| Autore |
Discussione  |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 17:26:41
|
Salva a tutti! Volevo condividere con voi alcune esperienze e sensazioni che non riesco a spiegrmi, spernado che possiate darmi una risposta: Spesso guardando dalle finestre (rettangolari e molto alte) della casa in cui abito ora, mi capita di sentire una sensazione di estrema familiarita'. Mi capita anche quando vedo una scena (che puo' essere quella di un film ad esempio o di un cartone animato) cosi' fatta: Qualcuno che si sveglia al mattino (diciamo verso le 9.00 o le 10.00) e vicino al letto c'e' una di quelle finestre alte e rettangolari che vi ho detto prima, il cielo e' limpido e sereno..... Come mai mi capita di avere tanta familiarita' con scene simili?
Grazie per le risposte che mi darete!
|
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 21:27:44
|
| Se non ti ricorda qualcosa della tua infanzia tipo una casa in cui sei stato oppure hanno i tuoi genitori abitato, potrebbe trattarsi di un ricordo della vita precedente,e quindi una sensazione ed emozione gi� provata ed immagazzinata nel tuo sub conscio.Un abbraccio di luce. |
 |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 08:34:03
|
Grazie per l rispsta, immagino anche io che sia cosi'.... vorrei sapere, se lo sai, se con un'obe posso tornare in una mia vita precedente. E' possibile farlo?
Grazie mille per la risposta! |
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
 |
|
| |
Discussione  |
|