|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 18:06:23
|
| A me disgusta sia la vista della carne che quella del pesce,continuo a cucinarlo per mio marito ma faccio molta attenzione a non toccarlo,mi ripugna. |
 |
|
|
Carmela
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: Alba
206 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 22:15:56
|
Ciao; concordo con voi che sia legato alla purificazione del corpo se viviamo in vita in un corpo spirituale anche quello fisico verr� purificato "La carne � contraria allo spirito e lo spirito alla carne" , diciamo che la metafora del vangelo si integrano anche nel piano fisico; � un p� chiaro? io devo molto questa rinuncia al Maestro Italiano lui s� insegnamento del suo precedente Maestro Indiano, grazie a lui gradualmente mi sono indotta a non mangiare entrambe ( pesce e carne) ,ma sono insofferente a chi ne fa uso smodato senza rendersi conto che se si coltivassero cereali sarebbe possibile ,se non combatterla del.. tutto ma sostenere con la medesima soluzione il terzo mondo ,fronteggiando la causa mancanza di nutrizione che miete all'anno oltre 1 milione ? non conosco le cifre esatte! ma troppi per accettare che si continua a consumare una sostanza sostituibile inoltre ,un alimento morto che noi inseriamo nel nostro organismo quale beneficio pu� trarne ? porta a diversi rischi" cardiovascolari, sovrappeso"e tante malattie sono molto legate all'assunzione di queste "carogne" se trattiamo un cibo macellato: cos'altro non � che una carogna ? e l'assoluta mancanza di amore verso un essere vivente , non � comprensibile che il rispetto umano � unicamente concessa alla specie umana ,Non so quali tra le forme di razzismo siamo pi� propensi a tollerare, ma non ad accettare.. Un abbraccio di luce
|
Andrea |
Modificato da - Carmela in data 29/06/2008 00:41:45 |
 |
|