| Autore |
Discussione  |
|
|
Miriam della Rosa
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Citt�: Arezzo
43 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 11:17:51
|
Salve a tutti,
mi sono appena iscritta, il mio percorso Spirituale inizia 2 anni fa come Studente Rosacrociana, in questi anni mi sono avvicinata anche all'Astrologia Spirituale, alla Mediatazione/Canalizzazione, alla Cristalloterapia e alla Pranoterapia. Grazie a tutto questo, dopo varie sollecitazioni, ho deciso di iniziare un percorso pi� approfondito di "onoscenza" Angelica e quindi, nelle mie ricerche, sono arrivata a questo sito e il suo relativo Forum.
Spero di trovare qui un luogo dove possiamo mettere a disposizione di tutti il proprio bagaglio di Conoscenze, acquisite nelle nostre singole e infinite Esperienze col Trascendentale, ove ognuno puo' prendere cio' che gli e' piu' consono per il proprio cammino arricchendosi di Conoscenza per la propria crescita e per il proseguimento verso la propria ASCESI MISTICA per raggiungere la vetta della simbolica Piramide ove Regna il DIVINO AMORE e il DIVINO ORDINE UNIVERSALE di DIO.
Tanta Luce, Myriam
|
Myriam |
|
|
Maurio
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Agrate Brianza
42 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 14:18:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Miriam della Rosa
Salve a tutti,
mi sono appena iscritta, il mio percorso Spirituale inizia 2 anni fa come Studente Rosacrociana, in questi anni mi sono avvicinata anche all'Astrologia Spirituale, alla Mediatazione/Canalizzazione, alla Cristalloterapia e alla Pranoterapia. Grazie a tutto questo, dopo varie sollecitazioni, ho deciso di iniziare un percorso pi� approfondito di "onoscenza" Angelica e quindi, nelle mie ricerche, sono arrivata a questo sito e il suo relativo Forum.
Spero di trovare qui un luogo dove possiamo mettere a disposizione di tutti il proprio bagaglio di Conoscenze, acquisite nelle nostre singole e infinite Esperienze col Trascendentale, ove ognuno puo' prendere cio' che gli e' piu' consono per il proprio cammino arricchendosi di Conoscenza per la propria crescita e per il proseguimento verso la propria ASCESI MISTICA per raggiungere la vetta della simbolica Piramide ove Regna il DIVINO AMORE e il DIVINO ORDINE UNIVERSALE di DIO.
Tanta Luce, Myriam
|
 |
|
|
Maurio
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Agrate Brianza
42 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 14:20:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Miriam della Rosa
Salve a tutti,
Tanta Luce, Myriam
Benvenuta MYriam, accolgo con gioia la tua presenza tra di noi certo che il tuo bagaglio di esperienze arricchisca il nostro umile percorso... Un abbraccio di Luce, Maurio |
 |
|
|
Carmela
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: Alba
206 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 21:22:56
|
Ciao Miriam _della _Rosa ben atterrata iin questo sito ,con l'ausilio di un pi� piacevole confronto e condivisione d'esperienze. in merito, ai Rosacrociani; conosco praticamente pochissimo... ho sempre desiderato sapere qualcosa , come le origini della loro dottrina , e altro, allora potrebbe essere interessante x te stemperare.." nella piena libert�...<< la cronologica loro storia>>, Ehm.. come ho detto ho poco materiale primo ..e non mi sembra che i Rosacrociani siano ci� che rimane dell' estinto periodo templarico ; o restano sempre loro; sotto altre spoglie ? ..Ho letto qualcosa molto ma molto tempo f�, , pe cui se sbaglio ,appunto � per mancanza di( mere) nozione ancora.. Bentornata  |
Andrea |
Modificato da - Carmela in data 25/07/2008 21:46:52 |
 |
|
|
Miriam della Rosa
Attivo partecipante

43 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 11:15:01
|
Ciao e grazie per la vostra accoglienza!
In merito ai Rosacrociani per quanto riguarda le origini della loro dottrina, nel XIII� secolo, un gran maestro spirituale, che prese il nome simbolico di Christian Rosenkreuz, apparve in Europa, per cominciare tale opera. Egli fond� il misterioso "Ordine" dei Rosa+Croce, con lo scopo di rischiarare alla luce dell�occultismo, la non compresa religione "Cristiana" e per spiegare i misteri della vita e dell�essere, dal punto di vista scientifico ed in armonia con la Religione.
Molti secoli sono trascorsi dalla sua incarnazione col nome di Christian Rosenkreuz, il fondatore della scuola dei Misteri che porta il suo nome e da molti la sua esistenza, � perfino ritenuta una leggenda. Tuttavia la sua nascita come Christian Rosenkreuz, segn� il principio di una nuova era nella vita Spirituale nel Mondo Occidentale.
Personalmente sono "vicina" perch� oramai ti confesso che le mie idee, il mio pensare, ma soprattutto il mio "Sentire" va oltre gli insegnamenti Rosacrociani, all'Ordine fondato da Max Heindel della Rosicrucian Fellowship. La Rosicrucian Fellowship (Fratellanza Rosacrociana) � un'organizzazione composta da uomini e donne che studiano la Filosofia Rosacrociana, cos� come � presentata dalla Cosmogonia dei Rosa+Croce scritta sempre da Max Heindel. Questa filosofia, conosciuta nel mondo come "Insegnamenti della Saggezza Occidentale", fornisce delle profonde concezioni sui Misteri Cristiani e tende a stabilire un punto d'incontro tra scienza e religione. I suoi studenti sono disseminati in tutto il mondo e la Sede Centrale si trova a Mount Ecclesia, Oceanside, California, USA.
Per non scrivere un post troppo lungo, ti allego proprio un testo di Max Heindel che tratta della storia dei Rosa+CroceAllegato: Storia dei Rosa+Croce.zip 61,48 KB
Perch� chiudi il post scrivendomi "bentornata"?
Tanta Luce |
 |
|
|
Carmela
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: Alba
206 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 13:45:18
|
Ti ringrazio Miriam sia per le dettagliate descrizione dei RosaCrociana infatti qualcosa poi ho riportato anch'io alla memoria anche all'allegato... Visitando le diverse sezioni del forum troverai materiale di ogni genere Dalla meditazione angelica anche le testimonianze sono interessanti . N.B.Nel post precedente ho concluso con una lieve errore grammaticale Un abbraccio di cuore
 82,33 KB |
Andrea |
Modificato da - Carmela in data 26/07/2008 13:53:21 |
 |
|
|
Miriam della Rosa
Attivo partecipante

43 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 14:44:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Carmela
Visitando le diverse sezioni del forum troverai materiale di ogni genere Dalla meditazione angelica anche le testimonianze sono interessanti .
 82,33�KB
Interessante la Meditazione Angelica! In quale sezione del Forum si trova in particolare? 
Un abbraccio di Luce, |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 19:56:44
|
| Ciao Miriam, benvenuta. |
 |