Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Sogno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure

234 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 09:04:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti Voi!
Ho fatto un bel sogno di recente e vorrei sapere se poteste riuscire ad interpretarlo: mi trovavo su una collina in un posto sconosciuto, e ad un tratto trovavo delle piume per terra (bianche), subito dopo averle raccolte mi sono messo a volare, avevo le ali!
Dopo aver volato un po' sul mare (la giornata era splendida: era il tramonto e il cielo era limpido e senza nuvole, il mare era davvero calmissimo) sono atterrato su una collina dove c'era una signora aulla sessantina che era proprietaria di un hotel e mi diceva che non aveva prenotato una stanza per me. Dopo cio' sono andato via e sono atterrato da un fioraio; ho preso due fiori molto belli, uno dei due era una rosa color arancio (ma non era completamente sbocciata) l'altro era un fiore che non ho mai visto. dopo aver preso quei fiori mi sono rimesso a volare e sentivo ta le mani che le piume che avevo raccolto si erano spezzate, mi sono disperato e ho iniziato a cadere, ma poi mi sono reso conto che le piume erano ancora intatte, mi sono sentito sollevato e mi sono svegliato.

serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.

Molte melodie ho udito,
ma nessuna era piu' bella
del canto degli uccelli.

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 08:45:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Sole_Splendente,
secondo me questo sogno riguarda il tuo percorso individuale di crescita spirituale.
Le piume raccolte sono elementi conoscitivi da te recentemente acquisiti che ti hanno consentito di spiccare il volo.
La signora proprietaria dell'Hotel rappresenta la Conoscenza Suprema, che non hai ancora potuto realizzare (non ha ancora prenotato una stanza per te).
I fiori che hai preso rappresentano gli elementi conoscitivi che devi ancora acquisire (la rosa arancione non � ancora pienamente sbocciata, l'altro fiore non lo hai riconosciuto).
La sensazione che le piume raccolte si fossero rotte significano che, di fronte alla coscienza di non aver ancora raggiunto l'obiettivo, ti assale il dubbio che quanto tu hai finora imparato sia inconsistente, per cui inizi a cadere, perdendo la facolt� di volare.
La constatazione che le piume non fossero rotte, significa che questo timore � infondato.

Concludendo: prosegui sulla tua strada con fiducia e senza fretta, nella consapevolezza che anche per fare lunghi percorsi sono importanti i piccoli passi.
Inoltre, tieni sempre presente che, per realizzare lo scopo dell'Esistenza Universale, acquisire "superpoteri" non serve a niente, anzi ci� rappresenta sicuramente un ostacolo talvolta insormontabile.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

Salve a tutti Voi!
Ho fatto un bel sogno di recente e vorrei sapere se poteste riuscire ad interpretarlo: mi trovavo su una collina in un posto sconosciuto, e ad un tratto trovavo delle piume per terra (bianche), subito dopo averle raccolte mi sono messo a volare, avevo le ali!
Dopo aver volato un po' sul mare (la giornata era splendida: era il tramonto e il cielo era limpido e senza nuvole, il mare era davvero calmissimo) sono atterrato su una collina dove c'era una signora aulla sessantina che era proprietaria di un hotel e mi diceva che non aveva prenotato una stanza per me. Dopo cio' sono andato via e sono atterrato da un fioraio; ho preso due fiori molto belli, uno dei due era una rosa color arancio (ma non era completamente sbocciata) l'altro era un fiore che non ho mai visto. dopo aver preso quei fiori mi sono rimesso a volare e sentivo ta le mani che le piume che avevo raccolto si erano spezzate, mi sono disperato e ho iniziato a cadere, ma poi mi sono reso conto che le piume erano ancora intatte, mi sono sentito sollevato e mi sono svegliato.

WGuenon

Modificato da - WGuenon in data 16/07/2008 16:27:33
Torna all'inizio della Pagina

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure

234 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 08:33:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille per l'interpretazione, ma.... come riesci ad interpretare cosi' bene i sogni? Sono davvero colpito, Complimenti!

serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.

Molte melodie ho udito,
ma nessuna era piu' bella
del canto degli uccelli.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina