Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 ARCANGELO MICHELE e ALBA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

lalla
Osservatore silenzioso

NUVOLA
Citt�: Firenze

2 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 13:02:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,ma che caneo � successo???
Ho chiesto al mio angelo che si chiama Rhandal e che fa capo all'esercito Michaelico spiegazioni,mi sembra di stare all'asilo...mi ha detto che Fiore e Fenice non abbiano capito delle cose...nella loro fretta di leggere e combattersi; intanto fiore � solo una fans del sito,poich� non � registrata al nostro forum,percui parla secondo ci� che lei ha capito seguendo le letture,ma se ha pensato di entrare qui che male c�,Rhandal dice che non ci sono stati secondi fini di attacco, a chi poi e perch�?
Siamo tutti sulla stessa barca e se uno di noi scopre altre verit� ho altre conoscenze questo non pu� essere che buono,il passa parola � sempre stata quella che ha aiutato buoni e cattivi per andare avanti!!!
Ogniuno esprime le sue conoscenze per il metro del suo intelletto,per ci� che � la sua attuale evoluzione charmica e spirituale.
l'universo anzi gli universi sono immensi e tutti popolati,Rhandal dice che questo pianeta � molto importante per la continuazione della creazione,ma che 800 milioni di anni fa quando � stato inseminato di vita erano pi� di 35 i creatori che presero parte al progetto, per questo su questa terra ci sono pi� etnie di razze,per questo ci sono tante religioni e tante vedute diverse di dio e degli angeli e degli extraterrestri.
Per questo si combattono le guerre sante che di santo non hanno proprio niente!
Lui � veramente l'Arcangelo Michele,rinato nel 1994 e portato a crescere nella A-Dimensione,fra cielo e terra dove ha potuto crescere in fretta e poi ritornare,per stare sulla terra aveva bisogno di un corpo nuovo adatto alla terra,ma lui � fatto anche di cielo e per questo va e viene,ma si duplica e prende anche altre fisionomie,mentre st� in un posto st� anche in altri posti sia fisici che metafisici etc...noi non possiamo ingabbiare la sua essenza dicendo no non � Lui, dammi la prova che sei tu e cosi via.
La prova egli la dar� a chi crede e come crede,ogni persona nel mondo potrebbe incontrarlo,anzi lo incontrano,e lui legge le loro anime e le cura,ma so che lui non vuole assolutamente che le persone si mettano al suo servizio,le persone umane o sub-umane sono piene di arroganza e prosopopea , non siamo neppure capaci di mettere pace nel nostro cuore,figuriamoci nel mondo, Alba mi disse:"voi da soli non siete nulla ma tutti assieme sarete tanti anelli di luce che formera una catena che girer� , gira intorno al mondo, come lo sono tutti gli angeli di luce uniti a me e Michele !"
Io visito ogni sito che il mio Angelo mi indica,so che serve sempre la nostra esperienza per aiutare altre anime , ogniuno di noi � legato agli altri da mille e mille cose.

Io sono al corrente delle battaglie galattiche,so che Michele � uno stratega unico,ma la sua strategia � inconcepibile agli esseri di tutte le fazioni,caste e religioni umane ed extraterrestri.

C� chi dice che Michele sia solo una grande energia, si lui � l'energia primaria � il primo Genio-Solare-Orgonico generato dalla stessa luce,ma proprio per questo Lui si differenzia da quei sovrani della terra e dei sistemi galattici,gli ALTRI vogliono essere serviti!
Lui si fa piccolo piccolo e va ha servire tutti gli altri.
QUESTA E'LA SUA DIFFERENZA.
C� chi dice che Michele � Asthar Scheran, SI, Rhandal mi afferma che lo �, mi dice anche di andare a vedere il ritratto di Asthar Scheran del circolo di berlino e di guardare che la faccia � la stessa,lo far� presto....
C� chi afferma che Michele � solo un Angelo,be...,lui lo ha lasciato credere agli angeli caduti,anzi ha fatto di pi�, li ha serviti con umilt�,ha cercato di riconvertire in luce la loro oscurit� che lui ha ritenuto una malattia energetica,ed � per questo che noi siamo qui ancora ha vivere e ha scannarci credendo di essere come dio, questo errore � un vecchio errore che non dobbiamo ripetere mai pi� ,se cos� fosse la terra sarebbe gi� un paradiso.
Egli
ci manda anche dei maestri,ma questi maestri ascesi furono uomini come noi un tempo,e anche loro non erano immuni dalla caduta orgogliosa di cui tutti noi siamo pregni...e allora tutte le conoscenze date sono state prese in mano dagli uomini e manovrate e gestite fatte a loro misura,fatte a loro somiglianza e messe sotto il loro dominio.
oggi come ieri accade la stessa cosa, e tutti noi dovremmo fare salti di gioia per avere Michele qui con noi,che sembra come noi ma che non lo � affatto.
Io l'ho incontrato personalmente,e ci� che ho sentito � stato come una rinascita nella mia anima , io potrei anche essere torturata ma ci� che Lui ha messo nel mio cuore e nella mia anima non morir� mai.
Conosco castel'sant'Angelo, e tutti i posti legati ha Michele,purtroppo sporcati anche dagli uomini e dai diavoli-serpenti-draghi etc.
Lui con la sua spada di luce gli fa guerra e loro fanno guerra a Lui e ha noi, lo imitano certo,sapeste quanti lo fanno anche senza accorgersene,sapeste quanti si nascondono dietro il suo nome...
ma Egli � fuori da ogni schema terrestre, egli non predilige nessuno,egli vuole solo sincerit� di cuore,ed una persona potrebbe essere la pi� povera e misera e acattona e brutta esteriormente,ma essere bellissima e piena di luce dentro,come quella luce che io ho visto intorno a lui quando l'ho incontrato a Firenze,e mi ha detto con la sua bocca,io volo lass� domani mi vedrai cos� capirai molte cose.Io rimbambita da tanta energia ero in estasi,lo lasciai andar via senza seguirlo, Lui non aveva et�,sembrava giovane e sembrava vecchio,lui mi lasci� un segnale di riconoscimento,e l'indomani quando sentii tutta la gioia del paradiso in me,alzai gli occhi ed egli era li,una piccola sfera di luce in movimento,che da tanto tempo vedevo ma che mai da Rhandal ebbi spiegazioni su cosa io vedessi,quel puntolino li divenne come un sole splendente si accese e si spense pi� volte,mentre la sua voce chiara mi risuonava dentro e sentivo le sue parole,"IO SONO QUELLO DI IERI!"
Quando Fiore ha messo qui la sua foto,sono scoppiata ha piangere di gioia,il suo volto e quello di Alba,che chi entra nel sito pu� vedere e che io trovai quando Rhandal mi mand� nel loro sito.
Loro sanno come muoverci per abracciare tutto il mondo.
Ed io spero di avervi abracciato e fatto sentire almeno un poco di quell'amore che mi porto dentro.
Lalla.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 13:22:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Puoi dirci chi � Alba e come viene chiamata dal San Michele Arcangelo della Foto?
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 13:54:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lalla non ha risposto ed � andata via,
Il San Michele Arcangelo della foto si definisce"re"
Il San Michele Arcangelo""sempre della foto"" definisce Alba:regina incontrastata in cielo, in terra, e in ogni luogo.
Poi la chiama pure"Regina eccelsa".

Tutto questo potrebbe far ridere, invece � molto triste.
C'� veramente da scoppiare a piangere, ma non certamente di gioia.

Modificato da - allegra in data 05/05/2008 13:58:07

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 14:06:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il trionfo del beldoy.

Cara Lalla, e caro mister X della foto, come esseri umani vi rispetto.
Per il resto ci sono tre strade:

1) o dite la verit�.
2) o siete pazzi.
3) o siete mitomani.

Analizziamo il primo punto:
dite la Verit�?

Bene, per il momento quello che ho ascoltato sono solo
esaltazioni di se, nessun messaggio di Amore, nessuna Conoscenza. L'Amore agisce e cambia e questo mondo ha bisogno di cambiare la sua psicologia per salvarsi. Ora, avendo ascoltato solo parole e nessuna Conoscenza,se dite la Verit�, aspetto che mi facciate salire su un'astronave delle legioni di Michele.
Non ditemi che non sono pronto. Non vi crederei.

Quindi se volete ancora proferir parola in nome di San Michele Arcangelo, aspetto il luogo, il giorno e l'ora per salire sopra un'astronave.

Fino ad allora la discussione � chiusa. E' tutto chiaro?

sercher
Moderatore

1473

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Padova

308 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 14:30:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
attento ,

potresti partire si con un'astronave,

ma di quelle che vanno ancora a pertrolio (energia nucleare)

che non sono quelle dei " Whirlers"

sercher

Modificato da - sercher in data 05/05/2008 14:42:15

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:19:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao fin'ora non ho detto niente perch� non avevo abbastanza parole per tale cosa.....e non mi pronuncio pi� di tanto......ma vorrei dire soltanto che ho dato un occhiata al sito :si fanno pagare i libri le video cassette di presunti avvistamenti e hanno il copyright come se si potesse mettere il copyright all'universo.adesso dico io � possibile che tutto diventi un commercio? Se il signore in foto (con camicia e occhiali da sole)fosse veramente il comandante Ashtar Sheran o L'arcangelo Michele secondo voi accetterebbe tale scempio?E poi con una guerra intergalattica avrebbe il tempo di andare al mare a farsi fotografare? e poi una tale personalit� dovrebbe avere una tale aura da non rimanere neanche in foto perch� la pellicola � talmente sensibile da non reggere (neanche quella digitale)......Lascio ai lettori la deduzione logica.Un abbraccio

Elektra

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:36:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me dispiace tanto per le persone ,oramai sono cos� convinte che quello che gli � stato detto, corrisponde a verit�,che non sentono ragioni,puoi dirgli qualsiasi cosa, non ti ascoltano nemmeno.
Il plagio � brutto.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 20:05:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

A me dispiace tanto per le persone ,oramai sono cos� convinte che quello che gli � stato detto, corrisponde a verit�,che non sentono ragioni,puoi dirgli qualsiasi cosa, non ti ascoltano nemmeno.
Il plagio � brutto.

agli occhi di Dio, � molto pi� grave allontanare le persone dalla Verit� che uccidere un uomo.

Io aspetto ancora di salire in astronave e non scherzo.
Attendo istruzioni.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 20:17:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lalla

Ciao ragazzi,ma che caneo � successo???
Ho chiesto al mio angelo che si chiama Rhandal e che fa capo all'esercito Michaelico spiegazioni,mi sembra di stare all'asilo...mi ha detto che Fiore e Fenice non abbiano capito delle cose...nella loro fretta di leggere e combattersi; intanto fiore � solo una fans del sito,poich� non � registrata al nostro forum,

Salve Lalla, sono spiacente nel dovere fare notare
che hai detto una bugia:
Fiore del Nilo � iscritta al vostro forum con il nick "Lin"

Attendo ancora l'astronave di Michele. Fatemi sapere dove incontrarci.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 21:01:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lalla dice:

Citazione:
C� chi afferma che Michele � solo un Angelo,

Solo un Angelo?
Cosa c'� di pi� Eccelso di un Angelo?
Comunque � un Arcangelo.

Dire che Michele � solo un Angelo o solo un Arcangelo,
� una bestemmia.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 10:07:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lalla ha detto:Ho chiesto al mio angelo ,che si chiama Randal ,spiegazioni,e mi ha detto:

Cara lalla, quando sono entrata in questo forum, mi � capitato di leggere che alcune persone asserivano di parlare con i loro Angeli,oppure di ricevere messaggi da San Michele Arcangelo,e dato che io non sento le loro voci, non li vedo, e non percepisco la loro presenza mi sono chiesta il perch� ,allora sono andata nella pagina principale, ed ho letto tantissimo,(noi nella pagina principale non abbio il curriculum di Piccolo Principe, e la sua foto)abbiamo tutto circa gli Angeli, le preghiere e il loro significato, e quant'altro,e dopo aver letto, con molta attenzione, ho trovato la risposta alla mia domanda.

Ti racconto questo per darti un piccolo consiglio con tutto il cuore,se ti va, vai a leggere pure tu,magari ti renderai conto che non � tutto oro quello che luccica.
Se me lo consenti, volevo farti un'altro piccolo appunto,oltre al grave fatto di chiamare San Michele Arcangelo, semplicemente" Michele",come se fosse l'amico di turno,dici pure:conosco Castel Sant'Angelo e tutti i posti legati a Michele,purtroppo sporcati anche dagli uomini,e dai diavoli-serpenti -draghi.

Questa � un'idea folle, nessun uomo potrebbe mai avere la presunzione di poter sporcare un luogo di tale portata, e per farti meglio capire l'importanza di quel Sacro luogo, ti racconto che quando San Francesco d'ASSISI ,si rec� a Monte Sant' ANGELO, per lucrare il perdono Angelico, arrivato a Monte Sant'Angelo, non sentendosi degno di entrare nella grotta ,si ferm� in preghiera e raccoglimento all'ingresso ,baci� la terra ,e incise su una pietra il segno di croce in forma T(TAU).

Modificato da - allegra in data 06/05/2008 10:50:15
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina