Inizio Forum
 Guarigione
 Dietologia
 testimonianza scientifica sull'essere vegetariani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 00:45:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aurora72

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

vieni, conoscerai i delfini.

i delfini?andate al mare?come si comunica con loro?

vieni e capirai.
Torna all'inizio della Pagina

perla nel mare
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Citt�: rimini

28 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 02:06:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti.ho deciso di diventare vegetariana da circa 5 anni.sono stata colpita per come induismo spiegava questo fenomeno.Da allora ho capito il male che mi procuravo mangiando carne.All'inizio e stata la sapienza,dopo un po di tempo la coscenza mi ha aperto gli occhi sui effetti beneffici ad essere vegetariani.Non lo so se e il caso ma ho smesso di amallarmi di influenza,sono diventata piu sensibile e tante altre cose.Mangiando carne mi sentivo piu impulsiva,piu"animale"se posso dire.so che non basta cambiare solo attitudini alimentari,perche ci vogliono anche pratiche spirituale per evolvere ,ma ancora piu facile se trovi un maestro o una guida

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 02:10:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il motivo per il quale ho smesso di mangiare carne e pesce
non � per evolvermi:

� per mettere fine alla morte atroce di quei poveri animaletti.
La guida l'hai trovata

Citazione:
Messaggio inserito da perla nel mare

ciao a tutti.ho deciso di diventare vegetariana da circa 5 anni.sono stata colpita per come induismo spiegava questo fenomeno.Da allora ho capito il male che mi procuravo mangiando carne.All'inizio e stata la sapienza,dopo un po di tempo la coscenza mi ha aperto gli occhi sui effetti beneffici ad essere vegetariani.Non lo so se e il caso ma ho smesso di amallarmi di influenza,sono diventata piu sensibile e tante altre cose.Mangiando carne mi sentivo piu impulsiva,piu"animale"se posso dire.so che non basta cambiare solo attitudini alimentari,perche ci vogliono anche pratiche spirituale per evolvere ,ma ancora piu facile se trovi un maestro o una guida

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella

407 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 02:21:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gli animali sono esseri viventi, che non meritano queste atrocit�,meritano di vivere.

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 07:39:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Aurora, non penso tu ti sia gonfiata per intolleranza ai carboidrati, � ovvio che se ne mangi di pi� ingrassi.

Io pure sono diventata vegetariana dalla sera alla mattina, eliminando tutto, riguardante sia pesce che carne, e credimi, se ci sono riuscita io, (che continuo a cucinare carne e pesce tutti i giorni)ci pu� riuscire chiunque.

P.S.anche io mi sento bene fisicamente, ma la cosa che mi fa stare bene di pi�,� che ora quando dico che amo gli animali, lo dico con coerenza,prima da un lato li accarezzavo, dall'altro li mangiavo,capisci:(cose da pazzi).
Un modo molto semplice per trovare sempre tutto pronto quando torni a casa, � quello di cucinare tanti legumi, di tutti i tipi, metterli nei contenitori, (dividendo per porzioni);e congelarli,a tuo piacimento ogni giorno scongeli una porzione ,devi solo riscaldarla, condirla ed � fatta.Io per cena mangio spesso legumi e qualche prodotto alla soya.

Modificato da - allegra in data 07/05/2008 09:17:35

perla nel mare
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Citt�: rimini

28 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:26:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci sono tanti ragioni per essere vegetariani,piccolo principe hai ragione.gli animali sono sacri e bisogna diffenderli,tanti animali sono per scomparire,e unici colpevoli siamo noi,perche pensiamo a noi stessi e ai nostri soddifacimenti.dobbiamo fare qualcosa per salvare il loro mondo,e penso il piccolo passo e smettere di mangiarli.Gli animali hanno anima e cuore,possono sentire emozioni e piangono finch� qualcuno gli senta......
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina