| Autore |
Discussione  |
|
original_sound
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........
48 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 16:18:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Raggio di Luna
Citazione:
Fin quando ci saranno persone come original sound, questo mondo non migliorer� mai. Faresti meglio a pregare il tuo Dio affinch� ti liberi dall'ignoranza e dal razzismo che abbruttiscono la tua anima.
Anche questo � un giudizio gratuito su di una persona, che non indica certo che tu che lo emetti sia molto meglio di me.
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 17:03:46
|
Ciao original Sound. Alcune persone nel dire che sei razzista, hanno ostentato l'appartenenza a una comunit� piuttosto che a un altra, mostrando loro stesse una forma di razzismo.
Ma tutti sbagliano, e forse queste persone hanno riflettuto.
Chi sbaglia due volte per�, mi chiedo perch� lo faccia.
Qui nessuno si accanisce contro quelli del sito di Alba e Michele: esiste un reato penale, e anche un peccato gravissimo:
il realto penale consiste nella circonvenzione, il secondo, il peccato, consiste nel nominare invano i nomi di Dio.
L'accostamento che fai tra l'argomento ALBA e SAN MICHELE e l'immondizia di Napoli, � completamente strumentale, oltre che fuori luogo in questa discussione.
Ciao.
Citazione: Io non sono razzista, solo solo uno che, guardando certe cose al TG, si chiede che razza di persone, che razza di comunit� si sia potuta ridurre in quello stato. Vicino a me abitava una famiglia di napoletani, che consideravano normale buttare dalla finestra (sulla strada) oggetti destinati all'immondizia. Se siete cos� orgogliosi di essere napoletani, perch� non vi staccate dall'italia e create uno stato indipendente, come ad es. la Repubblica di San Marino? Io, ad esempio, non sono tanto orgoglioso di essere italiano, quando l'italia viene sanzionata dall'europa per ci� che accade a Napoli.
A me da semplicemente fastidio che tu ti accanisca con quelli del sito di Alba e Michele, quando nella tua citt� succedono cose veramente abominevoli. Togli la trave che � nel tuo occhio, prima di voler togliere la pagliuzza che � nel mio!
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 17:48:15
|
| Original sound, voglio pure prendermi la colpa di essere stata a mia volta razzista dandoti del razzista, se � cos� che vogliamo dire, va bene, diciamo pure cos�, non � cos� ma va bene lo stesso, ma dopo le tue ultime affermazioni sui tuoi vicini di casa, io non ti risponder� pi� . |
 |
|
|
original_sound
Attivo partecipante

48 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 15:31:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
L'accostamento che fai tra l'argomento ALBA e SAN MICHELE e l'immondizia di Napoli, � completamente strumentale, oltre che fuori luogo in questa discussione.
Citazione:
A me da semplicemente fastidio che tu ti accanisca con quelli del sito di Alba e Michele, quando nella tua citt� succedono cose veramente abominevoli. Togli la trave che � nel tuo occhio, prima di voler togliere la pagliuzza che � nel mio!
L'accostamento che io ho fatto non � tra Alba e Michele e l'immondizia di Napoli, assolutamente, leggi meglio ci� che ho riquotato. Strumentale finch� vuoi, ma si sa che discutendo vengono continuamente fuori tante ramificazioni del discorso principale, � inevitabile. |
 |
|
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 16:22:52
|
Cari fratelli, non penso sia utile in alcun modo indugiare su discussioni che, come detto da Piccolo Principe, sono assolutamente fuori luogo, non avendo attinenza alcuna con l'oggetto della discussione, oltre che sgradevoli. Ritornando al tema, ho avuto modo di visitare il sito di questi soggetti e ho maturato la convinzione che si tratta di persone che, avendo seriamente bisogno di aiuto, non sono assolutamente in grado di sostenere chicchessia sulla via verso la realizzazione interiore. Preghiamo per loro, affinch� il Signore li aiuti (allo stato attuale solo Lui pu� farlo) a ritrovare la Via e faccia in modo che altri fratelli, desiderosi di trovare sostegno per effettuare i primi passi nel percorso verso il risveglio spirituale, non cadano vittima delle stesse illusioni.
Un abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da original_sound
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Citazione:
L'accostamento che io ho fatto non � tra Alba e Michele e l'immondizia di Napoli, assolutamente, leggi meglio ci� che ho riquotato. Strumentale finch� vuoi, ma si sa che discutendo vengono continuamente fuori tante ramificazioni del discorso principale, � inevitabile.
|
WGuenon |
 |
|
|
original_sound
Attivo partecipante

48 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 11:19:36
|
Citazione: Messaggio inserito da WGuenon
Ritornando al tema, ho avuto modo di visitare il sito di questi soggetti e ho maturato la convinzione che si tratta di persone che, avendo seriamente bisogno di aiuto, non sono assolutamente in grado di sostenere chicchessia sulla via verso la realizzazione interiore.
Un abbraccio
E' vero, le persone di quel sito non sono un gran ch� a livello umano, non sono campioni di virt�, ma � pur vero che le grandi cose verranno rivelate agli umili, agli ultimi, cos� � stato scritto. Non verranno rivelate ai campioni.
|
 |
|
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 12:37:24
|
Caro original_sound, Dio parla a tutti, senza escludere nessuno. E' assolutamente vero che gli umili sono quelli che hanno pi� possibilit� di comprendere il Suo messaggio, ma non mi pare proprio che le persone cui tu fai riferimento, dicendo "non sono un gran ch� a livello umano, non sono campioni di virt�", appartengano a questa categoria (umili, ovvero persone virtuose). Comunque, le vie del Signore sono infinite...
Un abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da original_sound
Ritornando al tema, ho avuto modo di visitare il sito di questi soggetti e ho maturato la convinzione che si tratta di persone che, avendo seriamente bisogno di aiuto, non sono assolutamente in grado di sostenere chicchessia sulla via verso la realizzazione interiore.
Un abbraccio
E' vero, le persone di quel sito non sono un gran ch� a livello umano, non sono campioni di virt�, ma � pur vero che le grandi cose verranno rivelate agli umili, agli ultimi, cos� � stato scritto. Non verranno rivelate ai campioni.
|
WGuenon |
Modificato da - WGuenon in data 16/07/2008 13:57:46 |
 |
|
|
original_sound
Attivo partecipante

48 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 23:33:24
|
Caro original_sound, Dio parla a tutti, senza escludere nessuno. E' assolutamente vero che gli umili sono quelli che hanno pi� possibilit� di comprendere il Suo messaggio, ma non mi pare proprio che le persone cui tu fai riferimento, dicendo "non sono un gran ch� a livello umano, non sono campioni di virt�", appartengano a questa categoria (umili, ovvero persone virtuose). Comunque, le vie del Signore sono infinite...
Un abbraccio
Calma: Dio parla a tutti, ma Ges� ha detto nei vangeli che le grandi cose verranno rivelate ai piccoli, non ai grandi e potenti. Infatti Bernadette, i tre pastorelli di Fatima... erano tutti ingenui bambini, non eminenti letterati o dottori. Anche Alba ha iniziato i suoi contatti da bambina, e non ha avuto una grande istruzione, ma la differenza con bernadette & c. � che mentre i precedenti sono stati aiutati dalla gente comune e dall'opinione pubblica a trasmettere i loro messaggi, nel caso di Alba la gente comune viene presa a pesci in faccia. E' come se fosse gelosa dei suoi messaggi e dei suoi contatti.
Al di l� dei modi non convenevoli (ricordiamo che anche Padre Pio era scorbutico) questo suo atteggiamento eccentrico non significa necessariamente che ci� che lei dice di vedere sia totalmente inventato.
Comunque per quanto mi riguarda, avendo ricevuto un trattamento poco simpatico da parte di Alba, non mi sento in dovere di propagandare le sue attivit�. Direi che con questo messaggio chiudo definitivamente i miei interventi su questo argomento. |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 18:32:39
|
| ..hai detto bene..alba ERA bambina...ORA non lo e' piu'...! |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
Discussione  |
|
|
|