| Autore |
Discussione  |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 14:27:29
|
Tempo fa ho fatto un sogn che mi aveva spavenatato parecchio, e svegliandomi ho sentito una voca molto bella che mi ha rassicurato..... subito ho pensato a mio fratello ma poi con grande sorpresa mi sono reso conto che nella stanza non c'era nessuno.... Quando mi sono riaddormentato ho sognato un bellissimo leone che era insieme a me nella mia stanza aveva il pelo arancione e una bellissima criniera rosso fuoco, io immagino che fosse il mio angelo custode..... E' stato molto bello, quel sogno per quanto breve: il leone si e' avvicinato, mi ha gurdato (i suoi occhi emenavano Amore puro) mi ha ha leccato il viso in segno di affetto e mi sono subito sentito sl sicuro!
(il leone che ho sognato era molto simile al leone del film "Le Cronache di Narnia") 
|
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
|
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 08:48:36
|
Che bel sogno ! Secondo me significa che non devi aver paura di ci� che ti riserver� l'esistenza, perch�, fortunatamente, ti assistite la forza (simboleggiata dal leone) pi� formidabile che si sia, ovvero quella dell'Amore Puro (che hai colto nello sguardo del leone), che non hai torto a considerare il tuo Angelo custode.
Un abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Tempo fa ho fatto un sogn che mi aveva spavenatato parecchio, e svegliandomi ho sentito una voca molto bella che mi ha rassicurato..... subito ho pensato a mio fratello ma poi con grande sorpresa mi sono reso conto che nella stanza non c'era nessuno.... Quando mi sono riaddormentato ho sognato un bellissimo leone che era insieme a me nella mia stanza aveva il pelo arancione e una bellissima criniera rosso fuoco, io immagino che fosse il mio angelo custode..... E' stato molto bello, quel sogno per quanto breve: il leone si e' avvicinato, mi ha gurdato (i suoi occhi emenavano Amore puro) mi ha ha leccato il viso in segno di affetto e mi sono subito sentito sl sicuro!
(il leone che ho sognato era molto simile al leone del film "Le Cronache di Narnia")  
|
WGuenon |
 |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 08:50:06
|
Non avevo interpretato il sogno in questi termini, grazie WGuenon! Un abbraccio forte! |
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|