| Autore |
Discussione  |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 10:45:19
|
Ieri notte � stata la seconda volta che mi � successo..... Ero a letto e mi ero svegliata, dopo essere stata un p� fuori dal corpo. MI stavo per riaddormentare quando ho sentito qualcosa che mi tirava fuori dal corpo.... mi sono spaventata ho pregato il mio Angelo e ho cercato di rientrare dentro il pi� in fretta possibile... Non � stata come la prima volta, � stato pi� facile, per� sono sicura che capiter� qualche altra volta e non sar� sempre facile
|
|
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 16:32:07
|
Ti � successo in dormi-veglia vero? Posso consigliarti di non farti prendere dalla paura, anzi la prox volta che ti ricapita lasciati andare(affidantodi al tuo angelo)...e credo che ti stia capitando questo perke c� un cambiamento dentro di te penso (cosi � stato per me ) ciao...
|
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 22:57:46
|
Ciao carissima ;rimani fedele alla tua fede in Gesu,e non dimenticare che nostro buon Signore non abbandona "mai" nessuno,specialmente nel momento del bisogno,sii ferma nella tua fede,e lascia che gli orizzonti luminosi che si propongono al tuo s� abbiano un dissolversi positivo. UN bacio ed una preghiera da parte mia Ciao gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:18:55
|
| � successo quando mi stavo per iraddormentare... non ero proprio in dormiveglia, beh sinceramente non credo che mi sarei dovuta lsciare andare, ci sono momenti in cui quando esco fuori dal corpo sento che non c'� nulla di negativo, ma non � sempre cos� |
 |
|
| |
Discussione  |
|