Vi ringrazio. Ringrazio tutti coloro che hanno pregato e continuano a pregare per Rosa. Ci tengo ad informarvi che ha fatto ritorno a casa e che sta meglio. Hanno smesso di somministrarle morfina. Le sue condizioni sono migliorate di molto. Speriamo che continuino a migliorare. Ancora grazie di cuore da parte di tutti noi.
Vi ringrazio. Ringrazio tutti coloro che hanno pregato e continuano a pregare per Rosa. Ci tengo ad informarvi che ha fatto ritorno a casa e che sta meglio. Hanno smesso di somministrarle morfina. Le sue condizioni sono migliorate di molto. Speriamo che continuino a migliorare. Ancora grazie di cuore da parte di tutti noi.
Grazie a te di averci permesso di esserti vicina a te e specialmente a Rosa.
Bentornata a casa Rosa
Signore. Ti prego per questa sorella e per tutti i fratelli infermi: dona loro forza e fede, pazienza e speranza. Che incontrino la tenerezza e le attenzioni dei loro cari e che sopra ogni cosa scoprano il valore della sofferenza unita alla Tua e in essa possano scoprire i segni della tua misericordia e della tua amicizia, Tu che sei Apostolo e Maestro del dolore. Dio onnipotente f� che queste persone possano ricevere la guarigione, poich� solo Tu sei la nostra forza. Grazie Signore, perch� sei con noi
alzo gli okki verso i monti da dove mi verr� l'aiuto il mio aiuto viene dal Signore che ha fatto cielo e terra...la preghiera � l'unica cosa che ci unisce a lui... ed io mi unisco alla tua preghiera...guardando sempre al cielo e alle parole che lui ci ha insegnato
Purtroppo devo informarvi che la nostra Rosa ci ha lasciato ieri. Ora e' un angelo di Dio. Vi chiedo di pregare per la sua famiglia. Perche' possa accettare questo difficile momento. Grazie ancora a tutti voi che avete contribuito ad alleviarne le sofferenze con le vostre preghiere. Un abbraccio a tutti.
l'eterno riposo dona a Lei o Signore e dona ad ella la Luce Perpetua..Riposi in Pace. Amen.
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
Le vostre preghiere sono state ascoltate da Dio, tutti voi avete pregato perch� lei soffrisse il meno possibile e cos� � stato.
Grazie Padre Re dei cieli per aver ascoltato le loro preghiere.
Sii ci� che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verit� che senti tue. Susan Palis Schulz