|
Carmela
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: Alba
206 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 22:08:10
|
ciao a voi , vi racconto di un piccolo incontro di questo pomeriggio intorno alle 18:30 dopo lavoro che svolgo da privati, il lavoro pi� semplice, ma che mi permette di...vivere uscendo mi sono ricordata di dover prendere alcune prodotti oltre a quelli alimentari, l'organismo ha... le sue esigenze.... cos� mi sono avviata all'interno di un ipermercato provvedendo velocemente all'aquisto, subito e non lontana , mi sono diretta in un negozio di bazar dove si pu� trovare l'impensabile, "diciamo..." nel bazar per trovare qualcosa che le piaccia ad'una ragazza che a giorni incontrer� " infine; ho preso, tranne che l'utile" ma ho ancora una giornata ,nel dirigermi alla cassa di questo bazar ,scontrino in mano e ritiro la merce dal banco, ma in un preciso attimo una donna anziana si avvicina a invasione di campo rivolgendosi"standomi molto vicina; se il quadretto che aveva i mano andava bene alla larghezza alla lunghezza dell'immagine che per prova portava con s� :cosi dicendo ;N� e vero che va giusto giusto? girandomi per uscire vedi quell'immagine che altro non era che l'Arcangelo San Michele l'invasione da campo l'arcangelo l'ha mutato in un sorriso, oltre ad 'una muta risposta quindi deve aver compreso una mia riflesione postami questa mattina ....Grazie Arcangelo
|
Andrea |
Modificato da - Carmela in Data 19/06/2008 22:08:57
|
|