| Autore |
Discussione  |
|
|
veronica
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma
2 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:20:40
|
ciao a tutti sono veronica � la prima volta che visito questo bellissimo sito e sono entrata solo per caso. Mia madre � deceduta circa 2 mesi fa e pochi giorni prima mi diceva di vedere gli angeli, il giorno stesso che lei se ne � andata ho saputo di aspettare il mio 2 figlio � per questo volevo mettere al mio futuro bimbo/a un nome da angelo. Gi� conoscevo il nome Catriel (ma non so come si scrive) e poi Ariel Ecco perch� vi chiedo un consiglio o nomi che non conosco grazie
|
veronica |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:34:19
|
quando nascer� tuo figlio?
Citazione: Messaggio inserito da veronica
ciao a tutti sono veronica � la prima volta che visito questo bellissimo sito e sono entrata solo per caso. Mia madre � deceduta circa 2 mesi fa e pochi giorni prima mi diceva di vedere gli angeli, il giorno stesso che lei se ne � andata ho saputo di aspettare il mio 2 figlio � per questo volevo mettere al mio futuro bimbo/a un nome da angelo. Gi� conoscevo il nome Catriel (ma non so come si scrive) e poi Ariel Ecco perch� vi chiedo un consiglio o nomi che non conosco grazie
|
 |
|
|
veronica
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma
2 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:44:34
|
il mio bimbo/a nascer� a dicembre
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
quando nascer� tuo figlio?
Citazione: Messaggio inserito da veronica
|
veronica |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 22:15:59
|
Ciao Veronica benvenuta, |
 |
|
|
Carmela
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: Alba
206 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 22:34:26
|
[quote]Messaggio inserito da veronica
ciao a tutti sono veronica � la prima volta che visito questo bellissimo sito e sono entrata solo per caso. Mia madre � deceduta circa 2 mesi fa e pochi giorni prima mi diceva di vedere gli angeli, il giorno stesso che lei se ne � andata ho saputo di aspettare il mio 2 figlio � per questo volevo mettere al mio futuro bimbo/a un nome da angelo. Gi� conoscevo il nome Catriel (ma non so come si scrive) e poi Ariel Ecco perch� vi chiedo un consiglio o nomi che non conosco grazie ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------B Ciao Veronica un abbraccio di luce |
Andrea |
Modificato da - Carmela in data 30/05/2008 22:36:31 |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 00:06:25
|
| Ciao Veronica benvenuta ,che bello � in arrivo un angioletto..... |
Elektra |
 |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 08:32:24
|
Ciao Veronica! Benvenuta tra noi! Riguardo la tua domanda potrei consigliarti i nomi angelici che preferisco come: Gabriel,Michele,Uriele. Se consulti un libro che parla dei 72 angeli custodi allora scoprirai molti nomi! Un pensiero d'Amore! |
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
 |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 17:43:58
|
"Mia madre � deceduta circa 2 mesi fa e pochi giorni prima mi diceva di vedere gli angeli".
Ciao, mi dispiace per tua madre. Puoi raccontarci di questa esperienza angelica di tua madre? Grazie. |
Giorgio |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Citt�: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 00:33:42
|
ciao Veronica,benvenuti al forum tu e al tuo angioletto in arrivo, ho un nome Sophia e la sua esortazioe: Quando la creazione oscuramente parler� ai tuoi sogni Quando dalle tenebre un suono divino frangera il silenzio troverai approdo al cielo
Sophia � la temperanza,intelligenza pura,la saggezza divina. |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
| |
Discussione  |
|