Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 Umani e demoni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure

234 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 09:19:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti cari fratelli!
Volevo chiedervi un parere, secondo Voi un essere umano puo'' convertire un demone alla Luce irradiando l'Amore che Dio ha messo dentro di Lui?
Questo evento mi capita di tanto in tanto, secondo Voi cosa puo' significare?

Grazie un grande abbraccio!

serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.

Molte melodie ho udito,
ma nessuna era piu' bella
del canto degli uccelli.

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 21:09:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche a me � capitato di pensare se un demone potrebbe essere.. onvertito... ma nn saprei sinceramente perch� non so come sono "nati"
Torna all'inizio della Pagina

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 08:52:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Sole_Splendente,
io penso che sia assolutamente possibile che un essere umano, purch� colmo dell'Amore di DIO, riesca a convertire un fratello indemoniato.
Vi sono, infatti, tantissimi esempi di casi di questo genere nella storia di tutte le culture dell'umanit�.
Questo tipo di conversione, per�, non comporta anche la conversione del demone (o dei demoni) che possedevano il povero afflitto, bens� la loro cacciata (anche nostro Signore Ges� Cristo non convert� mai demoni, ma si limit� a cacciarli via).
Infatti, se consideriamo, ad esempio, un uomo posseduto dal demone del gioco, � sicuramente possibile che l'amore di un fratello riesca nell'intento di liberarlo dal suo fardello, ma questo non vuol dire che tutti gli uomini, posseduti da quel particolare demone, vengano contestualmente liberati, cosa che sarebbe se la conversione interessasse il demone in prima persona.
Inoltre, per quel che ne so, tutti i demoni che affliggono l'umanit� sono oggi attivi come forse non lo sono mai stati e non conosco nessun vizio che sia stato definitivamente sradicato e di cui, quindi, si possa non aver pi� timore.
Concludendo, io penso che verr� un giorno in cui i demoni scompariranno (in virt� di una conversione/distruzione operata direttamente da DIO), ma soltanto quando l'Universo tutto avr� raggiunto quel grado di evoluzione che comporta il superamento/la scomparsa della materia (a cui i demoni sono legati).
Comunque, se ti fa piacere, perch� non racconti un episodio di quelli cui tu facevi riferimento. Penso che sarebbe molto interessante e favorirebbe un eventuale sviluppo della discussione.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

Salve a tutti cari fratelli!
Volevo chiedervi un parere, secondo Voi un essere umano puo'' convertire un demone alla Luce irradiando l'Amore che Dio ha messo dentro di Lui?
Questo evento mi capita di tanto in tanto, secondo Voi cosa puo' significare?

Grazie un grande abbraccio!

WGuenon

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

234 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 10:07:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, solitamente capita cosi':
Vedo una strana entita' per strada con gli occhi del cuore avverto la sua carica negativa, il demone appare.......
Un essere che mi dice che vuole uccideri farmi del male ecc ecc.....
io penso solo a questo "sei stato generato dal male, non conosci i benefici del bene tu non conosci altro che dolore e supplizio, io volio liberarti, farti conoscere un sentimento che non hai mai incontrato", il demone naturalmente cerca di attaccarmi in quanto gli esseri pieni d'amore non sono molto simpatici ai demoni......
A quel punto appare (a volte si' a volte no) un arco dorato, lo prendo, visualizzo il mo amore che si condensa in una freccia di Amore puro e mirando per bene scaglio la freccia direttamente al cuore del demone, naturalemtne la freccia e' "intelligente" nel senso che se il demone la evita essa cambia rotta finche' non lo raggiunge....
quando cio' avviene (naturalmente mi faccio aiutare dagli angeli perche' mi proteggano mentre mi concentro per evocare la freccia) il demone inizia a trasformarsi, il suo odio scompare e si trasforma in un'entita' buona......... alcuni angeli arrivano, lo prendono e lo portano verso il cielo......

Una volta (l;a piu' potente che mi sia mai capitata) ho provato molta compassione per tutti quegli esseri che (demoni) che provano solo odio e nonhanno mai provato amore ho desiderato con tutte le mie forze "vorrei che provassero l'Amore di Dio" un fiume di amore mi e' sgorgato dal cuore io volevo inviarlo verso l'alto, in modo che gli angeli lo usassero nel modo piu' appropriato.... ma il fiume aveva una sua volonta' e mi diceva "voglio andare verso il basso" l'ho lasciato andare e ho visto che avvolgeva molti demoni che sono riusciti a provare l'amore che ho desiderato che provassero.....

Doirei che c'e' abbastanza materiale su cui discutere...... non prendetemi per pazzo, queste cose mi sono successe veramente, credo che sia un grande dono di Dio questo.... e sono convito che tutti possiamo fare quello che ho fatto io.....

Un abbraccio!

Molte melodie ho udito,
del canto degli uccelli.

WGuenon
Virtuoso partecipante

331 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 11:25:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Sole_Splendente,
grazie per la disponibilit� e la fiducia che hai dimostrato nel raccontare queste tue esperienze, che, personalmente, trovo molto interessanti.
Mi permetto di porgerti alcune domande, cui, se ritieni, puoi rispondere liberamente:

1) Quanto tempo durano mediamente queste tue esperienze ?

2) Considerato che, generalmente, ti capitano per strada, che percezione hai dell'ambiente circostante mentre l'evento ha luogo ?

3) Quando l'esperienza si conclude, ti trovi nello stesso punto dove aveva avuto inizio o, nel frattempo, ti sei spostato ?

4) Se ti � capitato di spostarti, ne sei stato consapevole o te ne sei reso conto solo al termine dell'esperienza ?

Un abbraccio

Beh, solitamente capita cosi':
Vedo una strana entita' per strada con gli occhi del cuore avverto la sua carica negativa, il demone appare.......
Un essere che mi dice che vuole uccideri farmi del male ecc ecc.....
io penso solo a questo "sei stato generato dal male, non conosci i benefici del bene tu non conosci altro che dolore e supplizio, io volio liberarti, farti conoscere un sentimento che non hai mai incontrato", il demone naturalmente cerca di attaccarmi in quanto gli esseri pieni d'amore non sono molto simpatici ai demoni......
A quel punto appare (a volte si' a volte no) un arco dorato, lo prendo, visualizzo il mo amore che si condensa in una freccia di Amore puro e mirando per bene scaglio la freccia direttamente al cuore del demone, naturalemtne la freccia e' "intelligente" nel senso che se il demone la evita essa cambia rotta finche' non lo raggiunge....
quando cio' avviene (naturalmente mi faccio aiutare dagli angeli perche' mi proteggano mentre mi concentro per evocare la freccia) il demone inizia a trasformarsi, il suo odio scompare e si trasforma in un'entita' buona......... alcuni angeli arrivano, lo prendono e lo portano verso il cielo......

Una volta (l;a piu' potente che mi sia mai capitata) ho provato molta compassione per tutti quegli esseri che (demoni) che provano solo odio e nonhanno mai provato amore ho desiderato con tutte le mie forze "vorrei che provassero l'Amore di Dio" un fiume di amore mi e' sgorgato dal cuore io volevo inviarlo verso l'alto, in modo che gli angeli lo usassero nel modo piu' appropriato.... ma il fiume aveva una sua volonta' e mi diceva "voglio andare verso il basso" l'ho lasciato andare e ho visto che avvolgeva molti demoni che sono riusciti a provare l'amore che ho desiderato che provassero.....

Doirei che c'e' abbastanza materiale su cui discutere...... non prendetemi per pazzo, queste cose mi sono successe veramente, credo che sia un grande dono di Dio questo.... e sono convito che tutti possiamo fare quello che ho fatto io.....

Un abbraccio!
[/quote]

WGuenon

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

234 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 13:39:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono felice di rispondere alle tue domande:

1) Il tempo non lo stabilisco io, dipende dalla gerarchia di cui il demone fa parte, piu' e' in alto piu' tempo ci vuole per cambiarlo.
Di solito sento che il cambiamento e' avvenuto quando lo vedo risplendere di luce e sento che in lui non c'e' piu' alcun male (e riesco a sentire la sua interiorita' perche' Dio mi ha fatto un grande Dono l'empatia, che ancora non padroneggio molto).

2)L'ambiente e' lo stesso solo che con gli occhi della mente vedo anche la figura del demone (che puo' assumere diverse forme o presentarsi nella sua forma-essenza).

3)Beh qui mi sa che devo precisare un po':

se ti riferisci al mio corpo fisico:
se sono per strada riesco a muovermi liberamente ma e' come se fossi un sonnambulo, nel senso che la mi coscienza e' totalmente concentrata sulla battaglia, se incontro qualcuno che conosco e mi frma per parlare, la situazione diventa un po' complicata..... devo aumentare la coscienza dentro il corpo fisico mentre tento di bloccare il demone (credimi e' difficle).
Se invece sono a casa mia i demoni vengono solo per farsi cambiare perche' ho un potente scudo di luce e un altro potente amuleto protettivo che ho fatto grazie all'aiuto degli angeli e, credo, anche del Maestro.

Se sono in un posto dove posso estraniarmi, allora chiudo gli occhi, chiamo il serafino che ho dentro di me e iniziamo a inseguire il demone astralmente anche in altre dimensioni, e passare da una dimensione ad un altra stanca parecchio....... specie se il demone si rintana nelle sue regioni demoniache.

Se ti riferisci al mio corpo astrale: come ho gia detto esso va dove il demone va.

4)Se mi sposto a mi rendo appena conto di quello che faccio, solitamente mi si vede che cammino con gli occhi chiusi..... e' un po' pericoloso ma il mio angelo custode mi guida sempre.....

Aggiungo un'altro punto:

A volte e' il serafino che ho dentro ad avvertirmi che DEVE uscire, e io semplicemente mi concentro e gli dico "via dove devi andare" e lui esce..... la sensazioner che ho finche' non rientra e' quella di essere cosciente solo a meta'..... come se una parte di me fosse altrove, riesco, se mi concentro a percepire le sensazioni che prova anche lui quando e' in viaggo....

A volte invece mi avverte che deve uscire facendomi venire improvvisamente molto molto sonno, io mi addormento dopo poco e al mio risveglio non ricordo assolutamente nulla di quello che dovrei aver sognato......

Naturalmente anche quando dorma talvolta "vado in battaglia" e da un po' di tempo ho iniziato a ricordare le battaglie che faccio......
A volte quando mi sveglio sono piu' stanco di quando mi sono addormentato.....

Molte melodie ho udito,
del canto degli uccelli.

Modificato da - Sole_Splendente in data 04/07/2008 13:04:49

Carmela
Virtuoso partecipante

Rol

Prov.: Cuneo
Citt�: Alba

206 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 16:06:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certamente che
� possibile che un essere umano
colmo dell'amore Divino scacci demoni il male
Ma deve bessere addestrato e aver appreso almeno nel; non farsi intimidire
da certe sue apparizioni ,essendo anche quella una delle sue strategie," basse come lui. quale ignobile essere ...rappresenta.
Anni addietro... quando ancora frequentavo il gruppo evangelico in Torino nella chiesa queste conversioni sovente accadevano ,'io sono stata a mio modo( non per volont� mia) strumento,di esorcismo a un ragazzo che grid� mentre si pregava ad'alta voce dopo cadere sul pavimento eravamo in due apregare incessantemente ,In quel momento io mi sentivo guidata ,nel pregare. Pace
Questo ragazzo aveva uno spirito ma non lo sapeva ma Cristo quel giorno decise che lo doveva liberare; per Cristo i momenti di operare
non sono stabiliti dall'uomo ma dalla fede di ognuno di noi di credere che in lui c'e quella unica e vera Salvezza,
E ringrazio sempre Ges� in quella occasione di essere stato insieme ad'un altro fratello di fede mezzo di liberazioneper qualcun'altro,sorprendendomi al di l� di ogni altra immaginazione
Manifestandosi nel rendermi pi� figlia; e pi� fiduciosa in lui.
E X Sole splendente e impensabile per me suppore che tali affermazione derivino da altre destinazione.
invitandoti nel condividere le tue esperienze soprannaturali con continuit� , possibile salvezza per il genere umano Un abbraccio..e.. un
Grazie al nostro Ges�

Andrea

Modificato da - Carmela in data 04/07/2008 13:05:12

WGuenon
Virtuoso partecipante

331 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 10:30:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Sole_Splendente,
grazie per avere condiviso queste tue esperienze.
Ti volevo chiedere ancora una cosa, ovvero se quando ti capitano situazioni di questo tipo identifichi il demone con cui hai a che fare (demone dell'ira, dell'invidia, dell'avidit�, del gioco, etc.). Questo perch� mi interessa verificare se si tratta dell'effettiva conversione del demone o, "semplicemente", di una sua cacciata. Infatti, come ti avevo puntualizzato in un messaggio precedente, la conversione, ad esempio, del demone del gioco, non potrebbe che avere come conseguenza la liberazione di tutti i fratelli che attualmente sono purtroppo sotto la sua influenza.

Un abbraccio

WGuenon

Modificato da - WGuenon in data 07/07/2008 14:44:58

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

234 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 16:07:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Solitamente quando converto la situazione creata dal demone svanisce come per incanto..... nel senso che se due persone litigano a causa di un demone dell'ira, quando esso viene trasformato allora la conversazione che era molto "accesa" si placa rapidamente....

Spero di essere stato esauriente.
Solitamente pero' e' necessario formulare un incantesimo per convertire il demone.....

Molte melodie ho udito,
del canto degli uccelli.

WGuenon
Virtuoso partecipante

331 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 15:00:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora, stante cos� le cose, penso che sia pi� proprio parlare di "cacciata" del demone e non di sua "conversione" .
Resta ancora da capire se la cacciata in questione sia reale o apparente.
Infatti, restando all'esempio del demone dell'ira, se la sua cacciata fosse effettiva, le persone liberate da esso non dovrebbero pi� esserne afflitte. Invece, se ci� non dovesse verificarsi, ovvero in altre occasioni le stesse persone dovessero ripresentare analoghi sintomi di possessione, vorrebbe dire che non si era trattato di una vera e propria cacciata del demone, bens� di una sua ritirata strategica.
Molto spesso accade, infatti, che i demoni, che stanno manifestando apertamente l'influenza che esercitano su di un individuo, constatata la presenza di terze persone, tentino di occultarsi anche repentinamente alla loro vista, per scongiurare il rischio di essere identificati (che per essi rappresenta sempre un pericolo).

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

Solitamente quando converto la situazione creata dal demone svanisce come per incanto..... nel senso che se due persone litigano a causa di un demone dell'ira, quando esso viene trasformato allora la conversazione che era molto "accesa" si placa rapidamente....

Spero di essere stato esauriente.
Solitamente pero' e' necessario formulare un incantesimo per convertire il demone.....

WGuenon

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

234 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 16:46:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Su questo ti dovrei contraddire WGuenon:
solitamente io percepisco quando un demone scappa o quando e' stato convertito, dato che ho l'empatia..... sento che le tenebre si dissolvono e il demone viene trasformato in una creatura di Luce.
Mi sembra un po' poco parlare di cacciata, in questo caso.....
Se il demone si ritira sono sempre in grado di raggiungerlo per poerlo cambiare.
Inoltre non esiste solo un demone dell'ira, i demoni dell'ira della tristezza ecc sono molti, non potrei certo cambiarli tutti....
Due persone in questione possono essere liberate dalla possessione, ma se un demone si presenta loro di nuovo e io non sono presente sulla scena forse le due persone possono di nuovo cadere preda dell'ira ecc....
Un abbraccio!

Molte melodie ho udito,
del canto degli uccelli.

Modificato da - Sole_Splendente in data 08/07/2008 17:34:44
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina