Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Ancora Sogni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure

234 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 08:51:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri notte ho fatto un sogno un po' strano:
mi trovavo a genova in una strada poco illuminata, era il tramonto e stavo parlando con un mio amico. Ad un certo punto ho visto un'ombra prendere vita, e avvicinarsi a noi, da essa e' scaturita una voce bassa, grave e minacciosa. Appena l'ho vista arrivare ho chiamato il mio serafino interiore, esso mi ha dato la Sua Luce, ho impugnato una spada e ho squarciato 'ombra che si e' subito dissolta.
Poco dopo mi trovavo su un pullman, e un'altra ombra e' comparsa, sono sceso dal mezzo di trasporto e l'ombra si e' avvicinata a me, io (non so davvero perche') ho sbadigliato, e l'ombra ha detto queste parole "Lo stesso sbadiglio dell'altra volta...." sembrava che mi stesse studiando.....

Secondo voi cosa puo' significare questo stranissimo sogno?

serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.

Molte melodie ho udito,
ma nessuna era piu' bella
del canto degli uccelli.

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 15:34:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Sole_Splendente,
credo che questo sogno significhi che tu sei in procinto di superare una serie di difficolt� che, fino ad oggi, ti hanno afflitto.
Questo lo farai prendendo prima coscienza di esse (le ombre che si materializzano), per poi superarle, in alcuni casi affrontarle di petto (impugnando una spada), e, in altri, abbandonandole semplicemente, come se fossi annoiato dalla loro presenza (lo sbadiglio).
Auguri.

Un abbraccio

WGuenon
Torna all'inizio della Pagina

Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 19:32:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

Ieri notte ho fatto un sogno un po' strano:
mi trovavo a genova in una strada poco illuminata, era il tramonto e stavo parlando con un mio amico. Ad un certo punto ho visto un'ombra prendere vita, e avvicinarsi a noi, da essa e' scaturita una voce bassa, grave e minacciosa. Appena l'ho vista arrivare ho chiamato il mio serafino interiore, esso mi ha dato la Sua Luce, ho impugnato una spada e ho squarciato 'ombra che si e' subito dissolta.
Poco dopo mi trovavo su un pullman, e un'altra ombra e' comparsa, sono sceso dal mezzo di trasporto e l'ombra si e' avvicinata a me, io (non so davvero perche') ho sbadigliato, e l'ombra ha detto queste parole "Lo stesso sbadiglio dell'altra volta...." sembrava che mi stesse studiando.....

Secondo voi cosa puo' significare questo stranissimo sogno?

Ciao Sole Splendente io credo che l'ombra che tu hai dissolto col colpo di spada sia la tua consapevolezza nella fede infatti non hai esitato un'attimo nel chiedere aiuto al tuo Serafino. Per lo sbadiglio invece sono le tue ansie e le preoccupazioni che si stanno dissolvendo.Lo sbadiglio � un tirar fuori violento per le situazioni stagnanti che ancora devi risolvere potresti
fare esercizi di respirazione lenti ma profondi.
Serenit� e Gioia

Modificato da - Lovingly in data 26/07/2008 21:58:32

Carmela
Virtuoso partecipante

Rol

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: Alba

206 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 20:25:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un mio fratello Cio� Maurizio propio ultimamente mi disse che ci fu un periodo
vedeva le ombre nere, praticamente lui si svegliava e queste ombre si sparpagliavano per nascondersi , appena vedevano che lui li individuava .Maurizio � divenuto una luce per rischiarare le tenebre ,Chiese solo a Ges� che se doveva vederle almeno che li desse la forza nel resistere alla loro presenza Un abbraccio.

Andrea

Maria Sampietro
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Teramo
Citt�: Pulsano

46 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 09:42:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lovingli, quel sogno � solo una parte di te, delle tue paure..
I demoni sono nestre paure.
Quando vinci le paure allora puoi vincere i demoni e vivere felice in qualunque situazione ti trovi.
So che soffri, ma di una sofferenza mistica perch� temi di comportarti male o di esserti comportata male invece non � tua la colpa di cio che puo esserti accaduto.
Non puoi far pagare agl'altri il proprio peccato se non glielo permetti,Cos� facendo tu soffri in modo quasi masochistice e loro continueranno a sentirsi nel giusto e a ripetere infinite volte il male che alimenta il loro cuore pervertendolo.
A volte anche a costo di essere un po severi bisogna mantenere distanze (morali) e dire la verit� prima di tutto a se stessi.
Amare il prossimo e dare la vita per gl'altri non significa impedir loro di correggersi facendoci martiri per nulla.
Il martirio � morire per amore di Ges� e per la salvezza delle anime non per far vivere gl'altri di "gozzoviglie" se cio ci causa sofferenze disumane.
Vivi tranquillamente tutto ci� che il Signore ti dona da vivere e dimentica il passato.
Ti sentirai completa e felice cos� vedresti cosa pu� fare Dio per te e per altre che vivono le tue stesse situazioni.
Il commento al sogno � lungo, ma ci sono altre cose (che ora non dico)Le altre cose non riguardani te ma tutti quelli che si son trovate nella tua situazione loro malgrado e che tu puoi aiutare.
Dormi serena e sogna gl'angeli.
Carissimo saluto a tutti

Maria Sampietro
Attivo partecipante

46 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 09:44:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
W.Guenon hai risposto giusto al sogno di sole splendente avrei detto le stesse cose

Maria Sampietro
Attivo partecipante

46 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 16:24:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho sbagliato nome ho scritto lovingli invece disole splendente.
Mentre guardavo i miei scritti ho notato l'errore.
Chiedo scusa.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina