece arricchire di numerose indulgenze questo pio e salutare esercizio.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto.

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.

S. Michele Arcangelo, difendici nella lotta, per essere salvati nell'estremo giudizio
1a Invocazione

Ad intercessione di S. Michele e del celeste coro dei Serafini, ci renda il Signore degni della fiamma di perfetta carit�. Pater, tre Ave al 1� Coro Angelico.

2a invocazione

Ad intercessione di S. Michele Arcangelo e del Coro celeste dei Cherubini, voglia il Signore darci la grazia di abbandonare la vita del peccato e correre in quella della cristiana perfezione. Pater, tre Ave al 2� Coro Angelico.

3a invocazione

Ad intercessione di S. Michele Arcangelo e del sacro Coro dei Troni, infonda il Signore nei nostri cuori lo spirito di vera e sincera umilt�. Pater, tre Ave al 3� Coro Angelico.

4a invocazione

Ad intercessione di S. Michele Arcangelo e del coro celeste delle Dominazioni, ci dia grazia il Signore di dominare i nostri sensi e correggere le corrotte passioni. Pater, tre Ave al 4� Coro Angelico.

5a invocazione

Ad intercessione di S. Michele e del celeste Coro delle Potest�, il Signore si degni di proteggere le anime nostre dalle insidie e tentazioni del demonio. Pater, tre Ave al 5� Coro Angelico.

6a invocazione

Ad intercessione di S. Michele e del Coro delle ammirabili Virt� celesti, non permetta il Signore che cadiamo nelle tentazioni, ma ci liberi dal male. Pater, tre Ave al 6� Coro Angelico.

7a invocazione

Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste dei Principati, riempia Dio le anime nostre dello spirito di vera e sincera obbe�dienza. Pater, tre Ave al 7� Coro Angelico.

8a invocazione

Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste degli Arcange�li, ci conceda il Signore il dono della perseveranza nella fede e nelle opere buone. Pater, tre Ave al 8� Coro Angelico.

9a invocazione

Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste di tutti gli An�geli, si degni il Signore concederci di essere da essi custoditi nella vita presente e poi introdotti nella gloria dei cieli. Pater, tre Ave al 9� Coro Angelico.

Un Padre nostro a San Michele.

Un Padre nostro a San Gabriele.

Un Padre nostro a San Raffaele.

Un Padre nostro all'Angelo Custode.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 22:19:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il Rosario Angelico:

http://www.angelinet.com/conoscenza/rosario/
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina