Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Ho sognato Piccolo Principe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 12:23:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stanotte ho sognato che camminavo per una strada solitaria, un viottolo di campagna ,quando ad un certo punto una macchina nera mi si avvicina ,si abbassa il finestrino e c' era piccolo principe al volante.Mi si ferma accanto e mi saluta.Iniziamo a parlare e lui mi dice di non sapere come fare col forum dato che vuole intraprendere un'altra strada, gli chiedo cosa vorrebbe fare, e lui con un'aria estasiata mi risponde:ho ancora i dubbi,non so se voler diventare un prete o un frate,al che io pensando ad uno scherzo mi sono messa a ridere, ma guardandolo mi sono resa conto che lui era immerso nei suoi pensieri, guardava fisso il cielo, e sorrideva, allora io ho guardato nella sua stessa direzione,e lui era contemporaneamente sia seduto in macchina ,che in cielo insieme a delle persone,ed erano "lui compreso"circondati da un'alone ,io mi sono spaventata tantissimo, e poi col cuore all'impazzata mi sono svegliata.

Amethyst
Appassionato partecipante

Amethyst

Regione: Veneto
Prov.: Verona

114 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 20:22:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il tuo sogno ti indica lo stato reale del piccolo principe, ora si trova in uno stato cupo a causa della sua insicurezza. Ora si � trovato in un bivio della sua vita e non sa quale strada prendere perch� non sa qual'� quella pi� opportuna per il suo lungo cammino.
Lui si fida molto di te si fida delle tue parole e quindi devi essere tu ad indicargli la strada giusta. Solo tu gli puoi indicare la sua via per il suo lungo cammino.

Sii ci� che desideri essere.
Mostrati come desideri apparire.
Pensa come vuoi pensare.
Parla come vuoi parlare.
Persegui gli scopi
che desideri raggiungere.
Vivi in armonia con le verit�
che senti tue.
Susan Palis Schulz
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 07:28:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Amethyst ho capito cosa vuoi dire, ma no, non � cos�,anzi il contrario ,per molte cose.
So che magari non mi sono spiegata bene, ma credimi non � cos�.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina