| Autore |
Discussione  |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 12:47:40
|
Raffaele 32 anni � in coma farmacologico, colonna vertebrale rotta in tre punti ... perso un polmone e l'altro funziona male, a causa di un'incidente stradale con la moto � in fin di vita .... una preghiera per lui e per chi gli � vicino .
Grazie a Voi tutti Un Abbraccio Di Luce
|
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 13:29:11
|
Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male . Amen |
 |
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Citt�: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 17:17:33
|
Ave, o Maria, piena di grazia: il Signore � con Te!
Tu sei benedetta fra le donne e benedetto � il frutto del Tuo seno, Ges�.
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori: adesso e nell�ora della nostra morte. Amen |
 |
|
|
Miriam della Rosa
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Citt�: Arezzo
43 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 21:19:21
|
Angelo di Dio che sei il suo custode illumina cusotdisci reggi governa a lui che ti fu affidato dalla Piet� Celeste Amen |
Myriam |
 |
|
|
carmela.rita
angelo dolente

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Citt�: mulazzano
84 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 15:40:13
|
ALL'ANGELO CUSTODE Ti onoro,angelo mio custode,che sei beato nella visione del signore, grande nella tua nobile natura, e invidiabile per purezza. Fa'che non dimendichi mai di averti per compagno, e sappia rispettare sempre la tua presenza, ti ringrazio della cura amorosissima con cui mi accompagni, e mi difendi,mi esorti al bene e mi aiuti continuamente. continua, caro angelo,la tua premurosa custodia e fa' che io sia sempre in grado di trarne il meglio. nei momenti difficili raddoppia le tue cure e le ispirazioni prega per me e infondimi forza amen
|
la vita � un attimo.....tu..vivila con amore....infinito.... |
 |
|
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 00:23:34
|
O Grande Spirito la cui voce io odo nel vento, e il cui alito reca la vita a tutto il mondo, ascoltami!
Io sono piccolo e debole ed ho bisogno della tua forza e della tua sapienza.
Fammi procedere fra tutto ci� che � bello e lascia che i miei occhi possano sempre ammirare il tramonto rosso e purpureo.
Fa' che le mie mani rispettino ci� che tu hai creato ed affina le mie orecchie perch� possano sentire la tua voce.
Rendimi saggio cos� ch'io possa capire le cose che tu hai insegnato al mio popolo.
Permettimi di imparare la lezione che hai celato in ogni foglia e in ogni sasso.
Io voglio esser forte non per primeggiare sul mio fratello, bens� per combattere il mio pi� grande nemico: me stesso.
Fa ch'io sia sempre pronto a venire a te con mani nette e sguardo leale. Affinch�, quando la vita decliner� al calar del tramonto, il mio spirito possa presentarsi a te senza onta. |
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
| |
Discussione  |
|