Quando ero in attesa della mia bambina, avevo un grande desiderio di dipingere la raffigurazione della Vergine Maria, ma poi mi sono fatta trasportare solo dalla gestualit� della pennellata. Cosa ho dipinto? un bellissimo angelo con dietro l'arcobaleno e tre sfere che li ruotano a torno.Quando terminai l'opera, dissi a mio marito: cos� sar� la nostra piccina! Infatti � bionda con gli occhi azzurri � ora che sta crescendo assomilia un p� a quell'angelo. Non s� come inserire la foto del mio dipinto, qualcuno mi pu� aiutare? grazie
Modificato da - lucedivita in Data 26/05/2008 16:25:16
E perch� no?Molto spesso le mamme in gravidanza entrano in contatto con i piccoli prima che nascano puoi aver visto la sua anima prima del suo aspetto fisico poi nel tempo si sono uniti.....che bello....
ELEKTRA, ho visionato la tua homepage interessante Domanda - ma durante la meditazione ti � mai capitato di vedere la luce ed essere avvolta di immenso amore?
Ciao ,� un percorso molto personale dipende da quello che hai dentro.Bisogna cominciare e vedere cosa vedi all'inizio da li si pu� capire se sei gia avanti o devi ripulirti.la luce la vedi quando sei veramente ripulita.Io ho avuto momenti alti e momenti bassi.cio� a vlte ho visto cose bellissime altre no dipende dallo stato d'animo del momento.Fai qualche prova poi ci risentiamo che ti do qualche consiglio.un abbraccio