| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 12:23:08
|
|
Stanotte ho sognato che camminavo per una strada solitaria, un viottolo di campagna ,quando ad un certo punto una macchina nera mi si avvicina ,si abbassa il finestrino e c' era piccolo principe al volante.Mi si ferma accanto e mi saluta.Iniziamo a parlare e lui mi dice di non sapere come fare col forum dato che vuole intraprendere un'altra strada, gli chiedo cosa vorrebbe fare, e lui con un'aria estasiata mi risponde:ho ancora i dubbi,non so se voler diventare un prete o un frate,al che io pensando ad uno scherzo mi sono messa a ridere, ma guardandolo mi sono resa conto che lui era immerso nei suoi pensieri, guardava fisso il cielo, e sorrideva, allora io ho guardato nella sua stessa direzione,e lui era contemporaneamente sia seduto in macchina ,che in cielo insieme a delle persone,ed erano "lui compreso"circondati da un'alone ,io mi sono spaventata tantissimo, e poi col cuore all'impazzata mi sono svegliata.
|
|
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 20:22:24
|
Il tuo sogno ti indica lo stato reale del piccolo principe, ora si trova in uno stato cupo a causa della sua insicurezza. Ora si � trovato in un bivio della sua vita e non sa quale strada prendere perch� non sa qual'� quella pi� opportuna per il suo lungo cammino. Lui si fida molto di te si fida delle tue parole e quindi devi essere tu ad indicargli la strada giusta. Solo tu gli puoi indicare la sua via per il suo lungo cammino. |
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 07:28:09
|
Amethyst ho capito cosa vuoi dire, ma no, non � cos�,anzi il contrario ,per molte cose. So che magari non mi sono spiegata bene, ma credimi non � cos�. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|