Inizio Forum
 Bambini
 Per i Bambini
 LE BAMBINE DELLA CINA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: castrolibero

85 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:01:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mie cari fratelli e sorelle del forum, vorrei spostare la vostra gentile attenzione ad un fatto sconvolgente che in tutta franchezza mi ha spiazzato e mi ha reso veramente triste e nella pi� totale disperazione. Girovagando per qualche sito, ho trovato, un filmato veramente sconvolgente , premetto che sono mamma di 2 splendidi bambini ( tra cui una femminuccia) e ho visto che in cina se si partorisce una bambina la si butta in mezzo alla strada , si proprio in mezzo alla strada, quelle immagini credetemi frateli e sorelle care, mi hanno veramente scioccato, come si pu� buttare una creatura di DIO in mezzo alla strada, nude e con tanto di cordone ombelicale>? Come si pu� essere cosi crudeli e cattivi? La vita il Signore la da, e LUI stesso dovrebbe toglierla che diritto hanno queste mamme e padri, ha trattare cosi una creatura che tu stessa donna hai portato fino a nolve mesi, e che hai partorito con dolore? E' perch� ? Solo perch� � di sesso femminile? MAH!!!! Io miei cari rimango veramente scioccata, triste, se potessi fare qualcosa, lo farei, ho molte adozioni a distanza, e se potessi ne farei molte , molte altre, io amo i bambini, sono loro che danno vita al mondo, che danno luce alle nostre giornate, Se ci pensiamo bene i bambini sono ancora l'anc�ra che ci tiene legati a DIO, e a mio avviso ( e non credo solo al mio) ,finch� i bambini continuano a nascere, credo che sia segno che DIO ci ama ancora , e sempre. Vi abbraccio fratelli e sorelle mie care, vi prego vorrei i vostri pareri su quasta faccenda molto delicata e soprattutto di umanit�, i bambini o le bambine che siano, non si toccano, NON SI TOCCANO!!! Grazie mille per la vostra attenzione, e che DIO vi accompagni sempre in ogni vostra singola mossa, vi protegga e vi aiuti.

ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM....

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:16:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione a restare scioccata,lo restai anche io quando appresi da una ragazza indiana, che suo padre aveva buttato via le sue sorelle,solo perch� erano nate femmine.Lei disse:c'era bisogno di braccia forti di uomini in casa nostra.Fu lei a sorprendersi dinanzi alla mia reazione di sgomento, per lei era normale questa cosa.
Torna all'inizio della Pagina

lalabel01

85 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:23:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cara sorella, credimi sto piangendo da oggi x quelle bambine, sono veramente triste, comunque spero e prego DIO che si prenda cura lui di quelle creature, e di tutte le bambine e i bambini del mondo. Ti abbraccio forte, sorella cara.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:36:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ricambiata con tutto il cuore.

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
Non ci sono Parole Quando si Tocca un Bambino qualunque che sia Maschio o Femmina si Disonora il Prezioso Dono della Vita i Bambini sono il Futuro del Pianeta e quindi dovrebbero essere Rispettati lasciati in PACE SENZA FAR USO DI VIOLENZA ALCUNA ...
Che a volte per nascondere la loro Vergogna ci vanno sempre di Mezzo Bambini ...

Io dico e lo dir� finch� avr� respiro I BAMBINI VANNO LASCIATI IN PACE ...

Essere BAMBINI � un loro diritto ...

NON SONO DEI PACCHETTI DI SPAZZATURA ...

SENZA I BAMBINI LA VITA NEL PIANETA NON CONTINUA ...

Quindi diciamolo Tutti insieme LASCIAMO STARE I BAMBINI LASCIAMOLI IN PACE SENZA VIOLENZE DAGLI ADULTI CHE SONO SENZA CUORE SENZA ONORE COSTORO PRETENDONO DI CHIAMARSI UMANI NEANCHE GLI ANIMALI FANNO CIO CHE L ' UMANO FA AI BAMBINI L'ANIMALE PROTEGGE I SUOI PICCOLI A COSTO DELLA SUA STESSA VITA ...

Non voglio Parlare di Queste vicende poich� chi si Agisce cos� non � un Umano ...

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il, Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... Prima si � Bambini e poi si e Adulti Rispettosi del Nascituro Frutto di un Atto d'Amore e non di un Divertirsi ...

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 21/05/2008 21:43:17

lalabel01

85 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:46:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE MILLE, DI CUORE, CHE DIO TE NE RENDA MERITO E TI PROTEGGA.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:49:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo su tutto Gildo.I bambini non si toccano.I bambini sono sacri.

lalabel01

85 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:51:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE FRATELLO CARO, PER LE TUE STUPENDE PAROLE. UN GRANDE ABBRACCIO DI AMORE E DI PACE.

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 08:43:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che vergognsa i bambini sono un dono divino e ogni giorno si sente solo di violenze contro questi poveir esseri indifesi.Una preghira dal profondo del cuore dove non arrivano gli uomini che arrivino gli angeli..un abbraccio

Elektra

lalabel01

85 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 19:25:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie elektra, spero che la tua preghiera sia ascoltata dal nostro padre DIO. Ti abbraccio.

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 22:07:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Affidiamo tutto al Padre Nostro,ma noi non facciamo nulla per far si che le cose cambino.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina