| Autore |
Discussione  |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 23:05:32
|
ciao a tutti, giorni fa sono andata su internet per cercare libri sugli angeli perch� le librerie non sono molto fornite dove abito.Ho trovato un sito interessante "il giardino dei libri"una libreria che � fornitissima su tutto ci� che riguarda gli angeli,ero estasiata e non sapevo cosa guardare prima...fino a quando l'ho trovato"LA DIETA DEGLI ANGELI"Magri come un buddha.Come cambiare la tua vita e raggiungere la taglia che meriti. Penso di non aver mai riso tanto in vita mia quando ho letto "magri come un buddha",per� non ho potuto resistere e l'ho ordinato,scoprendo poi che la libreria � a Bellaria,dove ho comprato il mio primo libro sugli angeli. Secondo la profezia di celestino nulla avviene per caso,ed � proprio cos�,forse non � un caso che ora io stia scrivendo a voi e che magari riesca a soddisfare la curiosit� e la necessit� di aiuto di qualcuno . Ebbene sappiate che ora mi mancano circa 50 pagine alla fine del libro ed ho tutte le intenzioni di mettere alla prova me stessa. Inoltre chi ha scritto questo libro � un buffo giovane che assieme ad un suo amico,uno naturopata e l'altro maestro di reiki,hanno fondato l'associazione "progetto anima",io ho visitato il loro sito "iomivogliobene.it"e vi suggerisco di fare un giretto per scoprire cose curiose sui nostri amici angeli. Se gi� conoscevate tutto...beati voi io sono arrivata un p� tardi,ma ho intenzione di recuperare baci baci a tutti ciao!!!
|
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 10:26:11
|
Cara Cristina niente � cauale. Grazie per il tuo racconto perch� mi hai dato, indirettamente una risposta che aspettavo. Sono passati vari giorni � le coicidenze sono ormai tante. Grazie a tutti voi, e ad ANGELINET. |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 10:44:44
|
| Ciaoo che posso dire...grazie......ieri sera ho chiesto aiuto all'Arcangelo Michele proprio per questo problema e altri ...e ora trovo il tuo post.......ho visto il sito e forse posso trovare ci� che stavo cercando.......� proprio vero chiedi e ti sar� dato.....GRAZIE ancora.un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:26:02
|
elektra ho letto che ti piace la meditazione sei mai stata in Ananda � un posto magico � una piccola comunit� dove l'uomo attraverso la meditazione ricerca se stesso.Si trova in Umbria vicino Assisi � il pi� grande centro di Yogananda in Europa.
Un abbraccio di luce |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

272 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:04:45
|
sono felice di avervi aiutate spero che potremo presto confrontare le nostre esperienze riciao a tutti
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 22:05:44
|
Per Crisalb sono andata sul sito ho anche scritto ma mi ritornano indietro le mail........peccato perch� � molto interessante ci� che fanno. Per stellasplendente, si lo conosco il Centro di Ananda volevo andarci ma capita sempre qualcosa e devo rimandare ma presto ci andr�.
|
Elektra |
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

272 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 22:26:18