| Autore |
Discussione  |
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 02:33:25
|
|
C'e' una ragazza molto speciale che ha bisogno di una vostra preghiera. Ha un tumore in metastasi... pregate per favore per questo fiore di dio... chiedete a lui la grazia... e la forza per i suoi cari... vi ringrazio anticipatamente
|
FeniceRossa |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 11:14:59
|
Citazione: Messaggio inserito da FeniceRossa
C'e' una ragazza molto speciale che ha bisogno di una vostra preghiera. Ha un tumore in metastasi... pregate per favore per questo fiore di dio... chiedete a lui la grazia... e la forza per i suoi cari... vi ringrazio anticipatamente
Dimmi di pi� di lei. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 14:04:12
|
O angelo custode che sei il mio amico celeste guidami sui sentieri terreni alla scoperta del mio vero S� affinch� ,aperta la porta del mio cuore possa incontrare Ges� nel mio Tempio Interiore e comprendere lo scopo ed il significato della mia incarnazione terrena, cos� da non perdere tempo inseguendo vane illusioni della mente. Aiutami a combattere le tenebre che mi invitano con le loro danze maliziose e distruttive e portami sulle tue ali verso la Luce di Dio . Alleluia!Alleluia!
Con tutto il mio cuore per Rosa |
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 16:51:25
|
AVE MARIA PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE E' CON TE TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE E BENEDETTO IL FRUTTO DEL SENO TUO GESU' SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI FIGLI DI DIO ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA VITTORIA SUL PECCATO,SULLA MALATTIA E SULLA MORTE AMEN... Dedico questa preghiera a Rosa questa Ave Maria � un p� speciale,perch� Raffaele l'arcangelo ce la insegna in quanto Maria � la regina degli angeli e spesso intercede nelle guarigioni.. Auguro a Rosa che la Madonna e Raffaele si occupino di lei... |
 |
|
|
christine
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Londra
35 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 17:24:02
|
Dieci, cento, infinite preghiere per Rosa, ti prego facci sapere di lei. Un abbraccio Chri |
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 18:58:54
|
| E' una donna dolcissima di 37 anni. Ha un tumore al seno operato tre anni fa. Le avevano detto che era andato tutto bene e che era scomparso. Ma si e' ripresentato da poco e le hanno dato due mesi di vita. Il fratello che e' un mio amico non riesce a darsi pace. Lo ha allevato lei. Chiedo preghiere per lei perche' spero sempre che Dio faccia il miracolo o che l'aiuti a superare questi ultimi momenti con serenita' e poca sofferenza e chiedo preghiere per lui, Daniele, perche' possa accettare questa perdita immensa. So che il vostro cuore e' grande aiutateli. Grazie! |
FeniceRossa |
 |
|
|
Carmela
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: Alba
206 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 21:40:57
|
tu Signore conosci ogni cosa ogni anima e nelle tue mani Guarisci Ges� come al tempo della tua prima venuta Amen. |
Andrea |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 22:26:44
|
| Dio dai il tuo Amore a questa ragazza affinch� non soffra. |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
Modificato da - Luce delle Stelle in data 19/07/2008 23:21:49 |
 |
|
|
christine
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Londra
35 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 23:52:41
|
Dolcissima Rosa, voglia Dio Onnipotente posare la sua mano su di te e pervadere la tua anima di tutto l'amore del quale e' capace. A Daniele ed alla sua famiglia va la nostra preghiera affinche' continuiate ad avere la forza per sopportare quanto sta accadendo. Il mio cuore e' con voi |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 00:12:52
|
Mi unisco alle vostre preghiere dal profondo del cuore che possa Rosa superare tutto questo dolore. |
Elektra |
 |
|
|
filly
Attivo partecipante

Regione: Campania
Citt�: campania
31 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 12:44:04
|
Cara Rosa anche se non ti conosco sei mia sorella e pregher� per te affinch� il buon Dio allievi il tuo dolore. Affida i tuoi dolori a lui che render� il tuo cammino pi� leggero . Baci
|
Modificato da - filly in data 20/07/2008 12:45:01 |
 |
|
Discussione  |
|