| Autore |
Discussione  |
|
|
LUZ
Moderatore

Citt�: senza dimora fissa
292 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 16:17:06
|
Ciao dolci Angeli
e' molto tempo che desidero recarmi a Santiago di Compostela. L'idea e' quella di partire da Lourdes e arrivare a Santiago...e' molto cammino, lo so...con un passo tranquillo ho calcolato che sono circa 40-45 giorni...ma deve essere una esperienza di preghiera meravigliosa! Solo che da sola ancora non me la sento, e comunque viaggiare in due, tre o piu' persone e' anche piu' sicuro, e ci si puo' sostenere in caso di bisogno... Beh....caso qualcuno avesse in cuore questo mio stesso desiderio me lo faccia sapere che magari riusciamo ad organizzare...per un futuro prossimo.
Un abbraccio
|
Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO! |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 00:26:15
|
Ciao,teniamoci in contatto... vorrei farlo.
Citazione: Messaggio inserito da LUZ
Ciao dolci Angeli
e' molto tempo che desidero recarmi a Santiago di Compostela. L'idea e' quella di partire da Lourdes e arrivare a Santiago...e' molto cammino, lo so...con un passo tranquillo ho calcolato che sono circa 40-45 giorni...ma deve essere una esperienza di preghiera meravigliosa! Solo che da sola ancora non me la sento, e comunque viaggiare in due, tre o piu' persone e' anche piu' sicuro, e ci si puo' sostenere in caso di bisogno... Beh....caso qualcuno avesse in cuore questo mio stesso desiderio me lo faccia sapere che magari riusciamo ad organizzare...per un futuro prossimo.
Un abbraccio
|
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 00:57:04
|
Ciao Luz, quando hai intenzione di partire? Mi piacerebbe esserci e se coincide con il mio viaggio a Lourdes potrei accodarmi da l�. Fammi sapere, un abbraccio. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 18:53:22
|
| che coincidenza.. cercavo su internet proprio chi organizzava viaggi sacri per il vecchi cammino di Compostela...se si riesce a fare sarei felice di partecipare..grazie. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
original_sound
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........
48 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 17:57:18
|
Citazione: Messaggio inserito da luriel
che coincidenza.. cercavo su internet proprio chi organizzava viaggi sacri per il vecchi cammino di Compostela...se si riesce a fare sarei felice di partecipare..grazie.
Ciao, io ci sono stato due anni fa, per� se permettete non � da considerarsi esclusivamente come cammino penitenziale, anzi � l'opposto! E' un cammino di gioia! Infatti il classico grido di gioia Yahoo da cosa credete che derivi? Da giacoo-Iagooo .... San Giacomo, Sant Iago. Questo me l'ha detto uno che se ne intende.
E' un cammino nel quale ogniuno scopre delle cose di se che prima non sapeva, mi piacerebbe rifarlo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|