| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 20:47:59
|
Ciao a tutti, ormai da quasi due mesi, grazie agli insegnamenti di Expert Team sono diventato in 24 ore (senza gradualit�), al 100% vegetariano: niente pesce, niente carne.
Non biasimo chi mangia carne e pesce. Ma punto il dito contro chi:
1) Predica la Luce e trova motivazioni spirituali per giustificare il mangiare carne e pesce.
2) Afferma che il vegetarianesimo provochi pi� o meno gravi scompensi proteici nel sangue, e anemie varie.
Ecco i risultati dopo due mesi di vegetarianesimo totale:
punto 1) Numero di creature dotate di sistema nervoso centrale, divorate dopo atroce morte: ZERO
punto 2) Analisi del sangue appena refertate; elenco i punti che a detta di tutti dovrebbero essere gravemente fuori norma, per mancanza di carne e pesce:
PROTIDEMIA TOTALE(proteine nel sangue): 7.6 Valori normali 6.4 - 8.3
ALBUMINA: 61.9 Valori normali 52 - 65
GAMMA GLOBULINA: 15.7 Valori normali 10 - 22
GLOBULI ROSSI: 5.04 (aumentati rispetto a 2 anni fa!!!) Valori normali 4.7 - 6.1
EMOGLOBINA: 15.5 Valori normali: 14 - 18
EMATOCRITO: 43.7 (aumentato rispetto a 2 anni fa!!!) Valori normali: 42 - 52
Conclusioni: 1) Diventando vegetariano le proteine e i globuli rossi sono addirittura aumentati. 2) Non ci sono scuse per provocare la morte atroce delle creature animali. 3) Molti scienziati e nutrizionisti della scienza ufficiale sono dei ciarlatani, bugiardi, irresponsabili.
PS: oltre a Expert Team, ringrazio ACQUA(Teresa), che grazie al suo coraggio mi ha spinto a fare questa scelta definitiva. Infatti ACQUA, accanita fumatrice e consumatrice di carne e pesce, dopo avere visto la Verit� del mondo, ha chiuso per sempre, in una sola giornata il totale consumo di carne, pesce e sigarette.
Luce � servizio concreto alla Luce e al Creato di Dio.Questo messaggio � rivolto a tutti i bugiardi che diffondono false notizie, su questo argomento.
Ciao.
|
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 23:11:32
|
Ciao Piccolo Principe, sono contenta che tu sia riusciito a non mangiare piu' carne e pesce vorrei tanto riuscirci anch'io... Io l'ho fatto solo x un mese... Cosa mangi come proteine? Io ho rinunciato xch� alla fine non sapevo piu' che mangiare e introducevo molti carboidrati che mi gonfiavano spaventosamente(mi sa che sono intollerante) posso dire xo' che mi sentivo meno stanca e con la mente piu' lucida! Ora cmq mangio meno carne e a volte mi viene mal di stomaco e non riesco a mangiarla... |
Aurora 72 |
Modificato da - aurora72 in data 06/05/2008 23:17:49 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 23:31:42
|
Per le proteine mangi cose a base di Soya, uova, latte, formaggi. Poi mangi molti legumi.
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ciao Piccolo Principe, sono contenta che tu sia riusciito a non mangiare piu' carne e pesce vorrei tanto riuscirci anch'io... Io l'ho fatto solo x un mese... Cosa mangi come proteine? Io ho rinunciato xch� alla fine non sapevo piu' che mangiare e introducevo molti carboidrati che mi gonfiavano spaventosamente(mi sa che sono intollerante) posso dire xo' che mi sentivo meno stanca e con la mente piu' lucida! Ora cmq mangio meno carne e a volte mi viene mal di stomaco e non riesco a mangiarla...
|
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 23:57:01
|
Cmq sono ormai piu' di 15 anni che non riesco piu' a mangiare e non voglio vederlo assolutamente sul tavolo pollo e simili , coniglio e agnello! cavallo che quando ero piccola hanno tentato di farmelo mangiareeeee!!!ma mi sono ribellata... purtroppo sacrifico ancora maiale e vitello e pesce....ma spero di arrivare presto a rifiutare anche questo, a volte mi si chiude lo stomaco se penso a quello che sto x mangiare e mi viene la nausea...ma poi xch� sono sempre di corsa e non abito da sola...quando apro il frigo e sono stanca morta, mangio quello che trovo affettati e fettine veloci da cucinare...scatolette di tonno.. I miei sono molto carnivori e quindi ho sempre da discutere e litigare quando la domenica mia madre presenta sulla tavola animaletti tutti i generi!!!Non vogliono proprio capire!
|
Aurora 72 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 00:03:25
|
Ciao Susanna, s� che sei una buona persona, sensibile. Ma non ci sono scuse.
Te lo dico per esperienza sulla mia pelle. Forse hai bisogno di conoscere la Verit�. Questo forum non � sufficiente per capire la Verit� fino in fondo.
Servi la Luce.
Cmq sono ormai piu' di 15 anni che non riesco piu' a mangiare e non voglio vederlo assolutamente sul tavolo pollo e simili , coniglio e agnello! cavallo che quando ero piccola hanno tentato di farmelo mangiareeeee!!!ma mi sono ribellata... purtroppo sacrifico ancora maiale e vitello e pesce....ma spero di arrivare presto a rifiutare anche questo, a volte mi si chiude lo stomaco se penso a quello che sto x mangiare e mi viene la nausea...ma poi xch� sono sempre di corsa e non abito da sola...quando apro il frigo e sono stanca morta, mangio quello che trovo affettati e fettine veloci da cucinare...scatolette di tonno.. I miei sono molto carnivori e quindi ho sempre da discutere e litigare quando la domenica mia madre presenta sulla tavola animaletti tutti i generi!!!Non vogliono proprio capire!
|
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 00:13:57
|
Non trovo scuse, lo so che non ho scusanti...
Forse ho paura di conoscere la verit�...
Non ho ben capito quello che hai scritto...
|
Aurora 72 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 00:18:19
|
Non ho ben capito quello che hai scritto...
vieni al prossimo incontro. Se tu conoscessi la Verit�, avresti paura a "non conoscerla" come adesso. |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 00:25:42
|
 |
Aurora 72 |
Modificato da - aurora72 in data 07/05/2008 00:30:01 |