Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Interessante.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure

234 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 18:02:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho trovato questo interessante filmato:

http://www.youtube.com/watch?v=MZGHa2SpFOg

Spero che possa essere d'aiuto a tutti.... Dio e' in noi e noi in Lui!

serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.

Molte melodie ho udito,
ma nessuna era piu' bella
del canto degli uccelli.

Modificato da - Sole_Splendente in Data 17/07/2008 18:03:18

Carmela
Virtuoso partecipante

Rol

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: Alba

206 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 21:07:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

Ho trovato questo interessante filmato:

http://www.youtube.com/watch?v=MZGHa2SpFOg

Spero che possa essere d'aiuto a tutti.... Dio e' in noi e noi in Lui!

Si, Sole Splendente oltre all'interesse che suscita il contenuto un p� cruente, di alcune dichiarazione..Ma come � stato anticipato , avvicinandoci alla fine dei tempi tutto viene alla luce
Grazie

Andrea

Modificato da - Carmela in data 18/07/2008 21:22:43
Torna all'inizio della Pagina

crazyalex
Attivo partecipante

Citt�: villanova di albenga

21 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 05:21:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh, interessante � interessante, ma di nuovo non credo ci sia molto, infatti � gi� da un pezzo che si trovano testi che bene o male affermano le stesse cose. La cosa che trovo interessante non � il contenuto che cmq gi� conoscevo, ma il fatto che ormai la diffusione che sino a pochi giorni fa veniva osteggiata e sminuita, adesso cominci a essere di dominio pubblico. Voglio dire che ormai queste verit� non riescono pi� a tenerle nascoste, e ci� per me significa che ci stiamo avvicinando al giorno della grande conoscenza

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 11:13:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se tutte queste informazioni non fanno pi� notizia, se sono gi� note a tutti, perch� nessuno ne fa tesoro?
Se davvero il tuo Cuore si aprisse non saresti cinico.

Non si pu� entrare nella conoscenza senza aprirle il Cuore e senza cambiare se stessi.

crazyalex
Attivo partecipante

Citt�: villanova di albenga

21 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 11:49:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e cosa devo fare? oooooooohhhhhhh
persino ieri su yahoo answers si parlava di cose simili, e gli utenti erano divisi tra credenti ed increduli. Ci sono decine di riviste che trattano pi� o meno seriamente questi argomenti e qualche mese fa Focus (che � una rivista piuttosto tradizionale) ha dovuto ammettere parzialmente alcune cose. Scusa se non mi perdo un numero di Hera da anni e se mi dedico a studiare queste cose. Il fatto poi che sino a qualche anno fa fossimo considerati dei visionari e che oggi comincino ad ammettere che effettivamente "qualche cosa c'�" io lo prendo come un progresso. Quel che mi piacerebbe vedere sarebbe qualche ulteriore passo avanti, qualche cosa di nuovo, ma evidentemente non � ancora giunto il momento. Cmq mi pare evidente che io qu� son d'impiccio, cancellami pure che non ho pi� intenzione di intervenire. Ciao a tutti

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 16:48:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non sei qui d'impiccio.
Ti parlo perch� ci sei.

Citazione:
Messaggio inserito da crazyalex

e cosa devo fare? oooooooohhhhhhh
persino ieri su yahoo answers si parlava di cose simili, e gli utenti erano divisi tra credenti ed increduli. Ci sono decine di riviste che trattano pi� o meno seriamente questi argomenti e qualche mese fa Focus (che � una rivista piuttosto tradizionale) ha dovuto ammettere parzialmente alcune cose. Scusa se non mi perdo un numero di Hera da anni e se mi dedico a studiare queste cose. Il fatto poi che sino a qualche anno fa fossimo considerati dei visionari e che oggi comincino ad ammettere che effettivamente "qualche cosa c'�" io lo prendo come un progresso. Quel che mi piacerebbe vedere sarebbe qualche ulteriore passo avanti, qualche cosa di nuovo, ma evidentemente non � ancora giunto il momento. Cmq mi pare evidente che io qu� son d'impiccio, cancellami pure che non ho pi� intenzione di intervenire. Ciao a tutti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina