| Autore |
Discussione  |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 18:02:31
|
Ho trovato questo interessante filmato:
http://www.youtube.com/watch?v=MZGHa2SpFOg
Spero che possa essere d'aiuto a tutti.... Dio e' in noi e noi in Lui!
|
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
Modificato da - Sole_Splendente in Data 17/07/2008 18:03:18
|
|
|
Carmela
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: Alba
206 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 21:07:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Ho trovato questo interessante filmato:
http://www.youtube.com/watch?v=MZGHa2SpFOg
Spero che possa essere d'aiuto a tutti.... Dio e' in noi e noi in Lui!
Si, Sole Splendente oltre all'interesse che suscita il contenuto un p� cruente, di alcune dichiarazione..Ma come � stato anticipato , avvicinandoci alla fine dei tempi tutto viene alla luce Grazie |
Andrea |
Modificato da - Carmela in data 18/07/2008 21:22:43 |
 |
|
|
crazyalex
Attivo partecipante

Citt�: villanova di albenga
21 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 05:21:30
|
| beh, interessante � interessante, ma di nuovo non credo ci sia molto, infatti � gi� da un pezzo che si trovano testi che bene o male affermano le stesse cose. La cosa che trovo interessante non � il contenuto che cmq gi� conoscevo, ma il fatto che ormai la diffusione che sino a pochi giorni fa veniva osteggiata e sminuita, adesso cominci a essere di dominio pubblico. Voglio dire che ormai queste verit� non riescono pi� a tenerle nascoste, e ci� per me significa che ci stiamo avvicinando al giorno della grande conoscenza |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 11:13:44
|
Se tutte queste informazioni non fanno pi� notizia, se sono gi� note a tutti, perch� nessuno ne fa tesoro? Se davvero il tuo Cuore si aprisse non saresti cinico.
Non si pu� entrare nella conoscenza senza aprirle il Cuore e senza cambiare se stessi.
|
 |
|
|
crazyalex
Attivo partecipante

Citt�: villanova di albenga
21 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 11:49:20
|
e cosa devo fare? oooooooohhhhhhh persino ieri su yahoo answers si parlava di cose simili, e gli utenti erano divisi tra credenti ed increduli. Ci sono decine di riviste che trattano pi� o meno seriamente questi argomenti e qualche mese fa Focus (che � una rivista piuttosto tradizionale) ha dovuto ammettere parzialmente alcune cose. Scusa se non mi perdo un numero di Hera da anni e se mi dedico a studiare queste cose. Il fatto poi che sino a qualche anno fa fossimo considerati dei visionari e che oggi comincino ad ammettere che effettivamente "qualche cosa c'�" io lo prendo come un progresso. Quel che mi piacerebbe vedere sarebbe qualche ulteriore passo avanti, qualche cosa di nuovo, ma evidentemente non � ancora giunto il momento. Cmq mi pare evidente che io qu� son d'impiccio, cancellami pure che non ho pi� intenzione di intervenire. Ciao a tutti |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 16:48:35
|
non sei qui d'impiccio. Ti parlo perch� ci sei.
Citazione: Messaggio inserito da crazyalex
e cosa devo fare? oooooooohhhhhhh persino ieri su yahoo answers si parlava di cose simili, e gli utenti erano divisi tra credenti ed increduli. Ci sono decine di riviste che trattano pi� o meno seriamente questi argomenti e qualche mese fa Focus (che � una rivista piuttosto tradizionale) ha dovuto ammettere parzialmente alcune cose. Scusa se non mi perdo un numero di Hera da anni e se mi dedico a studiare queste cose. Il fatto poi che sino a qualche anno fa fossimo considerati dei visionari e che oggi comincino ad ammettere che effettivamente "qualche cosa c'�" io lo prendo come un progresso. Quel che mi piacerebbe vedere sarebbe qualche ulteriore passo avanti, qualche cosa di nuovo, ma evidentemente non � ancora giunto il momento. Cmq mi pare evidente che io qu� son d'impiccio, cancellami pure che non ho pi� intenzione di intervenire. Ciao a tutti
|
 |
|
| |
Discussione  |
|