Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Sogno con demoni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 14:57:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la scorsa notte ho sognato di trovarmi nel mio paese di sera.
Ero con la mia famiglia, e dovevamo nasconderci perch�c'erano dei demoni che mi stavano cercando epr uccidermi.
Ci siamo nascosti all'interno di un castello medievale, dentro era tutto buio, e ci siam orifugiati sotto una grandissima tvola anchtica con una tovaglia molto lunga.
Abbiam oaspettato, ma loro sono riusciti ad entrare lo stesso, quando ad u ntratto mio padre e dopo mio fratello( che nel frattempo avevano assunto un altro aspetto e non m iricordo se fossero o meno ancora i miei familiari) li hanno attaccati e mi hanno gridato di scappare.Io mi sono messa a correre con mia madre per un corridoio buoi e sono entrata nel bagno femminile, sopra il tetto c'era un cunicolo d'aria, mi sono arrampicata pria io a poi mia mamma, e siamo scappate per quel cucnicolo, ritrovadoci per le vie del mio paese.

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 15:10:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao deoris,
io penso che questo sogno significhi che tu stai affrontando (o, avvertendone l'incombenza, stai per affrontare) delle difficolt�, per superare le quali indentifichi come necessario un particolare appoggio da parte tua famiglia (della tua famiglia, in quanto assicurato da tuo padre e da tuo fratello, e particolare, in quanto nel far ci� essi assumono un aspetto per te inedito).
Comunque, ritengo che riuscirai a superare queste difficolt�, ricevendo, da parte dei tuoi familiari, tutto l'appoggio che ti sar� necessario.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da deoris

la scorsa notte ho sognato di trovarmi nel mio paese di sera.
Ero con la mia famiglia, e dovevamo nasconderci perch�c'erano dei demoni che mi stavano cercando epr uccidermi.
Ci siamo nascosti all'interno di un castello medievale, dentro era tutto buio, e ci siam orifugiati sotto una grandissima tvola anchtica con una tovaglia molto lunga.
Abbiam oaspettato, ma loro sono riusciti ad entrare lo stesso, quando ad u ntratto mio padre e dopo mio fratello( che nel frattempo avevano assunto un altro aspetto e non m iricordo se fossero o meno ancora i miei familiari) li hanno attaccati e mi hanno gridato di scappare.Io mi sono messa a correre con mia madre per un corridoio buoi e sono entrata nel bagno femminile, sopra il tetto c'era un cunicolo d'aria, mi sono arrampicata pria io a poi mia mamma, e siamo scappate per quel cucnicolo, ritrovadoci per le vie del mio paese.

WGuenon
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina