Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Un bellissimo Leone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure

234 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 14:27:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tempo fa ho fatto un sogn che mi aveva spavenatato parecchio, e svegliandomi ho sentito una voca molto bella che mi ha rassicurato..... subito ho pensato a mio fratello ma poi con grande sorpresa mi sono reso conto che nella stanza non c'era nessuno....
Quando mi sono riaddormentato ho sognato un bellissimo leone che era insieme a me nella mia stanza aveva il pelo arancione e una bellissima criniera rosso fuoco, io immagino che fosse il mio angelo custode.....
E' stato molto bello, quel sogno per quanto breve: il leone si e' avvicinato, mi ha gurdato (i suoi occhi emenavano Amore puro) mi ha ha leccato il viso in segno di affetto e mi sono subito sentito sl sicuro!

(il leone che ho sognato era molto simile al leone del film "Le Cronache di Narnia")

serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.

Molte melodie ho udito,
ma nessuna era piu' bella
del canto degli uccelli.

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 08:48:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che bel sogno !
Secondo me significa che non devi aver paura di ci� che ti riserver� l'esistenza, perch�, fortunatamente, ti assistite la forza (simboleggiata dal leone) pi� formidabile che si sia, ovvero quella dell'Amore Puro (che hai colto nello sguardo del leone), che non hai torto a considerare il tuo Angelo custode.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

Tempo fa ho fatto un sogn che mi aveva spavenatato parecchio, e svegliandomi ho sentito una voca molto bella che mi ha rassicurato..... subito ho pensato a mio fratello ma poi con grande sorpresa mi sono reso conto che nella stanza non c'era nessuno....
Quando mi sono riaddormentato ho sognato un bellissimo leone che era insieme a me nella mia stanza aveva il pelo arancione e una bellissima criniera rosso fuoco, io immagino che fosse il mio angelo custode.....
E' stato molto bello, quel sogno per quanto breve: il leone si e' avvicinato, mi ha gurdato (i suoi occhi emenavano Amore puro) mi ha ha leccato il viso in segno di affetto e mi sono subito sentito sl sicuro!

(il leone che ho sognato era molto simile al leone del film "Le Cronache di Narnia")

WGuenon
Torna all'inizio della Pagina

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure

234 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 08:50:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non avevo interpretato il sogno in questi termini, grazie WGuenon!
Un abbraccio forte!

serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.

Molte melodie ho udito,
ma nessuna era piu' bella
del canto degli uccelli.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina