Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 una preghiera speciale....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: castrolibero

85 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:33:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una preghiera speciale che viene dal mio cuore, la dedico a tutte quelle persone che non credono, non amano e che hanno smesso di sperare, voglio chiederti mio Dolce PAPA'CELESTE, che tu possa con questa mia preghiera, ridare speranza, amore e fede, a tutte quelle persone, che solo per dispetto di satana, li sta rendendo ciechi al TUO cospetto, TU, mio DOLCE e infinito PADRE, con la tua dolcezza e amore puoi tutto, elevo a TE un grande canto di gioia, ti amo , ti adoro mio DIO, aiuta tutte le persone, che hanno perso la fede, con la TUA POTENTE MANO, aiutali a rialzarsi e mettili in cammino verso di TE, TU DOLCE MAMMINA CELESTE sei sempre presente nelle nostre umili giornate, e ci ami come solo una MAMMA sa fare, TU che sei la nostra anc�ra di salvezza, aiutaci e sperare ancora aiuta queste persone MAMMA TI PREGO. UN grosso abbraccio MIO DOLCE PADRE, MIA DOLCE MAMMINA, DOLCE FRATELLO GESU', IO PREGO PER TUTTE LE ANIME FREDDE, CON IL VOSTRO CALORE, AIUTATE IL LORO CUORE A RISCALDARSI, AFFINCH� SI SCHIERINO, NEL VOSTRO, NEL NOSTRO ESERCITO DI LUCE DI BENE E AMORE. VI AMO DI CUORE. VOSTRA UMILE SERVA E FIGLIA, E SORELLA, ANTONELLA.

ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina