| Autore |
Discussione  |
|
lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: castrolibero
85 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 21:01:18
|
|
Mie cari fratelli e sorelle del forum, vorrei spostare la vostra gentile attenzione ad un fatto sconvolgente che in tutta franchezza mi ha spiazzato e mi ha reso veramente triste e nella pi� totale disperazione. Girovagando per qualche sito, ho trovato, un filmato veramente sconvolgente , premetto che sono mamma di 2 splendidi bambini ( tra cui una femminuccia) e ho visto che in cina se si partorisce una bambina la si butta in mezzo alla strada , si proprio in mezzo alla strada, quelle immagini credetemi frateli e sorelle care, mi hanno veramente scioccato, come si pu� buttare una creatura di DIO in mezzo alla strada, nude e con tanto di cordone ombelicale>? Come si pu� essere cosi crudeli e cattivi? La vita il Signore la da, e LUI stesso dovrebbe toglierla che diritto hanno queste mamme e padri, ha trattare cosi una creatura che tu stessa donna hai portato fino a nolve mesi, e che hai partorito con dolore? E' perch� ? Solo perch� � di sesso femminile? MAH!!!! Io miei cari rimango veramente scioccata, triste, se potessi fare qualcosa, lo farei, ho molte adozioni a distanza, e se potessi ne farei molte , molte altre, io amo i bambini, sono loro che danno vita al mondo, che danno luce alle nostre giornate, Se ci pensiamo bene i bambini sono ancora l'anc�ra che ci tiene legati a DIO, e a mio avviso ( e non credo solo al mio) ,finch� i bambini continuano a nascere, credo che sia segno che DIO ci ama ancora , e sempre. Vi abbraccio fratelli e sorelle mie care, vi prego vorrei i vostri pareri su quasta faccenda molto delicata e soprattutto di umanit�, i bambini o le bambine che siano, non si toccano, NON SI TOCCANO!!! Grazie mille per la vostra attenzione, e che DIO vi accompagni sempre in ogni vostra singola mossa, vi protegga e vi aiuti.
|
ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM.... |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 21:16:41
|
| Hai ragione a restare scioccata,lo restai anche io quando appresi da una ragazza indiana, che suo padre aveva buttato via le sue sorelle,solo perch� erano nate femmine.Lei disse:c'era bisogno di braccia forti di uomini in casa nostra.Fu lei a sorprendersi dinanzi alla mia reazione di sgomento, per lei era normale questa cosa. |
 |
|
|
lalabel01

85 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 21:23:19
|
cara sorella, credimi sto piangendo da oggi x quelle bambine, sono veramente triste, comunque spero e prego DIO che si prenda cura lui di quelle creature, e di tutte le bambine e i bambini del mondo. Ti abbraccio forte, sorella cara. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 21:36:39
|
| Ricambiata con tutto il cuore. |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 21:42:23
|
Non ci sono Parole Quando si Tocca un Bambino qualunque che sia Maschio o Femmina si Disonora il Prezioso Dono della Vita i Bambini sono il Futuro del Pianeta e quindi dovrebbero essere Rispettati lasciati in PACE SENZA FAR USO DI VIOLENZA ALCUNA ... Che a volte per nascondere la loro Vergogna ci vanno sempre di Mezzo Bambini ...
Io dico e lo dir� finch� avr� respiro I BAMBINI VANNO LASCIATI IN PACE ...
Essere BAMBINI � un loro diritto ...
NON SONO DEI PACCHETTI DI SPAZZATURA ...
SENZA I BAMBINI LA VITA NEL PIANETA NON CONTINUA ...
Quindi diciamolo Tutti insieme LASCIAMO STARE I BAMBINI LASCIAMOLI IN PACE SENZA VIOLENZE DAGLI ADULTI CHE SONO SENZA CUORE SENZA ONORE COSTORO PRETENDONO DI CHIAMARSI UMANI NEANCHE GLI ANIMALI FANNO CIO CHE L ' UMANO FA AI BAMBINI L'ANIMALE PROTEGGE I SUOI PICCOLI A COSTO DELLA SUA STESSA VITA ...
Non voglio Parlare di Queste vicende poich� chi si Agisce cos� non � un Umano ...
l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
Sii il, Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... Prima si � Bambini e poi si e Adulti Rispettosi del Nascituro Frutto di un Atto d'Amore e non di un Divertirsi ...
|
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 21/05/2008 21:43:17 |
 |
|
|
lalabel01

85 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 21:46:14
|
| GRAZIE MILLE, DI CUORE, CHE DIO TE NE RENDA MERITO E TI PROTEGGA. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 21:49:34
|
| Concordo su tutto Gildo.I bambini non si toccano.I bambini sono sacri. |
 |
|
|
lalabel01

85 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 21:51:21
|
| GRAZIE FRATELLO CARO, PER LE TUE STUPENDE PAROLE. UN GRANDE ABBRACCIO DI AMORE E DI PACE. |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 08:43:31
|
| Che vergognsa i bambini sono un dono divino e ogni giorno si sente solo di violenze contro questi poveir esseri indifesi.Una preghira dal profondo del cuore dove non arrivano gli uomini che arrivino gli angeli..un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
lalabel01

85 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 19:25:55
|
| grazie elektra, spero che la tua preghiera sia ascoltata dal nostro padre DIO. Ti abbraccio. |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 22:07:35
|
Affidiamo tutto al Padre Nostro,ma noi non facciamo nulla per far si che le cose cambino.
|
 |
|
Discussione  |
|