Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 La vera funzione dell'angelo custode
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 21:31:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono in molti a sostenere che la vera funzione dell'angelo custode va al di l� della protezione dalle piccole e grandi cose.
Egli deve illuminare la nostra vita ,darle quel senso morale che a volte smarriamo e deve far evolvere la nostra anima ,affinch� essa non si fermi nello stadio in cui si trova ma segua il continuo processo della Creazione.

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 22:52:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono daccordo.
Dire che ci proteggano solamente � poco.....
Aggiungerei che, quando siamo consapevoli della loro presenza, sanno farci provare delle intense sensazioni e emozioni nuove.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure

234 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 21:04:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io sono d'accrdo con quanto dite!
Per me il mio angelo custode � pi� di un'entit che veglia su di me, � un amico � qualcuno da contattare per capire meglio tutto ci� che mi circonda, qualcuno con cui dilogare per meglio capire come si arriva all'more di Dio!

serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.

Molte melodie ho udito,
ma nessuna era piu' bella
del canto degli uccelli.

nellyinsonnia
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Citt�: treviso

49 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 21:40:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Sono in molti a sostenere che la vera funzione dell'angelo custode va al di l� della protezione dalle piccole e grandi cose.
Egli deve illuminare la nostra vita ,darle quel senso morale che a volte smarriamo e deve far evolvere la nostra anima ,affinch� essa non si fermi nello stadio in cui si trova ma segua il continuo processo della Creazione.

Penso spesso che cederei volentieri il mio angelo a tutte quelle persone svantaggiate nei paesi poveri ed affamati, che mi fanno sentire spesso in colpa per quello che noi chiamiamo problemi!!!
So che a tutto c'� un perch�, ma faccio davvero fatica ad accettare
tanto egoismo ed indifferenza.
Un abbraccio

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre

272 Messaggi

Inserito il - 10/06/2011 : 20:05:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao a tutti!!. S�, l'angelo custode � molto pi� di un solo nostro protettore... Egli � come la nostra lanterna nella notte, che ci illumina la strada verso la nostra Casa Celeste. Egli � il nostro Amico e colui che ci ama di un amore intenso e senza fine. E' il nostro compagno di viaggio, colui che ci desidera nel suo cuore per condividere assieme a noi la nostra vita, ogni nostro attimo. E' colui che ci aspetta senza indugio quando malcapitatamente ci allontaniamo da Dio e non solo ci aspetta, ma ci aiuta a ritrovare la via. E' colui che la sera ci accarezza e ci bacia con un amore particolare; colui che ci veglia nella notte non solo terrena ma anche spirituale. E' colui che ci AMA e che non ci abbandoner� mai. Egli vive per noi e con noi... Ed allora, pensando a tutto questo e sentendolo dentro di noi, non si pu� che non dirgli: "ti amo, angelo mio"....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina