| Autore |
Discussione  |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 14:57:56
|
la scorsa notte ho sognato di trovarmi nel mio paese di sera. Ero con la mia famiglia, e dovevamo nasconderci perch�c'erano dei demoni che mi stavano cercando epr uccidermi. Ci siamo nascosti all'interno di un castello medievale, dentro era tutto buio, e ci siam orifugiati sotto una grandissima tvola anchtica con una tovaglia molto lunga. Abbiam oaspettato, ma loro sono riusciti ad entrare lo stesso, quando ad u ntratto mio padre e dopo mio fratello( che nel frattempo avevano assunto un altro aspetto e non m iricordo se fossero o meno ancora i miei familiari) li hanno attaccati e mi hanno gridato di scappare.Io mi sono messa a correre con mia madre per un corridoio buoi e sono entrata nel bagno femminile, sopra il tetto c'era un cunicolo d'aria, mi sono arrampicata pria io a poi mia mamma, e siamo scappate per quel cucnicolo, ritrovadoci per le vie del mio paese.
|
|
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 15:10:35
|
Ciao deoris, io penso che questo sogno significhi che tu stai affrontando (o, avvertendone l'incombenza, stai per affrontare) delle difficolt�, per superare le quali indentifichi come necessario un particolare appoggio da parte tua famiglia (della tua famiglia, in quanto assicurato da tuo padre e da tuo fratello, e particolare, in quanto nel far ci� essi assumono un aspetto per te inedito). Comunque, ritengo che riuscirai a superare queste difficolt�, ricevendo, da parte dei tuoi familiari, tutto l'appoggio che ti sar� necessario.
Un abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da deoris
la scorsa notte ho sognato di trovarmi nel mio paese di sera. Ero con la mia famiglia, e dovevamo nasconderci perch�c'erano dei demoni che mi stavano cercando epr uccidermi. Ci siamo nascosti all'interno di un castello medievale, dentro era tutto buio, e ci siam orifugiati sotto una grandissima tvola anchtica con una tovaglia molto lunga. Abbiam oaspettato, ma loro sono riusciti ad entrare lo stesso, quando ad u ntratto mio padre e dopo mio fratello( che nel frattempo avevano assunto un altro aspetto e non m iricordo se fossero o meno ancora i miei familiari) li hanno attaccati e mi hanno gridato di scappare.Io mi sono messa a correre con mia madre per un corridoio buoi e sono entrata nel bagno femminile, sopra il tetto c'era un cunicolo d'aria, mi sono arrampicata pria io a poi mia mamma, e siamo scappate per quel cucnicolo, ritrovadoci per le vie del mio paese.
|
WGuenon |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|