| Autore |
Discussione  |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 16:20:51
|
Svelo un segreto che ho da 1 Anno
Da anni sento la voce di un Angelo, mi parla mi consiglia mi aiuta, non � il mio Angelo Custode, quando lo sento, provo dentro di me, una pace immensa, sento che � molto attaccato a me, sono felice e molto dolce, dice che prima era un ragazzo semplice lavorava una famiglia onesta, era del veneto, purtroppo un incidente stradale gli ha spezzato la vita, era ancora giovane di circa 45 anni circa, molto amato da chi l'ho conosceva, ogni volta che sono gi� di morale, ogni volta che soffro per qualcosa ho provo dolore o anche nella gioia e nella felicit� lui � con me , con la sua luce e il suo Amore,
io sono molto felice di lui, ma anche molto dispiaciuta per questo 'incidente, la sua dolcezza la sua umanit�, non ha fine,a un'altra vita nell'aldil�, ma sono certa che di me non si dimentica, mi ha segnato con un fregio, in segno del suo Amore. sar� con me in eterno, con Amore e gioia e felicit� Parole sue per me
Tu sei nella Luce di DIO il tuo cuore pieno di Amore avr� sempre la mia comprensione e misericordia donata da me in Eterno ti sar� sempre Fedele ti proteggo e ti custodisco .
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 17:22:45
|
Grazie per aver condiviso con noi questo tuo segreto.   |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 18:46:21
|
Ciao Luce delle stelle,un prezioso racconto che ti porti nel cuore, un grazie di cuore per avercelo donato a tutti noi. Vorrei rassicurarti che il suo nome � Haraell,un giovane ragazzo morto in un incidente stradale che ora vive in tanti cuori, e uno di questi cuori � un conoscente che sento spesso e mi racconta di suoi dialoghi con lui. |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 18:59:25
|
robin ciao,
Ci tengo a dire a tutti che il mio Racconto non l'ho letto da nessuna parte, il nome non � quello.
Il cuore non copia, ma prova sensazioni proprie
Ciao
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 09:53:04
|
Ciao Luce delle Stelle,credo a ci� che dici e che viene dal tuo cuore. Non ho assolutamente messo in dubbio il tuo scritto. Un abbraccio di Luce |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|