Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Dio e Spiritualit�
 Religioni e Luoghi Sacri
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Carmela
Virtuoso partecipante

Rol

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: Alba

206 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 20:58:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angelo Bianco , finalmente,,,,, compagno delle lunghe passeggiate,ho potuto sperimentare un pezzo del cammino con i fratelli
"in quel sentiero faticoso"... cos� rafforzandoci e incorragiandoci,la strada che a ognuno � stata tracciata,La cosa pi� istruttiva � autentica di quell'esperienza,,, non certo per riaprire passate vicende dai contorni per altri versi poco piacevoli , invece di rilevare quelle significative,,,Bene ,per tornare nell'attuale.Ci darai dettagliate informazioni sulla terza tappa al Monte Sant'Angelo nel Gargano, sarebbe bello tornarci" per me sarebbe appena la seconda volta" L'ho visitai nel mio periodo Critico all'insaputa Del mio Pastore ,"sai i pentecostali nel loro dogma non riconoscono come fa il cattolicesimo e diverse religioni sia La Madonna che i Santi" quindi motivo di forviamento "forse senza che se ne rendono conto" .andai all'insaputa e ho trovato particolare il lugo; non ho avuto delle reali sensazioni 'tranne'quando si � presentato l'occasione ho capito che quello era il momento di visitarlo senza tentennamenti. un passaggio obbligatorio per ogni anima varcare la soglia della porta del cielo ,e spero che la chiamata che il Cristo lancia al cuore dell'uomo porti ... Folle nella soglia tra la terra e il paradiso, che il monte Sant'Angelo per me �,E.. sarebbe bello potermi unire a voi in questo viaggio ma impossibile al momento. Ermenegildo in confidenza... prover� e esserci nel silenzio della preghiera in quelle ore.Un abbraccio all'amico di s"empre Angelo Bianco Ermengildo ",, e sii sempre il Miracolo di te stesso,, con sincero affetto; un amica

Andrea

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 00:29:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Monte Sant'Angelo non � un luogo di culto cattolico.

E' la Porta del Cielo.

Religione e cattolicesimo, non possono sporcare
quello che appartiene a Dio.
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 18:34:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AnnaB
Ciao ANGELO BIANCO ERMENEGILDO,
mi piacerebbe tantissimo raggiungerti con la mia famiglia a Monte San'Angelo...(che bello per me e la mia famiglia riabbracciarti)non appena avete deciso il giorno di partenza fatemi sapere....cercheremo di esserci.
Ciao un abbraccio.

Annina

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Modificato da - Raggio di Luna in data 06/06/2008 18:36:50

Millennium
Attivo partecipante

M

Citt�: Rome

21 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 12:13:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Carmela

Ciao Angelo Bianco , finalmente,,,,, compagno delle lunghe passeggiate,ho potuto sperimentare un pezzo del cammino con i fratelli
"in quel sentiero faticoso"... cos� rafforzandoci e incorragiandoci,la strada che a ognuno � stata tracciata,La cosa pi� istruttiva � autentica di quell'esperienza,,, non certo per riaprire passate vicende dai contorni per altri versi poco piacevoli , invece di rilevare quelle significative,,,Bene ,per tornare nell'attuale.Ci darai dettagliate informazioni sulla terza tappa al Monte Sant'Angelo nel Gargano, sarebbe bello tornarci" per me sarebbe appena la seconda volta" L'ho visitai nel mio periodo Critico all'insaputa Del mio Pastore ,"sai i pentecostali nel loro dogma non riconoscono come fa il cattolicesimo e diverse religioni sia La Madonna che i Santi" quindi motivo di forviamento "forse senza che se ne rendono conto" .andai all'insaputa e ho trovato particolare il lugo; non ho avuto delle reali sensazioni 'tranne'quando si � presentato l'occasione ho capito che quello era il momento di visitarlo senza tentennamenti. un passaggio obbligatorio per ogni anima varcare la soglia della porta del cielo ,e spero che la chiamata che il Cristo lancia al cuore dell'uomo porti ... Folle nella soglia tra la terra e il paradiso, che il monte Sant'Angelo per me �,E.. sarebbe bello potermi unire a voi in questo viaggio ma impossibile al momento. Ermenegildo in confidenza... prover� e esserci nel silenzio della preghiera in quelle ore.Un abbraccio all'amico di s"empre Angelo Bianco Ermengildo ",, e sii sempre il Miracolo di te stesso,, con sincero affetto; un amica

Ci sono stato anni fa.
E' davvero un bellissimo santuario cristiano.

Modificato da - Millennium in data 07/06/2008 12:14:47

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 13:14:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le Gerarchie Angeliche non sono cristiane.
Sono divine.
La Grotta di Monte Sant'Angelo appartiene a San Michele Arcangelo
ed � il rifugio dei Giusti e di chi vuol "tornare a casa".

Carmela
Virtuoso partecipante

Rol

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: Alba

206 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 15:24:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Piccolo Principe

Le Gerarchie Angeliche non sono cristiane.
Sono divine.
La Grotta di Monte Sant'Angelo appartiene a San Michele Arcangelo
ed � il rifugio dei Giusti e di chi vuol "tornare a casa".

Resta , comunque incontrovertibile che le messe che si celebrano all'interno nalla chiesa della Grotta del Monte " Eucaristiche " admpiono al rito del "Cristo" nel'ultima cena, per cui dire Cristiano non sembra distorcere nessuna "Storica Identit� sulla divinit� del luogo , Tantomeno quella mia o Di Millenium Che ha usato il termine che veniva dato ai primi che si convertirono alla chiamata di Ges� sulle prime testimonianze di Pietro ai Pagani " un termine ancora attuale , Spero diritornarvi al santuario .Alla Grotta Ciao

Andrea

Modificato da - Carmela in data 07/06/2008 16:21:51

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 16:36:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi non accetta la diversit� e diversi modi di amare Dio,
non � nel posto giusto qui, cos� come al momento opportuno expert team
non lo � pi� stato.

nellyinsonnia
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Citt�: treviso

49 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 19:06:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Monte Sant'Angelo non � un luogo di culto cattolico.

E' la Porta del Cielo.

Religione e cattolicesimo, non possono sporcare
quello che appartiene a Dio.

Niente pu� sporcare ci� che appartiene a Dio, la religione di qualunque fede sia, � un mezzo per amarlo e sentirlo. Non capisco ultimamente i tuoi commenti a cosa vogliano portare, se non un senso di confusione e di chiusura verso di noi. Tu stai cercando di allontanare come mai?
Cerca di essere chiaro e non cos� criptico, fatti capire da tutti, perfavore!

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 19:49:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se parlare col cuore e donare l'immensa conoscenza che ha, vuol dire cacciar via le persone ,allora davvero non abbiamo capito nulla di lui.
Fabrizio grazie per tutte le cose che ci insegni,grazie perch� in tutto quello che fai ci metti il cuore,grazie perch� ti sta a cuore la nostra evoluzione.

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella

407 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 19:54:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo forum e pieno di Amore spirituale di insegnamenti Piccolo Principe aiuta tutti nell'evoluzione ascoltiamolo eseguiamo ogni sua parola.

Grazie Piccolo Principe per averci donato questo meraviglioso spazio

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 19:54:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per Piccolo Principe.

59,01 KB
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina