"L�amore possiede delle vibrazioni talmente potenti da poter agire perfino sulle pietre. S�, se tenendo nella mano una pietra le comunicate il vostro amore, questa s�impregner� di nuove vibrazioni. � cos� che la Scienza iniziatica spiega la potenza dei talismani. Davanti a voi sta un oggetto che vi � estraneo: esso non vibra all�unisono con voi, e quindi non pu� farvi del bene. Ma se cercate di farvelo amico e di cambiare le sue vibrazioni dandogli molto amore e molta luce, lo avvolgerete di strati fluidici prodotti dalle vostre emanazioni. Quell�oggetto diverr� allora per voi un amico che potr� agire favorevolmente sui vostri pensieri, sui vostri sentimenti e perfino sul vostro corpo fisico."
Ciao Marivi, posso confermare quello che hai scritto dicendo che io "amo immensamente" un oggetto: il pianoforte. Quando lo suono mi sento cos� talmente bene, che � come se qualcosa di "magico" mi entrasse nell'animo. E'incredibile! Grazie Signore per avermi fatto conoscere la potenza della musica!