Inizio Forum
 Viaggi
 Viaggi nei luoghi Sacri
 Viaggio verso il Bene
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto
Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 13:16:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sappiamo tutti che esiste un luogo dove la preghiera assume una potenza fortissima e dove sono presenti le schiere angeliche pi� di ogni altro luogo sacro. Questo luogo � la Grotta di San Michele Arcangelo, Valoroso Guerriero dell'Altissimo e nemico di tutto il male, propongo una visita per affrontare e superare questo brutto momento unendo tutti i nostri pensieri e preghiere.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure

234 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 11:04:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Raggio di Luna!
Precisamente dove si trova questa Grotta?
Grazie! un pensiero d'Amore

serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.

Molte melodie ho udito,
ma nessuna era piu' bella
del canto degli uccelli.
Torna all'inizio della Pagina

Armonia
Appassionato partecipante

CANE2

Citt�: Torino

83 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 21:30:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

Sappiamo tutti che esiste un luogo dove la preghiera assume una potenza fortissima e dove sono presenti le schiere angeliche pi� di ogni altro luogo sacro. Questo luogo � la Grotta di San Michele Arcangelo, Valoroso Guerriero dell'Altissimo e nemico di tutto il male, propongo una visita per affrontare e superare questo brutto momento unendo tutti i nostri pensieri e preghiere.

Ciao Raggio di Luna.....io sono quella che ti chiedeva la spazzola per i capelli....
E' vero, il Luogo di cui tu parli esiste veramente, la Grotta di Monte S.Angelo, in Puglia, vicino a Foggia. L� � possibile percepire la Forza di San Michele. Hai pienamente ragione. Accetto l'invito.
Con Sincerit�, purezza e Fede totale
un abbraccio di Luce.

Ho imparato ad ascoltare attraverso il silenzio

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 21:38:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Raggio di Luna.....io sono quella che ti chiedeva la spazzola per i capelli....
E' vero, il Luogo di cui tu parli esiste veramente, la Grotta di Monte S.Angelo, in Puglia, vicino a Foggia. L� � possibile percepire la Forza di San Michele. Hai pienamente ragione. Accetto l'invito.
Con Sincerit�, purezza e Fede totale
un abbraccio di Luce.

Ciao Antonella, so benissimo chi sei, non ho dimenticato i vostri volti e il bene che ci ha uniti tutti.
La conosco molto bene la grotta di San Michele Arcangelo si, li si percepisce una grande Energia, io sono pronta per partire.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Modificato da - Raggio di Luna in data 19/05/2008 21:41:20

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 23:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
Pace a Te Raggio di Luna fammi sapere quando ci vai cos� Vedr� di esserci anche io cos� ci si pu� rivolgere a Mikael affinch� possa far ritornare la Serenit� la Pace l'Amore nella sua Luminosa Luce a Tutti coloro che Visitano questo Forum Lasciando nei loro Umili Cuori Serenit� Pace Amicizia ed un Punto di Riferimento per chi cerca un angolo di serenit� e Naturalezza senza nessun titolo di sentirsi Superiori a nessuno cos� come lo � sempre stato sin dall'inizio della sua apparizione in Internet al Servizio di tutti in PACE PER AMORE DELLA FRATELLANZA BIANCA UNIVERSALE Donando Nuova Luce a Questo Mondo sommerso dalla Confusione dalla Violenza di Ogni Genere e Forma dall'Egoismo Umano senza pi� prendersi Cura del Pianeta Stesso ...
Rechiamoci al suo Portale con Umilt� e Serenit� .... Io Molto Presto ci ritorno e vorrei che ci fossero altri di Questo Sito cos� come era all'inizio poich� lo ritengo Pi� Costruttivo e Luminoso per Tutti solo in Quel Luogo Sicuro ci Possiamo si Ritrovare con Serenit� e Gioia ...
Pace e Serenit� siano sempre con tutti Noi con la Benedizione e Protezione di MIKAEL sia cos� anche nelle Nostre Case e tra i Nostri Cari ...

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... Il Miracolo del Maestro il Verbo Eterno Amore Eterno Creatore Eterno Sei Tu Poich� nel tuo Volere e Potere lo cerchi e lo Invochi ed Io Angelo Bianco Ermenegildo dico Grazie Fratello Sorella Amico Lontano e Sconosciuto Ovunque Tu sia ...

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 19/05/2008 23:29:06

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 23:48:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero che ci tornerete anche a settembre quando avr� le ferie... Prima devo risolvere un sacco di problemi... Un abbraccio

FeniceRossa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina