| Autore |
Discussione  |
|
|
christine
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Londra
35 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 00:32:58
|
Ciao a tutti,
L'ipnosi regressiva, un argomento che mi ha sempre incuriosito tantissimo. Avete qualche esperienza che vi vada di raccontare? Vi siete mai sottoposti ad essa?Mi farebbe piacere leggervi in tanti. Io non l'ho mai tentato questo esperimento perche' bisogna affidarsi a mani esperte e non a ciarlatani. Un abbraccio di luce
Chri
_________________________________________________________________________ Hi to you all,
The Regressive hypnosis, a topic that I've always found very interesting. Have you ever tried a such experience you want to tell us about? I would like to read from many of you. I have never tried it since we have to make sure that only professionals can perform it and not charlatans. A hug of light
Chri
|
Modificato da - christine in Data 18/05/2008 01:07:23
|
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 01:12:39
|
TI RISPONDO CON SERENITA E SINCERITA STAI MOLTO ATTENTA DOLCE FIORE POICHE VI SONO COLORO CHE PORTONO LE PERSONE POCO INESPERTE A RITORNARE ADOLESCENTI E BAMBINI PER VISUALIZZARE AVVENIMENTI SPIACEVOLI DELLA PROPRIA ESISTENZA PER POI TRARNE PROFITTO E PERSUADERE LE PERSONE CAPITATE NELLE LORO SPORCHE ED ASTUTE MANI CHE MANIPOLANO QUEI EPISODI SPIACEVOLI SOGGIOGANDO COSI IL MENTALE DELLA VITTIMA CADUTA NELLE LORO MANI PORTANDO AI PROPRI INTERESSI ... TUTTO CIO CHE E DI OSTACOLO ALLE LORO VITTIME PER LORO DIVIENE UN GIOCO PSICOLOGICO PORTANDO LE LORO VITTIME IN LABIRINTI OSCURI ED OCCULTI INCULCANDO LE LORO MENTI DI PAURE E FENOMENI MALEFICI IMMAGINARI PORTANDO LE LORO VITTIME ALLA LORO STESSA FINE AUTODISTRUGGENDOSI ASSUMENDO DROGHE DI OGNI GENERE CHE SIANO LEGGERE O DI QUANTANTALTRO ESSE POSSONO ESSERE ARTEFICI DI ASSUNZIONE DI ALLUCINOGINI - ALCOOL - FUMO - PILLOLE DI ESTASI CHIMICHE CHE BRUCIANO IL CERVELLO POCO ALLA VOLTA ... I GIOVANI D'OGGI SONO IL LORO CAMPO E BERSAGLIO FAVORITO ... NON SI CURANO DEL DANNO CHE PROVOCANO ... IL LORO INTERESSE E' DI CREARE SCOMPIGLIO E CONFUSIONE PIU CONFUSIONE CE' E PIU SI SENTONO APPAGATI ...
MA DETTO TUTTO CIO NON SANNO CHE IL LORO TEMPO STA GIUNGENDO ALLA FINE ... NEL NUOVO MONDO CHE ORA STA SORGENDO LA SUA ALBA NON CI SARA PIU POSTO PER LORO SARANNO SCONFITTI E GETTATI NELLA GEMMA ETERNA ... ESSI SARANNO ESILIATI E SCACCIATI ... PAGHERANNO A LORO SPESE PER TUTTO IL MALE DI OGNI GENERE E FORMA CHE ANNO RECATO ALL'UMANO ...
CHE LA PACE E GIOIA SIANO CON TE E CON TUTTI ...
l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... IL DONO DELLA VITA E UN DONO RARO DA RIAVERE
|
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 18/05/2008 01:15:39 |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 10:29:01
|
| Ciao ,io ho avuto tale esperienza e ho risolto alcuni aspetti della mia vita.Certo che devi metterti nelle mani giuste devi fidarti veramente tanto di chi la fa perch� � parte del tuo intimo e qualcuno ne pu� approfittare.Ti consiglio di iniziare con il rebirthing che ha pi� o meno la stessa funzione solo che sei cosciente e lo puoi fare da solo dopo che hai appreso la tecnica.I nodi escono fuori lo stesso e ne si trae un immenso beneficio.Un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
christine
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Londra
35 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 13:28:30
|
Grazie Angelo Bianco ed Elektra per i saggi consigli; sono naturalmente al corrente del tipo di pericolo che si puo' incontrare, ecco perche' non mi sono affidata mai a nessuno, mi incuriosiva pero' sapere quanti altrine fossero affascinati. Elektra, la tua esperienza di rebirthing: cosa hai provato nel riviverlo, cos'hai scoperto di te stessa (che si possa raccontare naturalmente), esistenze precedenti? salutissimi
Chris |
Modificato da - christine in data 22/05/2008 13:29:09 |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

955 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 18:47:29
|
| Ciao si ho fatto due diverse esperienze.Ho provato il rebirthing originale cio� la tecnica di respiro circolare per far emergere i blocchi e l'ipnosi regressiva unita al rebirthing.ebbene in entrambi i casi ho avuto ddei risultati incredibili.Con il primo metodo sono venute furoi parecchie problematiche come ad esempio nella stanza all'improvviso si � sentito un forte odore di medicinale tipo etere ebbene era dovuto al fatto che nella mia vita aveveo fatto parecchi interventi e avevo ingerito parecchio anestetico.ebbene � uscito fuori con il rebirthing...pazzesco vero?altre persone hanno avuto fenoeni diversi tipo odore di fumo in persone che erano anni che non fumavano pi� (ma erno rimaste lo stesso intossicate).Questo succede perch� i farmaci e altri componenti non vengono ben metabolizzati dal nostro organismo cos� rimangono li dentro al corpo e creano blocchi e scompensi che da fisici diventano psichici e vannao a ledere anche sulla nostra spiritualit�.detto in breve ma il discorso � pi� lungo.A casa ho continuato a fare rebirthing e ogni volta esce fuori qualcos'altro.E' un esercizio utilissimo.L'altro metodo ipnosi regressiva fatta col metodo del rebirthing � stata lo stesso utile ho rivissuto parecchi episodi di vite precedenti che mi hanno dato la spiegazione di alcuni eventi attuali .compreso un evento particolare dove tenevo nascosto un urlo tremendo di paura di un altra vita che mi tormentava che ho poi fatto e mi sono liberata. Beh l'argomento � vasto si potrebbe parlare per ore di questo.comunque ti posso assicurare che funzionano tutti e due i sistemi non tanto per conoscere le vite passate,che pu� essere affascinante,ma soprattutto perch� ci si libera di emozioni represse che si tenevano sopite e influenzavano negativamente la nostra vita.Spero di essere stata esauriente un abbraccio. |
Elektra |
Modificato da - elektra in data 26/05/2008 13:44:43 |
 |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 08:58:31
|
Anche io trovo questa pratica molto interessante, e vorrei chiedere una cosa a elektra: cosa fai durante il rebirthing? cioe' come si esercita questa pratica? la si puo' fare da soli?
Grazie!  |
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 09:27:30
|
Ragazzi gentilmente potete evitare questi sfondi scuri? Sar� per l'et�, ma io non leggo nulla sul viola scuro. |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

955 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 09:32:26
|
Ciao � una tecnica di respirazione.Molto semplice .Si tratta del respiro circolare .Per� vi metto in guardia dal farlo da soli la prima volta perch� l'unico rischio se non si � pratici � quello di andare in iper ventilazione allora ci vuole qualcuno vicino che ti aiuti a riprendere il ritmo giusto perch� a volte si rischia il panico.La prima volta lo fai con un esperto poi quando impari la tecnica lo fai a casa da solo anche nell'acqua � fantastico.li addirittura si rivive la nascita. .Il respiro circolare vuol dire solo con il naso o solo con la bocca scegli una tecnica e poi procedi .Prima bisogna rilassarsi bene e non pensare a niente poi si inizia il respiro circolare e si va avanti a piccoli tempi prima si fa un minuto poi si torna al respiro normale poi si aumenta pian piano fino ad arrivare a farlo bene poi all'improvviso arrivano i primi blocchi .pu� arrivare un immensa voglia di piangere o di ridere incontrollati bisogna farli uscire .oppure odori particolari come fumo medicinali o altro .non si sa mai cosa succede dipende dalla persona[/size=5]. . Poi pu� succedere che si blocchi il braccio allora bisogna smettere e pian piano tornare alla respirazione normale ,in questo caso ci sono dei blocchi enormi e allora bisogna procedere con cautela.Per questo � necessario avere vicino qualcuno che ci aiuti le prime volte.pu� essere rischioso per chi non ha sangue freddo ed � molto emotivo inoltre non � consigliato se non pericolosissimo per chi ha problemi psichici chi soffre di cuore o chi prende psicofarmaci.Quindi attenzione ........un abbraccio |
Elektra |
Modificato da - elektra in data 26/05/2008 13:48:37 |
 |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 08:56:04
|
| Grazie mille per la tua risposta! Ti rivolgo un pensiero d'Amore! |
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
 |
|
| |
Discussione  |
|