Inizio Forum
 Viaggi
 Viaggi nei luoghi Sacri
 Cammino di Santiago di Compostela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LUZ
Moderatore

insieme per sempre
Citt�: senza dimora fissa

292 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 16:17:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao dolci Angeli

e' molto tempo che desidero recarmi a Santiago di Compostela.
L'idea e' quella di partire da Lourdes e arrivare a Santiago...e' molto cammino, lo so...con un passo tranquillo ho calcolato che sono circa 40-45 giorni...ma deve essere una esperienza di preghiera meravigliosa!
Solo che da sola ancora non me la sento, e comunque viaggiare in due, tre o piu' persone e' anche piu' sicuro, e ci si puo' sostenere in caso di bisogno...
Beh....caso qualcuno avesse in cuore questo mio stesso desiderio me lo faccia sapere che magari riusciamo ad organizzare...per un futuro prossimo.

Un abbraccio

Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 00:26:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,teniamoci in contatto... vorrei farlo.

Citazione:
Messaggio inserito da LUZ

Ciao dolci Angeli

e' molto tempo che desidero recarmi a Santiago di Compostela.
L'idea e' quella di partire da Lourdes e arrivare a Santiago...e' molto cammino, lo so...con un passo tranquillo ho calcolato che sono circa 40-45 giorni...ma deve essere una esperienza di preghiera meravigliosa!
Solo che da sola ancora non me la sento, e comunque viaggiare in due, tre o piu' persone e' anche piu' sicuro, e ci si puo' sostenere in caso di bisogno...
Beh....caso qualcuno avesse in cuore questo mio stesso desiderio me lo faccia sapere che magari riusciamo ad organizzare...per un futuro prossimo.

Un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 00:57:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Luz,
quando hai intenzione di partire?
Mi piacerebbe esserci e se coincide con il mio viaggio a Lourdes potrei accodarmi da l�. Fammi sapere, un abbraccio.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo

384 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 18:53:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che coincidenza.. cercavo su internet proprio chi organizzava viaggi sacri per il vecchi cammino di Compostela...se si riesce a fare sarei felice di partecipare..grazie.

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)

original_sound
Attivo partecipante

elefante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........

48 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 17:57:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luriel

che coincidenza.. cercavo su internet proprio chi organizzava viaggi sacri per il vecchi cammino di Compostela...se si riesce a fare sarei felice di partecipare..grazie.

Ciao, io ci sono stato due anni fa, per� se permettete non � da considerarsi esclusivamente come cammino penitenziale, anzi � l'opposto!
E' un cammino di gioia! Infatti il classico grido di gioia Yahoo da cosa credete che derivi? Da giacoo-Iagooo .... San Giacomo, Sant Iago.
Questo me l'ha detto uno che se ne intende.

E' un cammino nel quale ogniuno scopre delle cose di se che prima non sapeva, mi piacerebbe rifarlo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina