Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 una preghiera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto
Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 20:40:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Signore Dio Padre io so che lo stringi forte tra le tue braccia, accompagnato dagli Angeli in Cielo.
Perch� la morte non esiste, � solo un cambio d'abito...
Ha lasciato il suo giovane corpo segnato su questa terra, e adesso noi soffriamo.. ma abbiamo la consapevolezza che la sua Anima � gi� arrivata a Te Dio mio. Abbraccialo e non lasciarlo pi�.
Prego per lui e gli invio un pensiero di Bene come un raggio luminoso di Luce eterna. Sei nei miei pensieri. Ti voglio bene.
Amen.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

carmela.rita
angelo dolente

Manuel

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Citt�: mulazzano

84 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 15:16:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mio dolce padre tu che sai tutto quello che risiede nei nostri cuori...e' quando e' difficile per noi la separazione dai nostri cari!!!!e dolorosa fa che i nostri angeli possono trovare quella pace e quella gioia che si meritano.fra le tue braccia cullali come facevamo noi e'che vivino felici la loro nuova vita,nell'attesa che saremo tutti insieme un giorno e sicuri che questa volta non ci separeremo mai,mio signore abbi cura di tutti loro giovani angeli amen......

la vita � un attimo.....tu..vivila con amore....infinito....
Torna all'inizio della Pagina

Maurio
Attivo partecipante

angye

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Agrate Brianza

42 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 15:38:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La preghiera nasce dal profondo nei momenti di smarrimento...In quei momenti in cui ti senti solo, spaventato, e non riesci a trovare in te una ragione.
Padre mio,il destino ci ha privati di un sorriso, di una carezza, di un abbraccio intenso... Il destino, oggi, nega le stesse emozioni a mio figlio...Lui ci unisce ancor di pi�, e ancor di pi� ci f� amare, perch� nel cuore le parole esplodono in ogni istante.La preghiera che sento dentro me � il desiderio di vivere quel sorriso, quel sorriso che tante persone non riescono a vedere pi�....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina